View Full Version : Premium
Quanti di voi sono premium?Lo trovate indispensabile?
Io si, mi rompo troppo a expare senza.
TheRvler
21-05-2008, 21:10
sono silver..lo trovo comodo soprattutto per i warp..per il resto non noto differenze..
io sono silver comunque..
Io non sono premium... difatti arrivare a transcender e a lv 100 e rotti è stato un trauma composto da sedute di skill forzate dopo l'esser stato massacrato dallo uberskillato 15enne premium di 20 livelli in meno.
Premium è più comodo, ma non indispensabile a mio avviso.
Ah dimenticavo, salve a tutti :D
Sono premium da un paio di giorni ed amo esserlo ;D (diamond)
Miyoharu
22-05-2008, 02:37
warp e inventario/WH espansi. Il resto è abbastanza inutile per me.
Drakelys
22-05-2008, 08:16
Per un ottantina di livello sono cresciuta senza il premium.. ma essendomi votata al craft ho necessita' di avere molto spazio e di avere quel maledetto 25% in piu' per far salire il professional.
Quindi prima ho preso un Craftman Kit e ora ho il Premium.
Vantaggi:
-Warp che ti consente di spostarti senza passare dal "via" come sul Monopoli.
-Utilizzo dei dummy per non stare li a farti venire l'artrosi al dito cercando di skillare con mob bassi.
-Sopra il lvl 90 ce li puoi' lasciare anche oltre il fatidico 33%.
-Inventario espanso e Whareouse espanso (almeno non devo saltellare sempre tra un pg magazzino e l'altro)
Contro:
-una volta al mese devi cacciare fuori i soldi
-devi tenere conto di quando finisce il periodo o ti ritrovi con un sacco di roba sparita, visto che l'avevi messa nello spazio inventario o nel magazzino in piu' del premium.
Conclusioni: il Premium non e' necessario.. ma sicuramente rende tutto piu' facile.
Miyoharu
22-05-2008, 12:17
la roba negli spazi premium non sparisce affatto. Rimane li ma puoi solo prelevarla, non più rimetterla.
xXTheKingXx
22-05-2008, 12:39
La cosa che trovavo più utile del Premium è la possibilità di warpare da una mappa all'altra oppure per skillare dai dummy
ma in fondo...non è indispensabile
Fabianooooo
23-05-2008, 11:56
Beh niente è indispensabile ma di certo vantaggioso.. Se non si ha troppo tempo da dedicare a skillare è ottimo anche per quello ma se di tempo se ne ha allora i vantaggi si riducono, di certo avere più inventario soprattutto per chi fa craft è davvero moooolto utile, inoltre warpare dove si vuole è molto più comodo.. per quanto riguarda i dummy sopra il 90 è vero che si può skillare tutto ma 1a quel livello bisognerebbe essere già Transcender 2se non lo si è e si lascia il pg ai dummy ci vuole mooolto più tempo che usando normalmente i dummy...
serve solo a mantenere sto gioco in piedi.
TheRvler
23-05-2008, 22:56
serve solo a mantenere sto gioco in piedi.
lo..ma se ti sei preso anche il kit babba natale..:laugh1:
lo..ma se ti sei preso anche il kit babba natale..:laugh1:
era una donazione :blind:
Mikleman
26-05-2008, 14:55
Io credo che il premium non sia indispensabile.. avendo un fs di lvl 60 ed uno di lvl 30... insomma la cosa + utile è lo skillare contro i dummy ma... insomma... io perderei il gusto di giocare.. non fatichi per niente.. poi vabbè c'è chi non ha voglia di faticare per diventare forte quindi ognuno può fare quello che li pare.. comunque a parer mio il premium non è indispensabile
P.S. nn sn premium ^^