beppe
01-06-2009, 22:52
ciao a tutti....sono beppe89 e nel game sn un warrior lv3 avendo iniziato da meno di un giorno a giocare a cabal dopo avere perso ogni speranza con mmorpg come metin2 e 4story anke se attualmente gioko anke a nostale...spero di trovare gente diversa dai gioki prima citati (e x k conosce metin2 specialmente sa di cs parlo) k mi aiutino quindi a capire le meccaniche principali del gioko k a mio parere è il miglior gioko k ho mai visto sia dal punto di vista grafico k tecnico(anke se ci capisco ancora pokino ovviamente) anke se nn ho mai visto WoW k dicono sia il re dei mmorpg...forse mi sto dilungando troppo e nn vorrei andare ot...un ringraziamento anticipato a tutti...
PS:nn sn ancora pratico dei server e canali quindi ringrazierei vivamente k mi dice quello/i piu frequentati da noi italiani cosi k quando arrivo ad un buon lv possa entrare in una gilda...se volete il mio contatto msn lo trovate a sinistra(sperando di avere editato bn il profilo) o se non ci fosse me lo chiedete nei thread di risposta...grz a tutti...
PS:nn sn ancora pratico dei server e canali quindi ringrazierei vivamente k mi dice quello/i piu frequentati da noi italiani cosi k quando arrivo ad un buon lv possa entrare in una gilda...se volete il mio contatto msn lo trovate a sinistra(sperando di avere editato bn il profilo) o se non ci fosse me lo chiedete nei thread di risposta...grz a tutti...