View Full Version : Tierra Gloriosa
Mikleman
26-05-2008, 18:08
Qualcuno potrebbe dirmi che è?
Cosa sono i procyon ed i cappella?
Sono due nazioni avversarie, la storia di Cabal non l'ho letta come il 98% delle persone che ci giocano quindi non so dirti nulla se non che i Procyon sono una dittatura e i Capella una democrazia.
Tierra Gloriosa è un channel aggiuntivo che apre tutte le sere ed è una guerra (PvP di massa) che dura 1h e 30 mi pare, ma non è solo tutti contro tutti, ci sono regole e scopi ben precisi che non ricordo francamente perché non ci sono mai stato.
La nazione (Pro o Cap) la scegli con una serie di quest a livello 95, si chiamano War Clouds.
Non so in quale server giochi, ma su Mars vincono il 99.9% i Procyon, sugli altri due non so, chiedi.
Comunque la maggior parte degli italiani su Mars sono cap, io personalmente preferisco essere Proc. Di nuovo, non ti so dire la situazione su Mercury o Jupiter =)
Mikleman
26-05-2008, 19:10
ehehe anche su jupiter i procyon vincono sempre
Capella, non Cappella :D
Su mercury gli ita sono al 90% procyon. Ma io sono capella :P
In TG io ci sono stato qualche volta, ma per il momento ho deciso di sospendere perchè
A) all'inizio ero un bel po' disorientato
B) vengo smazzuolato appena faccio un passo :D
C) costa 1kk ogni volta che partecipi
Aspetto di essere un po' più livellato (verso il 130-140) per ritornarci, perchè a mio parere è una figata pazzesca, detta come va detta :)
Fondamentalmente le due fazioni si scontrano su una nuova mappa dove ci sono svariati punti strategici, delle torri, da conquistare; lo scopo è arrivare a distruggere il cuore della base nemica o comunque di fare più punti dell'altra fazione (in base alle uccisioni, alle torri conquistate etc.)
Non so essere più preciso perchè anche io la devo un po' scorpire, e lì in mezzo sembra ci siano anche delle strategie delle quali nessuno ti mette al corrente (ovviamente) ma che ti fanno calare addosso montagne di "fukin noob" se non le rispetti... il che mi spinge a consigliare le prime volte di seguire gli altri giocatori e fare quello che fanno loro.
-=KeNzO=-
26-05-2008, 22:59
Confermo su Mercury gli ita sono quasi tutti procyon.I capella vincono di rado,io sono capella,la mia gilda è capella(forse l'unica per ora).Anche io penso di tornare su Tierra dopo il 140,mi sento poco utile e pio una marea di mazzate!!!Le regole ancora nn le ho capite bene... ho sempre seguito la massa... al massimo ho fatto 2 kill -.- Mi rifarò in futuro...
Per chi vince ci sono dei bonus,per tutta la nazione.Non so quanti e di che genere.Ho letto ad esempio che i premium possono usufruire di warp in zone come undead ground(dove sta la torre) e in forgotten ruin(nn so dove :P ).
Forse ancora nn l'ho visto con l'ottica giusta,ma mi sembra un mena tutto e tutti :)
Fichissimi i costumi che indossi automaticamente all'interno,non posso allegare gli screen xchè ho ancora pochi post sul forum :|
Edit:che niubbo esistono gli allegati :D
4855
4856
Altre info prima di andare a dormire...
Per entrare devi, ovviamente, essere 95+ ed avere una nazione, in più devi avere almeno 1 milione in inventario.
La ricompensa viene data a seconda del rapporto uccisioni/morti... Per questo le classi a lungo raggio hanno la meglio là dentro, specialmente FA, WI e FS.
Il winning bonus viene dato alla nazione che vince la guerra al SABATO, quindi dura una settimana. Attualmente, il winning bonus permette ai premium di usufruire di warp aggiuntivi (come ha detto bene Kenzo) e in più fornisce un bonus di +10% exp, skill exp e droprate ad Undead Ground, ToD B1F e B2F.
Tuttavia il winning bonus cambierà dopo l'update di inizio giugno... Se sarà uguale a quello della versione US, allora ci saranno premium warp aggiuntivi a Mutant Forest e Pontus Ferrum, ed un bonus di +100% droprate in tutte le mappe.
NOTA BENE: questa informazione è una mia ipotesi, vedendo che in uno screenshot della versione US hanno quel bonus ^^
Ah quasi dimenticavo, oltre alla ricompensa in alz alla fine della guerra c'è anche un Core Cube, funziona come le Chaos Box: lo apri e ci trovi dentro un qualsiasi tipo di core (credo), il più delle volte è un high, meno spesso un highest a quanto mi dicono.
Ultima informazione poi dormo mentre i dummy fanno il loro dovere :D leggiti il topic riguardo allo spostamento dei server per sapere qualche novità sul sistema del War Exp che verrà implementato con l'update eseguito sfruttando il downtime dello spostamento server =P
EDIT: appena visto i tuoi allegati Kenzo, stupende le conversazioni in guild chat XD comunque quelli sono i vestiti rosa CHECCA dei Capella, quelli dei PROcyon sono più fighi :D:D:D ora non ho voglia e tempo di postare immagini però sorry xDD vado a dormire
PS: OMG OZOHM è CAPELLA? 0.0
-=KeNzO=-
27-05-2008, 19:12
Finalmente ora mi è tutto chiaro.Grazie Antieden ;)
In effetti volevo censurare la chat... ma poi mi sembrava brutto...
Il viola,almeno questo tipo,non è affatto da checca... ed è molto + fico dei procioni roditori :D
Mikleman
27-05-2008, 19:15
Io penso che diventerò un procione... utili i dummy cmq.. lasci il pc acceso la notte a skillare auahauh
Miyoharu
27-05-2008, 19:48
Altre info prima di andare a dormire...
Per entrare devi, ovviamente, essere 95+ ed avere una nazione, in più devi avere almeno 1 milione in inventario.
La ricompensa viene data a seconda del rapporto uccisioni/morti... Per questo le classi a lungo raggio hanno la meglio là dentro, specialmente FA, WI e FS.
Il winning bonus viene dato alla nazione che vince la guerra al SABATO, quindi dura una settimana. Attualmente, il winning bonus permette ai premium di usufruire di warp aggiuntivi (come ha detto bene Kenzo) e in più fornisce un bonus di +10% exp, skill exp e droprate ad Undead Ground, ToD B1F e B2F.
Tuttavia il winning bonus cambierà dopo l'update di inizio giugno... Se sarà uguale a quello della versione US, allora ci saranno premium warp aggiuntivi a Mutant Forest e Pontus Ferrum, ed un bonus di +100% droprate in tutte le mappe.
NOTA BENE: questa informazione è una mia ipotesi, vedendo che in uno screenshot della versione US hanno quel bonus ^^
Ah quasi dimenticavo, oltre alla ricompensa in alz alla fine della guerra c'è anche un Core Cube, funziona come le Chaos Box: lo apri e ci trovi dentro un qualsiasi tipo di core (credo), il più delle volte è un high, meno spesso un highest a quanto mi dicono.
Ultima informazione poi dormo mentre i dummy fanno il loro dovere :D leggiti il topic riguardo allo spostamento dei server per sapere qualche novità sul sistema del War Exp che verrà implementato con l'update eseguito sfruttando il downtime dello spostamento server =P
EDIT: appena visto i tuoi allegati Kenzo, stupende le conversazioni in guild chat XD comunque quelli sono i vestiti rosa CHECCA dei Capella, quelli dei PROcyon sono più fighi :D:D:D ora non ho voglia e tempo di postare immagini però sorry xDD vado a dormire
PS: OMG OZOHM è CAPELLA? 0.0
il warp a MF già c'è.
ozhom è capella da un bel po' ormai, visto che sta nella gilda top capella.
cmq TG è troppo figo, e la suit femminile capella dei WI (e anche die FA) è davvero troppo figa. In korea le hanno nel cash shop, speriamo le aggiungano anche da noi.
p.s. Procyon gay
il warp a MF già c'è.
cmq TG è troppo figo, e la suit femminile capella dei WI (e anche die FA) è davvero troppo figa.
p.s. Procyon gay
Come non quotare
il warp a MF già c'è.
ozhom è capella da un bel po' ormai, visto che sta nella gilda top capella.
cmq TG è troppo figo, e la suit femminile capella dei WI (e anche die FA) è davvero troppo figa. In korea le hanno nel cash shop, speriamo le aggiungano anche da noi.
p.s. Procyon gay
E ne metteranno un altro che ne so, non posso ricordarmi tutto -.-
Comunque Capella puzzoni bleeeeeh <.<
-=KeNzO=-
28-05-2008, 00:19
Ma quanti bei capella italiani...
Dove vi nascondevate?!?
Addatemi appena potete ;)
Irakond
Acquamarina
28-05-2008, 10:45
Legacy Weapon
http://img356.imageshack.us/img356/4069/cabalver124208052719290gt1.jpg
Armatura Procyon
http://img141.imageshack.us/img141/221/cabalver124208052719360kp3.jpg
Allora in pratica terra gloriosa è: Procyon e capella che cercano di impossessarsi di piu basi possibili...quando
si distrugge un boss base ti droppa 3 Legacy weapon...ovviamente una la indossi e le altre 2 le tradi a qualche
altro procyon. Quando muori tu droppi 3 Legacy weapon e ovviamente perdi anche la tua. Questa arma fa dei
danni abominevoli, ma purtroppo non puo essere portata fuori da terra gloriosa.
La cosa che secondo me dovrebbero mettere anche fuori da terra gloriosa è quella favolosa armatura.....
a proposito io in game ho 2.800 circa di hp e in terra avevo ...13.300 circa hp ^^ Peccato che abbiamo perso...
Ah dimenticavo..anche se abbiamo perso alla fine della battaglia ti arriva una mail e ti da un oggetto..
tu lo apri e dentro ci trovi qualcosa..io un upgrade core high! GG...
Mikleman
28-05-2008, 12:45
quindi tierra gloriosa serve sl a darti un hh? bah che schifo
No, puoi ricevere fino a 9kk o più di ricompensa se fai molte kill e poche death, e il core cube può anche contenere UCHighest o altri core, se sei fortunato ti trovi il primo Perfect Core della storia di Cabal EU lol
Comunque le statistiche a Tierra sono aumentate del 500% mi pare, almeno gli MP vengono quintuplicati quindi un WA bello potente può arrivare a 30k hp là dentro xD
Mikleman
28-05-2008, 15:03
cos'è perfect core? Cosa fa hightest core?
I cores si dividono in gradi...
Low = per Aramid/Shadowsteel/Citrine o inferiori
Medium = Titanium o inferiori
High = Redosmium/Shineguard/Teragrace/Mystic o inferiori
Highest = Mithril e inferiori
Come vedi l'unico modo per upgradare il Mith è l'highest ;O
Perfect core = stesso effetto dell'upgrade core ma non fallisce MAI
-=KeNzO=-
28-05-2008, 16:32
Io non ho ricevuto mai nulla,forse xchè i death erano molto di più dei kill....
L'arma è favolosa,ora capisco tutti quei danni...
Mikleman
28-05-2008, 18:44
mmmh.. ma.... beh guadagnare 9 milioni e spenderne 1 ... mi attira l'idea ^^
Miyoharu
28-05-2008, 19:16
per guadagnare 9kk devi essere dio sceso in TG.
Penso che devi fare 50 kill (o anche più) e 5 death (o anche meno) :D
L'unico che può farlo è FS credo, seguito da wi e fa.
WA/BL di solito sono sempre in perdita visto che li muori ogni 2 secondi. WI = perma bm+aura+attacco da lontano+blink+dash+fade. Lovvo il WI <3
Basta anche prendere di mira le ondate di niubbi livello 95-100 che stanno in TG giusto per provare com'è, solo con quelli 20 kills puoi fartele lol
Mikleman
28-05-2008, 19:47
ma in tg per caso vedi i nomi come in war?
Mikleman
29-05-2008, 12:10
che bolle....