View Full Version : Proposta ai Gm
Acquamarina
06-05-2008, 10:29
Non so se leggeranno questo topic, ma vorrei discuterne con voi.
Non sarebbe utile avete un servizio di mail interne?
Esempio:
Io apro lo shop e vado afk, o vado a dormire...un player vede cosa ho nel mio shop e vorrebbe propormi un prezzo differente o uno scambio...ma non può.
Infatti la chat poco dopo si azzera e quindi non si possono leggere tutti i messaggi ricevuti. Sarebbe una cosa utile secondo me!
Non sarebbe male effettivamente, però rimane una cosa un po' complicata da fare. Prova a proporre nella sezione adatta :p
Acquamarina
06-05-2008, 11:29
Complicata nn direi, in fin dei conti c'è gia nel game un opzione per le mail, solo che è a stretto uso dei gm. Io posterei nella sezione adatta, ma nn so bene l'inglese...magari potresti pensarci tu!
Se premete L in-game, noterete che c'è l'opzione Compose, quindi direi che è già pianificato di avere un sistema di mail nel gioco, e se non sbaglio lo introdurranno con la Guild Board, quindi dopo lo spostamento dei server.
Correggetemi se sbaglio.
Acquamarina
06-05-2008, 12:03
Quando dovrebbe avvenire?
OFF TOPIC: Come aggiungo un immagine alla mia firma ?? ^^
Antie, quella è solo per i gm ;)
Antie, quella è solo per i gm ;)
Quindi la funzione "compose" sarebbe una specie di metodo per mandare ticket al supporto in maniera più immediata, in-game?
Credo che abbia ragione ebony: il sistema di mail interno è previsto, ma non implementato.
Vedremo cosa succederà dopo lo spostamento dei server - che dovrebbe avvenire tra poche settimane, se non sbaglio.
No, vuol dire che i GM quando mandano le email a tutti usan quel tasto. Mio pensiero, poi magari è da implementare, boh.
Acquamarina
06-05-2008, 19:55
cmq secondo me qualcuno che ne capisce di inglese potrebbe anche buttare sto sassolino ai piani alti!
edgein9687
06-05-2008, 20:22
Quando dovrebbe avvenire?
OFF TOPIC: Come aggiungo un immagine alla mia firma ?? ^^
devi avere 20.000 punti onore in game e ti si sblocca la firma nel forum :laugh1:
No, vuol dire che i GM quando mandano le email a tutti usan quel tasto. Mio pensiero, poi magari è da implementare, boh.
Però se ci clicchi sopra dice "The service is not yet avalaible", come per la Board - ciò mi fa pensare che ANCHE noi potremmo usare il sistema di mails in-game =| poi vabbè, la speranza è l'ultima a morire (parlo in generale, la mia è morta un'oretta fa con i dark bladers che non mi droppano la board)
TheRvler
07-05-2008, 11:32
come cosa è molto interessante..spero la implementino!!
Bosko666
07-05-2008, 11:40
Considerando che in un altro mmorpg a cui giocavo (non so se si possono fare nomi,quindi io per sicurezza evito) oltre al whisper, c'era appunto un sistema di mail funzionante,utilizzato per recapitare messaggi anche a gente offline,che se le potevano leggere appena loggavano, direi che è possibile che lo facciano anche in cabal. Io nell'altro gioco lo trovavo parecchio utile.
Acquamarina
07-05-2008, 12:11
Secondo me è una cosa importantissima, dovremmo proprio spingere per fare in modo che la mettano. Ovvio che ci sarà una quantità di spam indicibile!
edgein9687
07-05-2008, 12:42
poi i bot degli alz seller inizieranno a spammare anche nella posta privata..sarebbe interessante invece creare un sistema di note..tipo post-it in modo da poter annotare notizie direttamente in gioco..come esiste su eve
Acquamarina
07-05-2008, 12:47
Beh^^ se si parla di spam..a volte i gm sn piu bravi degli spammer abituali^^
TheRvler
07-05-2008, 14:52
non capisco perchè ci sn cosi' tanti spammer..basta che ci sian 24 persone che stanno nei vari server e appena vedono qualche spammer lo bannano..
Acquamarina
07-05-2008, 16:18
Inoltre nn avevano messo la cosa che chi nn era liv 20 e nn era class rank 3 nn poteva shouttare??? Sti qui lo fanno ancora...
pwnloiiopwn
07-05-2008, 16:45
non shoutano, usano i normal messages.. quindi dopo una certa distanza non li senti piu :)
o almeno cosi ricordo, visto che e da 1-2 settimane che non mi loggo..
@The Rvler: sai quanto costa pagare quasi 70 persone a controllare ogni channel 24 ore al giorno?
Io lo farei gratis, se si fidassero di me :)
Ma le resposabilità penali sono troppo grosse.
edgein9687
07-05-2008, 21:29
Basterebbe assumente 2-3 persone che leggano i log delle chat e che bannino gli spammers.
TheRvler
07-05-2008, 21:36
bè.. appunto basterebbe dare i poteri ai ga.. poi con tt i soldi che si intascano di premium o altro potrebbero benissimo offrire un servizio migliore..
NikiSanders
02-06-2008, 06:11
Bhe bannando gli user solo x spam è una cosa ke non si può fare..non converrebbe ai gm xke loro ci guadagnano avendo user xke la maggior parte pagano x cabal quindi non lo farebbero mai^^se si banna lo si fa x cose veramente grosse.
non so se conoscete un gioco chiamato flyff... cmq in questo gioco quando apri lo shop personale compaiono 2 finestre. Una per la chat di eventuali compratori e una per visualizzare gli eventuali oggetti in vendita... Cosi sarebbe perfetto no?
Secondo me lo imèplementeranno.... come avrebero dovuto fare per il log di gilda ( che non funziona) e i pet
woLfX1990
23-05-2009, 20:32
Non sarebbe male effettivamente, però rimane una cosa un po' complicata da fare. Prova a proporre nella sezione adatta :p
Nostalgia <3
Io ho nostalgia dell'autrice del topic... la mia piccola co-Guild Master Acquetta con il figlio rappettaro prima che la mia gilda diventasse me e basta :(
Comunque necro post :vampire: 100 frustate dal mod :lolol:
Sasori95
24-05-2009, 08:35
ke sarebbe sto spostamento dei server?o.O