PDA

View Full Version : [Mercury]DragoniNeri

Kiriaa
01-05-2008, 12:30
siamo una gilda di italiani molto simpatici!
In genere gildiamo pg di ogni tipo di liv, tuttavia cerchiamo di prediligere persone con un minimo di esperienza o che cmq nei primi giorni si dimostrino disponibili ad imparare!

il nostro motto è: AIUTA CHIUNQUE CHIEDE AIUTO!

giochiamo soprattutto nel canale 20 ( dove alla fine c'è la maggior parte degli italiani)
la nostra nazione è procyon

per informazioni chiedete di Kiriaa, TazzatheLB, Rajasta, PeratheDB, Pingolina, Sminkiatrice, Tinuviel86!!

muach
01-05-2008, 21:29
Salutami pera da parte di mbg.

renton78
02-05-2008, 00:36
una domanda, eravate gia su qlke altro gioco? tipo daoc

digio
03-05-2008, 16:58
siamo una gilda di italiani molto simpatici!
In genere gildiamo pg di ogni tipo di liv, tuttavia cerchiamo di prediligere persone con un minimo di esperienza o che cmq nei primi giorni si dimostrino disponibili ad imparare!

il nostro motto è: AIUTA CHIUNQUE CHIEDE AIUTO!

giochiamo soprattutto nel canale 20 ( dove alla fine c'è la maggior parte degli italiani)
la nostra nazione è procyon

per informazioni chiedete di Kiriaa, TazzatheLB, Rajasta, PeratheDB, Pingolina, Sminkiatrice, Tinuviel86!!

Avete veramente un ottimo motto peccato che quando c'ero io aiutavo SOLO IO mai ricevuto aiuto.

Enkk
03-05-2008, 18:16
Evitiamo 'ste provocazioni, grazie.

Kiriaa
04-05-2008, 00:05
Digio nn ho intenzione di insultarti però dico solo che se attacchi briga con chiunque poi alla fine nn ti aiuta più nessuno!

per rispondere a renton: si la gilda esiste anche in altri giochi, credo anche in daoc ma mi informerò!

tazza46
05-05-2008, 08:31
La gilda esiste anche in altri giochi è nata su Silkroad e ora si è spostata anche su cabal...Tutti sono i benvenuti e aiutiamo sempre tutti finchè possiamo e per quel che possiamo...Io sono il master Tazza e qualunque Ita che voglia venire sarà il benvenuto^^

ZeReMuS
03-06-2008, 19:40
ciao gilda xD sono un po in ritardo quasta parte mi8 sa che e un po morta ce poca gente xD