View Full Version : Boss finale fighissimo?? O.o
Mikleman
29-05-2008, 20:01
Ragazzi scaricando alcuni filmati dal sito di Cabal.. precisamente il trailer dove nella seconda scena si vedono le bike ho notato che alla fine del filmato si vede un mostro fighissimo rosso con delle scaglie e dei fulmini.. ma c'è nel gioco??? se si a che lv lo incontri?
TheRvler
29-05-2008, 20:08
linka il filmato in questione Oo
Mikleman
29-05-2008, 20:13
nn posso sono niubbo... .......... allora vi dico come fare:
andate nella home di cabalonline (cabalonline.com) e cliccate sul primo filmato appena sotto next war in XXX
Credo sia Patren, il "nemico" principale del gioco se hai voglia di leggerti la storia, e ultimo boss dell'ultima story quest a livello 98, Patren Patren.
Comunque se è lui è una mezza sega. Ed è orrendo.
TheRvler
29-05-2008, 20:20
dammi il nome del filmato perchè non vedo alcun boss
http://www.youtube.com/watch?v=fG6dAYuewbE
Credo sia questo, alla fine per due secondi si vede quel coso rosso con le ali.
TheRvler
29-05-2008, 20:32
lol è quel ghei di patren.. è una delle ultime quest che potrai fare..
prima pero' si vede anche la cocca
Mikleman
29-05-2008, 20:42
uff sembrava fighissimo.. quindi fa anche cagare? ma perkè le quest terminano?
Perchè altrimenti andrebbero avanti all'inifinito, invece così ti devi fare i dungeon e comprare le card, e il commercio gira.
TheRvler
31-05-2008, 11:44
diciamo che le quest principali terminano..poi ci sono le helper che sono abbastanza lunghe e noiose :\
Mikleman
31-05-2008, 12:22
uffffffffffffffff
livello 110 120 130 140 150 160 170 <- ci sono le special training quest nelle quali devi uccidere un numero decisamente elevato di mostri nelle mappe e nei dungeon di lvl 105 in su.
Mikleman
31-05-2008, 22:57
oddio.. cmq h visto petran su youtube (un tizi di lvl 140 l'ha scannato) nn sembra affattodebole
TheRvler
01-06-2008, 09:55
140? Oo
al 120 la fai tranquilla..
140? Oo
al 120 la fai tranquilla..
anke al 105... basta essere trascender nella skill principale e almeno master nella secondaria^^
e x gli arceri è ancora + facile... stunni attacchi stunni attacchi... non si alzano + i mob XD
Killerday
01-06-2008, 10:19
Scusate l'ignoranza..... Che card? E a che servono?
TheRvler
01-06-2008, 10:23
anke al 105... basta essere trascender nella skill principale e almeno master nella secondaria^^
e x gli arceri è ancora + facile... stunni attacchi stunni attacchi... non si alzano + i mob XD
si ora si.. prima dell upgrade e delle nuove skill era abbastanza piu' difficile..
TheRvler
01-06-2008, 10:26
Scusate l'ignoranza..... Che card? E a che servono?
per entrare in dugeon piu' prestigiosi..
Killerday
01-06-2008, 10:48
??
Dungeon spiegati...
Cosa sono?
Mikleman
01-06-2008, 10:56
oddio è difficile da spiegare guarda i dungeon.. bah nn te lo so spiegare continua a giocare e vedrai che intorn a lvl 7 te ne capiterà uno in pratica entri in un mondo sempre diverso dove dev uccidere tutti i mostriin un tmpo limite ed a vlte parlare cn qualcuno
Killerday
01-06-2008, 11:09
sn lv 28...... Ah oh capito
Miyoharu
01-06-2008, 11:14
oddio è difficile da spiegare guarda i dungeon.. bah nn te lo so spiegare continua a giocare e vedrai che intorn a lvl 7 te ne capiterà uno in pratica entri in un mondo sempre diverso dove dev uccidere tutti i mostriin un tmpo limite ed a vlte parlare cn qualcuno
talmente sempre diverso che sono 5-6 i dungeon seri in gioco e sei costretto a fare sempre e solo quelli.
Killerday
01-06-2008, 11:18
Già... Vero... Raga ma adesso fino al 4 giugno nn aprono cabal?
Miyoharu
01-06-2008, 11:37
esattamente :O
Mikleman
01-06-2008, 12:52
si che palleeeeeeeeeeee
Mikleman
01-06-2008, 12:53
si che palleeeeeeeeeeee no il 6 iugno il 4 entrano i beta tester
TheRvler
01-06-2008, 13:21
spero mettan b2f part 2 il prima possibile..
Mikleman
01-06-2008, 13:22
perkè????????
TheRvler
01-06-2008, 13:24
perchè son stanco dei soliti dug troppo facili..
si che palleeeeeeeeeeee no il 6 iugno il 4 entrano i beta tester
Le date sono cambiate.
Closed beta, solo per i 1000 giocatori selezionati tra quelli che hanno fatto richiesta = 3 giugno SOLO UN GIORNO.
Dal 4 giugno fino a quando non si sa (intorno al 10 o anche prima credo/spero) c'è la open beta, TUTTI possono giocare, ma se vengono riscontrati bug o problemi alla fine del periodo di open beta testing verrà effettuato un rollback.
Ovvero, tutti i dati verranno resettati a prima della beta.
perchè son stanco dei soliti dug troppo facili..
Chaos arena lv4-5 no eh?
Mikleman
01-06-2008, 13:35
oh ca......... significa che erdiamo i pg?
No, significa che SE E SOLO SE CI SONO PROBLEMI DURANTE LA BETA tutti i progressi fatti in quel periodo non verranno contati.
E' come se fosse un gioco della PS2, tu giochi dal 4 giugno al 10, poi spegni senza salvare quindi ti ritrovi di nuovo come eri al 4 giugno.
Esempio ancora più concreto: il 4 giugno inizia la open beta, tu sei lv 50. Il 10 giugno finisce la beta e tu sei lv 81, i casi sono due.
1 - non ci sono problemi o bug da sistemare (molto POCO probabile), il gioco esce dalla beta e il tuo pg è lv 81, tutto regolare, la vita avanti e tutti siamo felici e contenti.
2 - vengono riscontrati bug o problemi tecnici che vanno sistemati (molto probabilissimo), il gioco esce dalla beta e il tuo pg torna a lv 50 e quei progressi fatti nella beta vengono annullati, ci si incazza si piange ci si suicida ma non importa a nessuno perchè si sapeva che un rollback era possibile.
Mikleman
01-06-2008, 13:49
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa
*panico*
TheRvler
01-06-2008, 18:56
Le date sono cambiate.
Closed beta, solo per i 1000 giocatori selezionati tra quelli che hanno fatto richiesta = 3 giugno SOLO UN GIORNO.
Dal 4 giugno fino a quando non si sa (intorno al 10 o anche prima credo/spero) c'è la open beta, TUTTI possono giocare, ma se vengono riscontrati bug o problemi alla fine del periodo di open beta testing verrà effettuato un rollback.
Ovvero, tutti i dati verranno resettati a prima della beta.
Chaos arena lv4-5 no eh?
io solo chaos lv 5.. ma comunque è difficile organizzare un buon party..voglio dug da fare in 5 ma che sian un po' impegnativi e che dian soddifazioni..
Mikleman
01-06-2008, 18:59
io sin ora ho visto la fine di na chaos sl su youtube... la fine della livello 1 è impossibile anche perkè entran sempre e solo niubbi
La lv 1 credo sia l'unica che si può completare in solitaria.
La 2... Forse ce la si può fare. Le altre è impossibile, persino i koreani hanno bisogno di 5 persone per completare la Lv. 5
il boss finale di cabal è il Pluma sisi :D
Killerday
01-06-2008, 19:06
-.- adesso ho un grande dubbio... Dal 4 fino al 10 giocherò o sto fermo finchè nn esce dalla beta?
il boss finale di cabal è il Pluma sisi :D
No è Orca 5th form... D00M *__*
Killer, dal 4 puoi giocare tranquillamente ma non ti conviene fare 50 livelli e 10 rank up perchè se trovano qualche bug devono fare il rollback quindi sei fregato.
Mikleman
01-06-2008, 19:19
io giocherei... comunque anty (L°L) devi sapere nella 1 entrano dai 30 ai 60 e al'ultima tipologia di mostri(che io ho mai visto) cioè orc nella chaos compaiono una centinaia di delfini col cannone mini cannoni e orc... a me gli orc cn un colpo tolgono 250 quindi nn oso immaginare cosa tolgono ad un mago ad esempio... comunque un mio amico warrior lvl 55 master ( si lo so è indietro) ma co la sua mossa + forte a quei cosi li leva 20 col critico o massimo massimo 30...
i cosi col cannone hanno minimo minimo 15k di vita e li levi cn la bm2 500 a colpo mentre loro ti attaccano in gruppo insieme anche ai cannoni minuscoli sempre con un casotto di vita e te levano 150 200 l'uno.. se ricordi a livello 50 hai massimo 600 di vita... quindi immagina...
poi se conti che ci sn i niubbi che ti portano una 50antina di mostri... comunque mi è successo 1 volta di rimanere da solo versus gli altri 500 mostri ne ho uccisi 50 e poi so crepato.. combattendo ma so morto... ho anche gli screen xD
TheRvler
01-06-2008, 19:24
No è Orca 5th form... D00M *__*
Killer, dal 4 puoi giocare tranquillamente ma non ti conviene fare 50 livelli e 10 rank up perchè se trovano qualche bug devono fare il rollback quindi sei fregato.
ma cambia anche il design??
Mikleman
01-06-2008, 19:28
non credo proprio
A livello 50 puoi benissimo avere 1500 di vita, basta skillare come dei *******i XD comunque la lv 1 è già stata completata da un blader in solitaria quindi impossibol is notihing ^^
Mikleman
01-06-2008, 19:35
cioè in solitaria? LUI DA SOLO????
P.S. dove l'hai letto?
Nevareth Chronicles ._. non ho sbatti di cercarti il topic XD
TheRvler
01-06-2008, 19:39
bè il blader roxa..soprattutto se skillato
Mikleman
01-06-2008, 19:41
umh..... giusto.....
Fabianooooo
01-06-2008, 19:49
Io credo che dal 4 giugno faccio solo qualche caos dato che comunque sono al 79, perchè se capita che mi faccio 20livelli e passo a transcender poi tocca bestemmia una vita.. comunque la chaos ha sempre il suo fascino però cavolo il lag dopo il boss finale fa rosicare davvero troppo, io ho vinto la prima 2 volte e la seconda volta causa lag non ho preso niente, mentre la chaos2 l'ho vinta una volta e sempre con lag senza prendere niente, ma calcolate che sono archer e per me è molto dura vincere una caos dato che la mia difesa fa schifo figuratevi quanto rosico se riesco a vince e poi non prendo niente
Io credo che dal 4 giugno faccio solo qualche caos dato che comunque sono al 79, perchè se capita che mi faccio 20livelli e passo a transcender poi tocca bestemmia una vita.. comunque la chaos ha sempre il suo fascino però cavolo il lag dopo il boss finale fa rosicare davvero troppo, io ho vinto la prima 2 volte e la seconda volta causa lag non ho preso niente, mentre la chaos2 l'ho vinta una volta e sempre con lag senza prendere niente, ma calcolate che sono archer e per me è molto dura vincere una caos dato che la mia difesa fa schifo figuratevi quanto rosico se riesco a vince e poi non prendo niente
mmm la scarsa difesa dell'archer non è 1 handicap... soprattutto dopo la patch delle skill nuove(dove han cambiato ttt sulle skill x intenderci) l'archer va di monostun... l'avversario è sempre a terra^^ quindi dovrebbero essere pochi i colpi ke ti arrivano contro
Mikleman
01-06-2008, 20:14
quoto in pieno
a me il lnk nn lo fa vedere... come mai???
non è ce stai spammando un po raffal? O.o
Fabianooooo
02-06-2008, 00:24
mmm la scarsa difesa dell'archer non è 1 handicap... soprattutto dopo la patch delle skill nuove(dove han cambiato ttt sulle skill x intenderci) l'archer va di monostun... l'avversario è sempre a terra^^ quindi dovrebbero essere pochi i colpi ke ti arrivano contro
Spetta l'avversario sarà a terra, ma se è uno e parli di pvp ok posso starci, ma se come dicevo si parla di chaos dove gli avversari sono un bel pò allora mi serve a niente che vado di monostun xp