View Full Version : [Mercury]DragoniNeri
siamo una gilda di italiani molto simpatici!
In genere gildiamo pg di ogni tipo di liv, tuttavia cerchiamo di prediligere persone con un minimo di esperienza o che cmq nei primi giorni si dimostrino disponibili ad imparare!
il nostro motto è: AIUTA CHIUNQUE CHIEDE AIUTO!
giochiamo soprattutto nel canale 20 ( dove alla fine c'è la maggior parte degli italiani)
la nostra nazione è procyon
per informazioni chiedete di Kiriaa, TazzatheLB, Rajasta, PeratheDB, Pingolina, Sminkiatrice, Tinuviel86!!
Salutami pera da parte di mbg.
renton78
02-05-2008, 00:36
una domanda, eravate gia su qlke altro gioco? tipo daoc
siamo una gilda di italiani molto simpatici!
In genere gildiamo pg di ogni tipo di liv, tuttavia cerchiamo di prediligere persone con un minimo di esperienza o che cmq nei primi giorni si dimostrino disponibili ad imparare!
il nostro motto è: AIUTA CHIUNQUE CHIEDE AIUTO!
giochiamo soprattutto nel canale 20 ( dove alla fine c'è la maggior parte degli italiani)
la nostra nazione è procyon
per informazioni chiedete di Kiriaa, TazzatheLB, Rajasta, PeratheDB, Pingolina, Sminkiatrice, Tinuviel86!!
Avete veramente un ottimo motto peccato che quando c'ero io aiutavo SOLO IO mai ricevuto aiuto.
Evitiamo 'ste provocazioni, grazie.
Digio nn ho intenzione di insultarti però dico solo che se attacchi briga con chiunque poi alla fine nn ti aiuta più nessuno!
per rispondere a renton: si la gilda esiste anche in altri giochi, credo anche in daoc ma mi informerò!
La gilda esiste anche in altri giochi è nata su Silkroad e ora si è spostata anche su cabal...Tutti sono i benvenuti e aiutiamo sempre tutti finchè possiamo e per quel che possiamo...Io sono il master Tazza e qualunque Ita che voglia venire sarà il benvenuto^^
ciao gilda xD sono un po in ritardo quasta parte mi8 sa che e un po morta ce poca gente xD