View Full Version : Omg
Oggi ho visto in tg un wa che faceva delle skill un po strane .. guardate anke voi
http://img38.imageshack.us/img38/5549/cabalver127109052416260.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=cabalver127109052416260.jpg) <---- compl FB
http://img38.imageshack.us/img38/8127/cabalver127109052416250.th.jpg (http://img38.imageshack.us/my.php?image=cabalver127109052416250.jpg) <----- gm bl
ma cosa sta facendo di male scusa?
TheRvler
24-05-2009, 17:48
niente di che..è lag..quando un player muore il suo pg rimane li e imita tutte le skill..
ah bello.. nn lo sapevo FAIL
niente di che..è lag..quando un player muore il suo pg rimane li e imita tutte le skill..
oppure si crea uno "specchio"...cioè te vedi che fa delle skill difronte a te ma invece le sta facedono altrove...e quella mi pare piu una bm, pero nn vorrei dire boiate.
Sasori95
24-05-2009, 18:06
io li amo *-*
TheComedian
24-05-2009, 18:17
si loool è successa anche a me sta cosa :O
Disharmonia
24-05-2009, 18:18
lag, player muore e lo vedi fare ripetutamente le animazioni delle skill che castava mentre moriva
quella ha l'aria di essere una bm o una completer
Sasori95
24-05-2009, 18:23
quando li vedo mi diverto a fare tt le skill U.U gli fs ke fanno siesmic wave è bellissimo :O
abeastofprey
24-05-2009, 18:57
BUGZ!!!111oneoneone
su youtube ci sono dei video,di quando ero morto a lake perchè crashato e il mio pg imitava zack dal pc di Hitsugay/herlos e viceversa...
http://www.youtube.com/watch?v=4faEZyQY80s = Archer Zerby
http://www.youtube.com/watch?v=kBcmeiPeoDg&feature=related = Warrior Zerby
Cannabispimp
24-05-2009, 19:39
su youtube ci sono dei video,di quando ero morto a lake perchè crashato e il mio pg imitava zack dal pc di Hitsugay/herlos e viceversa...
http://www.youtube.com/watch?v=4faEZyQY80s = Archer Zerby
http://www.youtube.com/watch?v=kBcmeiPeoDg&feature=related = Warrior Zerby
Ottima qualità video. Complimenti.
TheComedian
24-05-2009, 19:44
xD stavo per trollare anchio. Gratz :)
si ok, la qualità fa schifo, ma prima di piangere (cosa che state già per fare) chiamatemi che vengo a leccare le vostre lacrime ok?
oppure si crea uno "specchio"...cioè te vedi che fa delle skill difronte a te ma invece le sta facedono altrove...e quella mi pare piu una bm, pero nn vorrei dire boiate.
no nn era una bm.. faceva gm e compl di tt le classi sword. fb bl e wa
sai, io ero a casa mia,non dagl'altri... e una troupe televisiva costava un po'...
i video sono stati realizzati col cell
xD stavo per trollare anchio. Gratz :)
trollare?? :s
si ok, la qualità fa schifo, ma prima di piangere (cosa che state già per fare) chiamatemi che vengo a leccare le vostre lacrime ok?
lol
TheComedian
24-05-2009, 20:38
http://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll :)
/off topic mode OFF
edit : http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) in italiano xD
KnightDavix
24-05-2009, 22:33
anke a me capita spesso nel ch war di trovarmi un clone che fa le mie stesse mosse
http://en.wikipedia.org/wiki/Internet_troll :)
/off topic mode OFF
edit : http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet) in italiano xD
trollare quindi è come un flame... io VORREI RICORDARE d'esser stato bannato per flaming... é_é
cmq,siamo in italia =>usiamo l'italiano ^^
trollare quindi è come un flame... io VORREI RICORDARE d'esser stato bannato per flaming... é_é
cmq,siamo in italia =>usiamo l'italiano ^^
ok, flammiamo?
oltre a cio', e' solo un po' di lag, np ^^'
TheComedian
25-05-2009, 14:03
ok, flammiamo?
oltre a cio', e' solo un po' di lag, np ^^'
lol se trollare è inglese flammare è italiano? lol?
cicileos
25-05-2009, 14:07
sai, io ero a casa mia,non dagl'altri... e una troupe televisiva costava un po'...
i video sono stati realizzati col cell
lol
Si Zerby... usiamo l'italiano...
Ma quel Dagl'altri non si può proprio vedere... cioè... è difficile anche da pensarlo... scusa ma lo dovevo per forza scrivere...
parlo come parlate voi...rischio sennò di non essere capito...
come skillare, expare, ownare... tutti gerghi da n.e.r.d.
Si Zerby... usiamo l'italiano...
Ma quel Dagl'altri non si può proprio vedere... cioè... è difficile anche da pensarlo... scusa ma lo dovevo per forza scrivere...
scusa,ma ci stava bene... comunque, se vogliamo mettere tutti i puntini sulle i, facciamo pure. viva la pignoleria.
prossima volta scriverò dai altri, che è pure + rapido
cicileos
25-05-2009, 14:48
scusa,ma ci stava bene... comunque, se vogliamo mettere tutti i puntini sulle i, facciamo pure. viva la pignoleria.
prossima volta scriverò dai altri, che è pure + rapido
Non è pignoleria, ma certe volte capita che sono veri e proprio dubbi... tipo capita in chat che qualcuno scanna un congiuntivo e io lo correggo... ma non è per cattiveria o per umiliare qualcuno... è che magari correggendolo impara! Se poi uno le deve vedere come offese personali... bhè che la prenda come vuole e che continui pure a parlare come gli pare! ...in fondo non è un mio problema!
Se era in tono sarcastico va bene... non lo avevo colto e mi scuso!
Comunque sia... si scrive "dagli altri" non "dai altri".
Non è pignoleria, ma certe volte capita che sono veri e proprio dubbi... tipo capita in chat che qualcuno scanna un congiuntivo e io lo correggo... ma non è per cattiveria o per umiliare qualcuno... è che magari correggendolo impara! Se poi uno le deve vedere come offese personali... bhè che la prenda come vuole e che continui pure a parlare come gli pare! ...in fondo non è un mio problema!
Se era in tono sarcastico va bene... non lo avevo colto e mi scuso!
Comunque sia... si scrive "dagli altri" non "dai altri".
-__- dai altri è dialetto... mi par ovvio che non si scriva così...
mi pareva scontato,così non ho precisato che cosa fosse; prossima volta,se userò il dialetto, lo scriverò ^^
edit: Da pensarlo,nella frase com' è messo, è cacofonico ^^
b i b a n
25-05-2009, 15:22
ma scusa te correggi gli altri se parlano "n.e.r.d.", che viene capito più o meno da tutti e poi parli in dialetto, che viene capito solo da chi ha quel dialetto, e pretendi che la gente non sia pignola ? asd....
ma scusa te correggi gli altri se parlano "n.e.r.d.", che viene capito più o meno da tutti e poi parli in dialetto, che viene capito solo da chi ha quel dialetto, e pretendi che la gente non sia pignola ? asd....
OMMIODDIO sono circondato da rincoglioniti... nessuno qua capisce il significato della parola "ironia"???
usando i vostri termini: aprite il dizionario inglese, cercate la parola FAIL e troverete una vostra foto di gruppo, 'azzo... u_u
santa pazienza illuminami
*accende lampadina al neon e la piazza vicino a zerby*
*accende lampadina al neon e la piazza vicino a zerby*
offre un'altra bottiglia di sakè all'altare creato a memoria di quest'uomo
cicileos
25-05-2009, 15:46
OMMIODDIO sono circondato da persone che non mi capiscono... nessuno qua capisce il significato della parola "ironia"???
usando i vostri termini: aprite il dizionario inglese, cercate la parola FAIL e troverete una vostra foto di gruppo, 'azzo... u_u
Preferisco... sono lettere scritte... non so il tono che usi... quindi scrivi meglio e verrai capito meglio!
Ora il tuo post lo posso leggere come una offesa persona o come qualcosa di ironico... e onestamente non vedendoti in faccia non so come leggerlo! Scrivi meglio e usa parole diverse... e vedrai che verrai capito meglio! E alla fine la parola "fail" è rispuntata... effettivamente non la vedevo scritta da tanti post...
Non dire alla gente che sbaglia (traduzione adattata di "fail") se non riescono a capire quello che scrivi... se siamo in 2 e tu uno... è + facile che sia tu!
Chiudo qui il discorso... non mi va di fare storie!
offre un'altra bottiglia di sakè all'altare creato a memoria di quest'uomo
*se lo beve alla goccia*
Preferisco... sono lettere scritte... non so il tono che usi... quindi scrivi meglio e verrai capito meglio!
Ora il tuo post lo posso leggere come una offesa persona o come qualcosa di ironico... e onestamente non vedendoti in faccia non so come leggerlo! Scrivi meglio e usa parole diverse... e vedrai che verrai capito meglio! E alla fine la parola "fail" è rispuntata... effettivamente non la vedevo scritta da tanti post...
Non dire alla gente che sbaglia (traduzione adattata di "fail") se non riescono a capire quello che scrivi... se siamo in 2 e tu uno... è + facile che sia tu!
Ero indeciso se rispondere o meno...alla fine mi son detto "rispondo"
dice il saggio "se un milione di persone vanno dietro ad una cosa stupida,la cosa NON smette d'esser stupida". questa è la risposta al "se siamo in 2 e tu uno".
amen
b i b a n
25-05-2009, 16:41
Ero indeciso se rispondere o meno...alla fine mi son detto "rispondo"
dice il saggio "se un milione di persone vanno dietro ad una cosa stupida,la cosa NON smette d'esser stupida". questa è la risposta al "se siamo in 2 e tu uno".
amen
scusami se non ti capisco ancora, con "la cosa sbagliata" intendi parlare di te dato che stiamo parlando con te o il fatto che non abbiamo capito che eri ironico?
no perchè qui tu arrivi cominci a dire che ti adatti a quello che diciamo noi, dicendo che dei termini detti da tutti sul forum sono termini da nerd e che tu ti adatti altrimenti rischi di non essere capito...beh non ci trovo nulla di ironico...a meno che hai un certo senso sadico dell'ironia, allora si spiega tutto...
come cambiare i temi di un topic :\
off-topic in off-topic è triste
b i b a n
25-05-2009, 16:54
credo sia il caldo O.O
Cannabispimp
25-05-2009, 16:56
off-topic in off-topic è triste
Sempre meno che i patetici tentativi di trolling di zerby.
Saluti.
si chiama sarcasmo
Ci sono 2 livelli di comunicazione:
-comunicazione verbale
-comunicazione non verbale (espressione, segni etc.)
caro zerby l'ironia funziona soltanto se ci sono tutti e 2 i livelli di comunicazione altrimenti si viene fraintesi
scusami se non ti capisco ancora, con "la cosa sbagliata" intendi parlare di te dato che stiamo parlando con te o il fatto che non abbiamo capito che eri ironico?
no perchè qui tu arrivi cominci a dire che ti adatti a quello che diciamo noi, dicendo che dei termini detti da tutti sul forum sono termini da nerd e che tu ti adatti altrimenti rischi di non essere capito...beh non ci trovo nulla di ironico...a meno che hai un certo senso sadico dell'ironia, allora si spiega tutto...
ok. ignore list. a buon intenditor,poche parole. cn te un dizionario non sarebbe suff... Mandi
Sempre meno che i patetici tentativi di trolling di zerby.
Saluti.
ok, sei morto se scopro dove abiti , visto che non la pianti ^^
saluti per sempre.
Cannabispimp
25-05-2009, 18:34
ok, sei morto se scopro dove abiti , visto che non la pianti ^^
saluti per sempre.
Fai proprio paura, rofl.
rinominate il topic in "OMG INTERNET TOUGH GUIZE!1111!!!"
Fai proprio paura, rofl.
ringrazia solo che non conosco le informazioni necessarie per porre fine alla tua inutile esistenza...
insulto generico: sei la vergogna della nazione che t'ha visto nascere...
Cannabispimp
25-05-2009, 18:52
ringrazia solo che non conosco le informazioni necessarie per porre fine alla tua inutile esistenza...
insulto generico: sei la vergogna della nazione che t'ha visto nascere...
Guarda se vuoi proprio menarmi ti mando il mio indirizzo per pm, così vediamo se hai le palle di venire da me a prendere mazzate :)
Guarda se vuoi proprio menarmi ti mando il mio indirizzo per pm, così vediamo se hai le palle di venire da me a prendere mazzate :)
lo sto aspettando ^^
posso averlo pure io, vengo con una videocamera a filmare il tutto, lo mando su youtube e mi faccio delle ghignate colossali
Cannabispimp
25-05-2009, 19:00
posso averlo pure io, vengo con una videocamera a filmare il tutto, lo mando su youtube e mi faccio delle ghignate colossali
Guarda, detto sinceramente, mai fare promesse che uno non può rispettare! Soprattutto se non si conosce la persona che sta dall'altro capo del monitor ^^
lonerlion:
25-05-2009, 19:07
quoto cosi uno dei due viene sputtanato in tutta italia :D
Lev1athan
25-05-2009, 19:12
Ma dove sono i mod quando servono? =_=
Lockate, trashate, warnate e bannate pls.
Io sono dell'idea che forse è meglio finirla no?
tenersi per se le menate, e non usare il forum come luogo per i propri diverbi...
Se volete piemmatevi...
Cannabispimp
25-05-2009, 19:13
Io sono dell'idea che forse è meglio finirla no?
tenersi per se le menate, e non usare il forum come luogo per i propri diverbi...
Se volete piemmatevi...
Gli ho mandato un pm, ma non risponde :(
b i b a n
25-05-2009, 19:15
ok. ignore list. a buon intenditor,poche parole. cn te un dizionario non sarebbe suff... Mandi
._______.no non hai capito....la mia era ironia....
Cannabispimp
25-05-2009, 19:18
E' normale che non capisca. Lascialo perdere anche tu :)
mi avete detto fino adesso che l'ironia non si capisce se si scrive... .-.
E' normale che non capisca. Lascialo perdere anche tu :)
risposta: ti speravo + vicino.. mi tocca pure spendere soldi dannazione
Cannabispimp
25-05-2009, 19:33
risposta: ti speravo + vicino.. mi tocca pure spendere soldi dannazione
Pensa che dovrai anche pagare il ticket all'ospedale LOL
b i b a n
25-05-2009, 19:33
mi avete detto fino adesso che l'ironia non si capisce se si scrive... .-.
infatti...scusami se ti ho citato
lonerlion:
25-05-2009, 19:34
Pensa che dovrai anche pagare il ticket all'ospedale LOL
cattiva :lolol::lolol::lolol::lolol:
ma un bel lock? comunque se mi mandate indirizzo e data vengo veramente a filmare il pestaggio, me ne frego di chi dei due le prende o se muore qualcuno, giusto per farmi due risate °°
||Eryk||
25-05-2009, 19:38
ma un bel lock? comunque se mi mandate indirizzo e data vengo veramente a filmare il pestaggio, me ne frego di chi dei due le prende o se muore qualcuno, giusto per farmi due risate °°
Stronzata 2.0?
Cannabispimp
25-05-2009, 19:38
Eh ma gli tocca spendere soldi, lol.
Maaa la finite?
Hanno kiuso gli asili in anticipo?
Canna, da te nn me lo aspettavo, dai... per piacere... mollagli un punto...
Cannabispimp
25-05-2009, 19:46
Maaa la finite?
Hanno kiuso gli asili in anticipo?
Canna, da te nn me lo aspettavo, dai... per piacere... mollagli un punto...
Se vuole fare il fighetto con me ha sbagliato persona, e tu lo sai. :)
Si lo so, ma credo si dimostri una maggior superiorità a finirla qui
piuttosto ke dare corda no?
tanto a dar corda non si arriva da nessuna parte, e nn si dimostra certo superiorità.
abeastofprey
25-05-2009, 19:49
Io l'ho detto servono le maestre non i moderatori.
TheComedian
25-05-2009, 20:40
super drakelys aiutaci tu :)
kiss.
Randomness
25-05-2009, 20:57
http://i38.tinypic.com/if1zsj.jpg
abeastofprey
25-05-2009, 21:33
http://i38.tinypic.com/if1zsj.jpg
I Lol'd so much
Drakelys
26-05-2009, 09:32
super drakelys aiutaci tu :)
kiss.
-.- Dovrei stare collegata 24h su 24h per non arrivare tutte le volte a dover lockare i thread. Peccato che non mi pagano abbastanza.. anzi no, non mi pagano proprio O_O e ho anche il brutto vizio di andare a lavorare e dormire ogni tanto.:lolol:
Bon meglio tardi che mai.
Regards