View Full Version : Boss finale fighissimo?? O.o
Mikleman
29-05-2008, 20:01
Ragazzi scaricando alcuni filmati dal sito di Cabal.. precisamente il trailer dove nella seconda scena si vedono le bike ho notato che alla fine del filmato si vede un mostro fighissimo rosso con delle scaglie e dei fulmini.. ma c'è nel gioco??? se si a che lv lo incontri?
TheRvler
29-05-2008, 20:08
linka il filmato in questione Oo
Mikleman
29-05-2008, 20:13
nn posso sono niubbo... .......... allora vi dico come fare:
andate nella home di cabalonline (cabalonline.com) e cliccate sul primo filmato appena sotto next war in XXX
Credo sia Patren, il "nemico" principale del gioco se hai voglia di leggerti la storia, e ultimo boss dell'ultima story quest a livello 98, Patren Patren.
Comunque se è lui è una mezza sega. Ed è orrendo.
TheRvler
29-05-2008, 20:20
dammi il nome del filmato perchè non vedo alcun boss
http://www.youtube.com/watch?v=fG6dAYuewbE
Credo sia questo, alla fine per due secondi si vede quel coso rosso con le ali.
TheRvler
29-05-2008, 20:32
lol è quel ghei di patren.. è una delle ultime quest che potrai fare..
prima pero' si vede anche la cocca
Mikleman
29-05-2008, 20:42
uff sembrava fighissimo.. quindi fa anche cagare? ma perkè le quest terminano?
Perchè altrimenti andrebbero avanti all'inifinito, invece così ti devi fare i dungeon e comprare le card, e il commercio gira.
TheRvler
31-05-2008, 11:44
diciamo che le quest principali terminano..poi ci sono le helper che sono abbastanza lunghe e noiose :\
Mikleman
31-05-2008, 12:22
uffffffffffffffff
livello 110 120 130 140 150 160 170 <- ci sono le special training quest nelle quali devi uccidere un numero decisamente elevato di mostri nelle mappe e nei dungeon di lvl 105 in su.
Mikleman
31-05-2008, 22:57
oddio.. cmq h visto petran su youtube (un tizi di lvl 140 l'ha scannato) nn sembra affattodebole
TheRvler
01-06-2008, 09:55
140? Oo
al 120 la fai tranquilla..
140? Oo
al 120 la fai tranquilla..