View Full Version : Raga aiutatemi!!!!!!
maximius92
26-05-2008, 11:40
SONO DISPERATO, NN RIESCO AD ENTRARE NEL SERVER; MI SONO REGISTRATO E HO SCARICATO IL GIOCO MA QUANDO CERCO DI ENTRARE MI DICE TIPO: HAI FALLITO LA CONNESSIONE AL SERVER TRY AGAIN! SONO DISPERATO HELPATEMI :helpme::helpme::helpme::helpme::helpme::helpme::h elpme::sorry:
UN ULTIMA COSA, C'è QUALCHE PROGRAMMINO PER RENDERE IL GIOCO IN ITALIANO???
Sicuro di esserti iscritto alla versione europea?
E non credo che il gioco possa essere messo in italiano.
maximius92
26-05-2008, 11:50
Scusa In Che Senso???
maximius92
26-05-2008, 11:50
Cm Ci Si Fa A Iscrivere Nella Sezione Europea???
Nel senso che la versione del gioco che puoi utilizzare è solo quella per l'europa, c'è specificato nella registrazione sul sito.
maximius92
26-05-2008, 11:54
E Cm Ci Si Fa A Iscrivere Nella Sezione Europea???
Facciamo così.
Se hai sia scaricato il gioco sia ti sei registrato sul sito cabalonline.com, non è un problema di versione europea o meno :D
maximius92
26-05-2008, 12:00
vabbò provo a rientrare e vi faccio sapere; PS. ma per giocare c'è bisogno di altri programmi da scaricare a parte???
vabbò provo a rientrare e vi faccio sapere; PS. ma per giocare c'è bisogno di altri programmi da scaricare a parte???
No. Solo tanta pazienza per gli aggiornamenti (sono automatici, tranquillo)
maximius92
26-05-2008, 13:11
raga nn mi entra, mi spiegate passo passo cosa avete fatto voi se avete tempo please
voglio giocareeeeeeeeeeeeeee
Allora
Sono andato sul sito, mi sono registrato. Ho scaricato il gioco, l'ho installato, aspettato che si aggiornasse, sono entrato nel gioco.
Prova a disinstallare e reinstallare il gioco.
Comunque potrebbe essere anche un problema più legato alla connessione, magari hai un firewall che blocca cabal e non gli permette di connettersi, guardaci.
maximius92
26-05-2008, 20:37
Ho Provato A Reistallare Ma Mi Dice Sempre La Stessa Cosa ;(((
Sei sicuro che il firewall non stia bloccando Cabal?
maximius92
27-05-2008, 16:31
SONO FELICISSIMO DI INFORMARVI CHE HO RISOLTO TUTTO
PS. MI TENGO PER ME IL MOTIVO PER CUI NN FUNZIONAVA PERCHè SENNò MI PRENDERETE PER CULO A VITA XDXD:laugh1::laugh1::laugh1:
PS2. C'è UN SERVER DOVE CI SONO PREVALENTEMENTE ITALIANI???
maximius92
27-05-2008, 16:40
PS. MI TENGO PER ME IL MOTIVO PER CUI NN FUNZIONAVA PERCHè SENNò MI PRENDERETE PER CULO A VITA XDXD:laugh1::laugh1::laugh1:
Mikleman
27-05-2008, 17:44
Nnono mo lo dici >: (
Ammettilo, non ti eri connesso a internet :D
Comunque gli italiani sono un po' ovunque, non so se ci sia maggiore concentrazione da una parte o da un'altra...
AddictiveFantasy
27-05-2008, 18:01
Sicuramente non aveva creato l'acco del gioco ma solo quello del sito/forum...Basta guardare come scrive per capire il suo IQ
Edit: Per la prossima volta che non riesci a entrare ti do un consiglio io: affogati nel cesso
maximius92
27-05-2008, 20:14
intanto ringrazio xk41nx per il suo buon consiglio ma credo che ne farò a meno -.-
se volete sapere cos'era successo... bhe
... ho scaricato la versione americana del gioco XD
se volete sapere cos'era successo... bhe
... ho scaricato la versione americana del gioco XD
Beh allora ci avevo quasi azzeccato alla prima :)
Mikleman
31-05-2008, 19:17
oddio era meglio che nn ce lo dicevi -..-