PDA

View Full Version : salve a tutti...

beppe
01-06-2009, 22:52
ciao a tutti....sono beppe89 e nel game sn un warrior lv3 avendo iniziato da meno di un giorno a giocare a cabal dopo avere perso ogni speranza con mmorpg come metin2 e 4story anke se attualmente gioko anke a nostale...spero di trovare gente diversa dai gioki prima citati (e x k conosce metin2 specialmente sa di cs parlo) k mi aiutino quindi a capire le meccaniche principali del gioko k a mio parere è il miglior gioko k ho mai visto sia dal punto di vista grafico k tecnico(anke se ci capisco ancora pokino ovviamente) anke se nn ho mai visto WoW k dicono sia il re dei mmorpg...forse mi sto dilungando troppo e nn vorrei andare ot...un ringraziamento anticipato a tutti...

PS:nn sn ancora pratico dei server e canali quindi ringrazierei vivamente k mi dice quello/i piu frequentati da noi italiani cosi k quando arrivo ad un buon lv possa entrare in una gilda...se volete il mio contatto msn lo trovate a sinistra(sperando di avere editato bn il profilo) o se non ci fosse me lo chiedete nei thread di risposta...grz a tutti...

Cannabispimp
01-06-2009, 23:00
Punteggiatura ftw. Comunque benvenuto.

WanderingWolf
01-06-2009, 23:37
Benvenuto, io giocando nel jupiter posso dirti che il canale più frequentato dagli italiani è il 9°.
I canali verdi sono canali tranquilli, ovvero dove per essere pestati bisogna richiedere un pvp.
Al contrario nei canali bianchi basta premere shift e il tasto della skill per attaccare un pg (a scapito di qualche punto onore), infine nel ch 24 (canale war) ci si pesta di santa ragione senza bisogno di richiedere nè premere altro che il tasto delle skill.

Se giochi nel server jupiter sarò felicisimmo di invitarti nella mia gilda fin da subito dato che come potrai leggere nella sezione dedicata alle gilde clickando il topic "TheSevenAngels", secondo il nostro parere non è il livello a fare un buon giocatore ma la voglia di collaborare e migliorare.

Per qualsiasi cosa in game uso principalmente i pg che vedi descritti nella mia firma, per qualsiasi altra cosa trovi i miei contatti skype e msn sulla sinistra.

P.S. Ho giocato a metin2 e fidati non c'è confronto^^ l'unico mio consiglio è non fidarti troppo degli altri, troppa gente cerca di fregare oggetti.

Di nuovo benvenuto e per qualsiasi cosa non farti scrupoli a contattarmi.

DarkRaijin
02-06-2009, 06:25
Benvenuto ^^

holyeviljin
02-06-2009, 09:32
Welcome to the hell...

UlquiorraShiffer
04-06-2009, 10:05
Whellcome!!