PDA

View Full Version : New update

AgenteSmith
12-11-2010, 11:30
Premetto che ora mi metterò a tradurlo

Cambiamenti
Cambio del livello di difficoltà in alcuni dungeon (Illusion Castle Underworld/Radiant Hall, Altar of Siena B1F/ B2F, Forbidden Island)
Gli HP dei mob sono diminuiti
La rigenerazione e l'attacco dei boss sono incrementati
La difesa di alcuni boss e di alcuni mob normali e' diminuita
Il damage di alcuni boss e mob è bilanciato
L exp ricevuta da alcuni mob è incrementata

Cambio dei drop in alcuni dungeon: Illusion Castle Underworld/Radiant Hall, Altar of Siena B1F/ B2F, Forbidden Island
Tutti gli item "epici" dei dungeon alti sono cambiati in character binding items
Tutti le armi e armature saranno droppate casualmente con upgrate che vanno dal +0 al +5.
Alcune armature/armi avranno un' opzione epica con craft sopra il 6
- Es.) Nel caso di Mystic Headpiece of deathblow,l'opzione epica sara' “critical DMG +6% ~ +18%”.
Slot extender highest saranno droppabili.
Nell' Illusion Castle Underworld:
Il Drop rate delle armi Lycanus con 1 slot è incrementato.
Sarà possibile droppare armature/armi "epiche" tipo Mystic, Teragrace, Shineguard.
Nell' Altar of Siena B1F
Sarà possibile droppare armature/armi "epiche" tipo Mystic, Teragrace, Shineguard.
In Forbidden Island
Sarà possibile droppare armature/armi "epiche" tipo SIGMETAl.
In Altar of Siena B2F
SIGMetal epic weapon/armor item will be dropped.
Sarà possibile droppare la runa del Max Critical Rate Up (New item)
Nell' Illusion Castle Radiant Hall
Sarà possibile droppare le armi/armature Mithril "epiche" .
Sarà possibile droppare la runa del Critical DMG .
Il drop rate del Drosnin's Earrings è incrementato.
Il numero dei Bloody Lihorn Zombie in Undead Ground è cambiato a 3,e con questo cambiato non ti attaccano per primi.
Il numero di slot delle Essence Rune è cambiato:
Da: 13 -> a: 15
Il massimo cap degli AP è cambiato
Da: 500 AP -> a: 700 AP
La finestra per upgradare potrà essere aperta quando clicchi il pulsante "?" sulla finestra dell'upgrate item.
Quando l'utente proverà a uscire da Cabal una finestra di allarme verrà aperta se il character ha completato una daily quest
Le dimensioni delle icone dei buff dei party sulla sinistra dello schermo sono diminute
Il prezzo del ‘Force Amplicator’ dall NPC è cambiato in 100 million Alz.
La struttura dei quest dungeon è cambiato.
La struttura delle queste dei dungeon è stata cancellata
La durata delle pozioni buff che si droppano nei weakened dungeon è cambiato.
Da: 3 minutes -> A: 10 minutes
Il numero di item per le quest dell'honor è stato diminuito.
Il Drop rate degli item delle honor quest è stato aumentato.
La finestra delle ozioni è cambiata.
Sarà possibile utilizzare il Dash nella cirrà,nel warp center,e nella zona safe.
La posizione delle icone delle skill può essere cambiata trascinandola nella finestra delle skill
‘Inner Discovery’,la quest dell'aura è cambiata e ora si può ripetere.
NPC: ‘Instructor’ of Bloody Ice, Desert Scream, Green Despair
Requirement: Lv. 10 or above, Battle style level 2 or above
Start item: Aura Transmuter (Si può comprare a 10kk dal Core Alchemists di qualsiasi città)
Mission: Parla con NPC
Reward: Aura code change
La finestra di conferma sarà aperta se l'utente prova a usare il ‘Giftbox’ cliccando il tasto destro

I contenuti della finestra del periodical service è cambiata.
Gli effetti dei buff skill e buff potion sono cambiati.
Gli effetti dei buff non scompaio più quando uno slogga.
I Buff scompariranno quando scadrà il tempo o il personaggio muore.

AGGIUNTE

Runa del Max Critical Rate
Required level: Lv. 147

Runa del Critical DMG
Required level: Lv. 147

Nuove quest per il Book of Soul sono aggiunte
Nuove quest per il Book of Soul dell 'Illusion Castle Radiant Hall' sono aggiunte
Aggiunta nuova quest ‘Hursurf's Agent Shop Manual’
Start NPC: ‘Hursurf’, Bloody Ice
Requirement: Lv. 10 or above, Battle style level 1 or above
Mission: Talk with NPC
Reward: None
Added new quest, ‘Mission War Guide’.
Start NPC: ‘Instructor Harper’, Port Lux
Requirement: Lv. 52 or above, Battle style level 6 or above
Mission: Talk with NPC
Reward: None
Aggiunta la funzione cambia canale mentre accedi in una mappa
Puoi cambiare channel senza muoverti nella finestra cambia canale.
Aggiunta una funzione di vasta transazione con NPC shop
Abilitato a usare questa funzione cliccando alt+ tasto sinistro del mouse
Aggiunta una funzione per usare molti core enhancer
Puoi selezionare la quantità di core enhancer cliccando il tasto destro su un item
Aggiunta una funzione di selezione parziale sul prezzo messo nella finestra???
(Added partial select function on price input window)
Puoi cambiare il prezzo parziale trascinando il cursore.
Aggiunta una finestra sulle informazioni del dungeon.E' Localizzata sul menù di CABAL-->Dungeon Info
Puoi controllare il livello richesto/battle style level, dungeon entry item, massimo numero di persone, posizione del dungeons.
Puoi controllare se il dungeon è accessibile con questa funzione.
Aggiunta la chat dungeon.
Entrare automaticamente nella Dungeon chat quando entri in un dungeon. (except quest dungeon).Verrai automaticamente tolto da questa chat una volta finito/fallito il dungeon.
Remain time of dungeon play will be printed on channel chatting window when you clear the dungeon.Aggiunta la finestra del record Dungeon
La classifica del dungeon sarà visualizzato ogni volta che si entra nel dungeon.
La classifica verra' divisa in single/party,e sarà aggiornata ogni ora.
In case of clear ranking of party, party leader’s ID will be displayed on the list and party member’s ID will be shown during mouse over action.
Added Challenge/Exit button on dungeon start window.
You can be out of dungeon by clicking ‘Exit’ button without using dungeon entry item.
Added leave dungeon function
You can leave the dungeon while playing it, by clicking the button on CABAL Menu > Dungeon > Leave dungeon.
If you leave the dungeon, another dungeon entry item will be needed when you re-challenge the dungeon.
Added pause dungeon function
You can pause the dungeon while playing it, by clicking the button on CABAL Menu > Dungeon > Pause dungeon.
Basic hotkey is ','.
You can change the hotkey setting on Option > Key Bindings.
You cannot use any function except chatting.
You cannot use this function during party play.
Added function of display character’s creation date/map.
Selected character’s creation date and accessing world map information will be displayed at the bottom of character select window.
Added view equipment function
You can use 'View Equipment' function by clicking right button on buddy list, guild, character menu, ID on chatting window.
You can set this function by checking the option of 'Allow View Equipment' on system option window > ‘Game’ tab > Character option.
Added new premium DX dungeon 'Catacomb Frost'
Added new WExp exchange cube
Two new NPCs has been added where players can exchange WExp for a cube item.
The two new NPCs sells following cube items.

Added new quest, ‘Tyrant's Power Sealed Within’
Start NPC: Core alchemist ‘Sullivan’, Desert scream
Requirement: Lv. 125 or above, battle style level 11 or above
Mission: Give the ‘Ring of Evil Spirit’ to Sullivan, which drops randomly from Leth Tyrant.
The ‘Ring of Evil Spirit’ will be dropped without quest.
Reward: ‘The Tyrant’s Ring’ (unique item, character binding)
Aggiunto il mailing system
Gli utenti possono mandare in gioco le email agli altri utenti.
Gli ALz e gli item possono essere allegati alle email.

DarkRaijin
12-11-2010, 11:38
We Age ma si è capito quando lo metteranno?
Da oggi?

http://forum.cabalonline.com/showthread.php?t=172726 . Leggi nel primo post.

Mid
12-11-2010, 11:44
si si grazie avevo già letto

Suel
12-11-2010, 11:49
che noia...
possibile che invece di implementare qualcosa di veramente nuovo, tutto quello che ogni volta aggiungono è "spammate i soliti noiosissimi dgs ancora di più di quanto già non facciate".

bleah :\

DarkRaijin
12-11-2010, 12:06
che noia...
possibile che invece di implementare qualcosa di veramente nuovo, tutto quello che ogni volta aggiungono è "spammate i soliti noiosissimi dgs ancora di più di quanto già non facciate".

bleah :\

Notare che i pezzi saranno character bind, e che non saranno tutti "perfect craft"

Cmq la cosa migliore di questo update:
sistema mail
pausa nei dungeon in solo.

dainod
12-11-2010, 12:21
Finalmente iniziano a cambiare l'orientamento del gioco sul drop e non + sugli alz, quindi avrà un senso andare in qualsiasi dung e dropparsi item da craft bindati, eliminando spero i seller alz, l'uso dei bot dagli ex-cannon e lo scam, in quanto non ci sarà forse motivo di cercare queste scorciatoie.

Dalla parte dello staff, il loro guadagno sarà sulle entry, sugli uch in quanto + pezzi epici ci sono e + consumo se ne farà (oltre che già il sistema di upgrade prevede maggior consumo) e sul premium, cmq almeno da parte mia vedo un bilanciamento equo con questo update

Ottimo pure la pausa nei dung, almeno uno può fermare il game e andare a pisciare o rispondere al telefono senza troppi problemi u.u

+1 per questo update!

kisono
12-11-2010, 12:44
The Tyrant’s Ring
che caratteristiche ha?

Suel
12-11-2010, 14:21
15% dmg
5att
5magic att

e altra roba che non ricordo, un po' di hp penso

xXbubaXx
12-11-2010, 14:28
anche 2% di amp

Kri0s
12-11-2010, 14:41
Beh che dire.. Condordo con Suel.. Cioè non che alcuni miglioramenti non siano necessari... MA UN CAVOLO di update dedicato al rinnovamento totale del craft lo faranno mai?

DarkRaijin
12-11-2010, 14:53
MA UN CAVOLO di update dedicato al rinnovamento totale del craft lo faranno mai?

Si hanno inserito i cube che prendi con wexp. I pezzi perfect che droppi in dungeon.

Che vuoi di più ? Che ti tolgano il trasmuter ? :russian_roulette:

Jeeg
12-11-2010, 14:54
pausa nei dungeon che vuol dire? che posso mettere in pausa, chiudere e cabal e dopo riprendere o blocca semplicemente il pg e il tempo?

Kian987
12-11-2010, 14:57
Il meglio e peggio secondo me

Gli HP dei mob sono diminuiti
E che kaiser... ora si expa dashando

Slot extender highest saranno droppabili
Grazie

Sarà possibile droppare la runa del Max Critical Rate Up (New item)
Cioè proprio adesso che ho venduto i guanti 4 max crit!? Potevo superare 60 rate o venderli al triplo che cacchio

Il numero di item per le quest dell'honor è stato diminuito.
Il Drop rate degli item delle honor quest è stato aumentato.
Bello anche se credo che solo io le faccio :D

Sarà possibile utilizzare il Dash nella cirrà,nel warp center,e nella zona safe.
Già mi immagino i pm della gente per un mese "Hey ci sono hacker!". Mi preparo la macro :)

Buff effect won’t disappear anymore when you log out.
Buff effect will disappear when the remaining time is expired, or when the character dies.
E finalmente! Che il FS è il più lento anche a buffarsi!

You can change the channel without moving to channel selection window.
Ce la farò dopo 172 livelli e più di 3 anni di gioco a vedere Faello?

Added pause dungeon function
Ti amo! Dedicato a tutti quelli che mi telefonano e logorano le palline puntualmente appena entro in dungeon

Selected character’s creation date and accessing world map information will be displayed at the bottom of character select window.
Siiiiii adesso posso sapere quando sono nato :D

The Tyrant’s Ring
YEAH

Kri0s
12-11-2010, 15:04
MA UN CAVOLO di update dedicato al rinnovamento totale del craft lo faranno mai?

Si hanno inserito i cube che prendi con wexp. I pezzi perfect che droppi in dungeon.

Che vuoi di più ? Che ti tolgano il trasmuter ?

Non ho detto che in questo update ci debba essere, ma se mi dici che il craft ti va bene cosi, allora significa che di craft non ne hai mai fatto.

DarkRaijin
12-11-2010, 15:07
Non ho detto che in questo update ci debba essere, ma se mi dici che il craft ti va bene cosi, allora significa che di craft non ne hai mai fatto.

Era ironico >>

Con le weod -> craft elmi, orb, gs/daik a puttane

Con i nuovi dungeon -> Craft a puttane

Con i box wexp -> Craft a puttane

pratici1
12-11-2010, 15:33
Come sono felice :girl_werewolf:

Kri0s
12-11-2010, 15:43
Era ironico >>

Con le weod -> craft elmi, orb, gs/daik a puttane

Con i nuovi dungeon -> Craft a puttane

Con i box wexp -> Craft a puttane

Beh allora immagino che da questo ragionamento l'update dopo riguarderà un update esclusivamente sul craft, che bilancierà il tutto. u.u :D

Jeeg
12-11-2010, 16:09
Beh allora immagino che da questo ragionamento l'update dopo riguarderà un update esclusivamente sul craft, che bilancierà il tutto. u.u :D

Fai prima diventare vecchio che a aspettare questo update

XXN91
12-11-2010, 18:34
Bell'update a quanto pare..

Peccato che ora stanno diminuendo la difficoltà anche nei dungeon..

Godo per la mailing sistem, belle le rune rate e dmg, ma dubito sia facile trovarle.. toccherà prendersi molti rune box per tentare di prendersele :\

Buono il nuovo ring, ma direi che sia una cosa simile al megaring.. quindi.. non sarà molto facile da trovare (anche se fare ft2 dopo non dovrebbe essere così difficile come un tempo.. quindi, compensa un pò il contro del ring)

Ely92ITA
12-11-2010, 18:40
questo update mi piaaaaaace mooooolto!!!!!! anke io voglio sapere quando so nataaaaaaaa XD voglio dashare in città, mettere in pausa il dng, cambiare ch senza sloggare del tutto e senza perdere i buff *.* cmq sì qualcosa sul craft potevano metterlo >.>

XXN91
12-11-2010, 19:47
Comunque, direi che sia ora di farmare war exp con costanza.. almeno posso tentare la fortuna con le rune box.. e chissà, magari becco quella con rate e ci faccio un sacco di alz (oppure la uso, non so per ora) :D

Kingolo
12-11-2010, 21:47
Sono a bocca aperta.

RaitoYagami
12-11-2010, 22:06
Ce la farò dopo 172 livelli e più di 3 anni di gioco a vedere Faello?
No.
Pensa per i prem quanto sarà facile ora : cambio ch-> warp -> 2 dash e rifai.
Con 5 minuti se so fatti 24 ch.

Kri0s
13-11-2010, 11:27
Fatti premium e risolvi u.u. bello il nuovo ring . ancora io devo droppare il primo e fra poco esce il secondo.. :D rofl.. boh la mailing list ci voleva proprio . Anche se potevano aggiungerla molto prima.. ma oltre ad alz si possono mandare pure item?

Ely92ITA
13-11-2010, 12:53
Fatti premium e risolvi u.u. bello il nuovo ring . ancora io devo droppare il primo e fra poco esce il secondo.. :D rofl.. boh la mailing list ci voleva proprio . Anche se potevano aggiungerla molto prima.. ma oltre ad alz si possono mandare pure item?

sìsì

a Ely piace molto questo update :D

ape96
13-11-2010, 12:53
Sembra buono :o Ma riusciranno a metterlo senza togliere qualcosa di buono come fanno di solito?

Reedo94
13-11-2010, 13:09
Spero sia buono e che servi a qualcosa :D .

Sembra buono :o Ma riusciranno a metterlo senza togliere qualcosa di buono come fanno di solito?

Tolgono gli scudi a tutti gli insetti , ape preparati a vederti equipaggiato solo con la spada :D .

Jeeg
13-11-2010, 13:49
a me sinceramente nn sembra sta gran cosa... mi aspettavo qualcosa di meglio

ape96
13-11-2010, 14:10
Spero sia buono e che servi a qualcosa :D .

Tolgono gli scudi a tutti gli insetti , ape preparati a vederti equipaggiato solo con la spada :D .

Tanto ho il pungiglione tattico... u.u

DarkRaijin
13-11-2010, 16:32
bah speriamo non arrivino email dai venditori di alz XD

kb1994
19-11-2010, 16:58
bah speriamo non arrivino email dai venditori di alz XD

credo che non avresti dovuto proporlo XD

Bladeyugo88
19-11-2010, 19:13
No.
Pensa per i prem quanto sarà facile ora : cambio ch-> warp -> 2 dash e rifai.
Con 5 minuti se so fatti 24 ch.

invece si
io che non sono premium ne ho visti(solo visto però ),se solo fossi piu forte mi potrei far valere ma per ora sono costretto a subire l'ira dei cercatori di faello professionisti

Sunrage
13-12-2010, 11:40
attento a zanca!!! lui è IL CACCIATORE DI FAELLI molto piu che professionista di jupiter xD

zanca
13-12-2010, 11:54
io hunter faelli? naaaaa

ne ho solo 277 nel counter dei kill senza contarne un altro centinaio in cui non ho preso il kill... :|

Sunrage
13-12-2010, 12:04
a proposito smettila di switchare i channel che mi fai laggare xD

K3nP4ch1
13-12-2010, 12:49
a proposito smettila di switchare i channel che mi fai laggare xD

ci credo col pc pacco che hai... xD

ape96
13-12-2010, 13:44
La prima impressione non è male.
Comodissimo il sistema delle emai, almeno per mandare i soldi dei dungeon non bisognerà fare giri mortali o per comunicare altre cose ecc ecc (utile anche per scammare LOL)
Buono lo switch channel, anche se c'è già un bug: cambiando ch restano i buff ma non gli effetti grafici D: Vabbè
Carino il sistema per vedere il set, ma una cosa molto utile che ho visto è una specie di opzione che permette di dare tutta l'exp ricevuta ad un membro del party o di prendere tutto il danno che viene fatto su di lui o.O Non so bene come funga...