PDA

View Full Version : questo messaggio è rivolto a quei fortunati giocatori che entrano senza problemi...

Maciste17
05-06-2008, 12:17
Vi chiedo cortesiemente se potete inviarci (a noi sfortunati che non riusciamo ad entrare) i file che a noi risultano danneggiati.
esempio: imgrepository.dll update.exe e altri file

dovete semplicemente inviare il file alla mia casella postale www.maciste17@hotmail.it ma prima di farlo scrivetelo qui

grazie mille in anticipo

Pillanello
05-06-2008, 12:24
quoto tutto

Dante7
05-06-2008, 12:24
mio Dante7_95@hotmail.it :|

Pillanello
05-06-2008, 12:25
fatelo mandare solo a uno ke poi lo posta sul forum ;)

Suel
05-06-2008, 13:23
Allora, io riesco ad entrare (infatti è da ieri che gioco :D) ditemi che files vi servono esattamente e vedo se riesco a caricarli.

Mikleman
05-06-2008, 13:27
servono le cartelle data e launcher

Suel
05-06-2008, 13:46
Allora, adesso non riesco nemmeno io a far partire il gioco ma è un problema del server, in quanto io entro, faccio login ma non riesce a connettersi al server.

La cartella "data" pesa 2,24 GB e "launcher " 6,7 mb, nun se po' fà... e comunque il launcher lo lascerei stare.
Mi spiego.
Io riesco ad entrare facendo in modo di non dover passare attraverso il launcher (che dà problemi anche a me). Faccio quello che dicono di fare in "thecnical support", che adesso vi traduco in fretta :)

Presupposto: dovevate essere in grado di giocare prima dello spostamento, ovvero dovete avere l'update379, quello con la caos arena.

Fate il Download dell'Update_382 da qua:

http://download.cabalonline.com/pds/update_382.dat

Aprite il file con winrar ed estraete tutto nella vostra cartella di cabal.

Fate il Download dell'Update_383 da questo link :

http://download.cabalonline.com/pds/update_383.dat

Aprite il file dat con winrar ed estraete tutto nella cartella di cabal.

POI

Cliccate col destro su "cabalmain.exe" e fate "crea collegamento".

Cliccate sul destro sul collegamento appena creato e andate su "proprietà".

nello spazio con la destinazione, aggiungete husky dopo le ultime virgolette, lasciando uno spazio, così:
"C:\Program Files\.......... \Cabal Online(Europe)\cabalmain.exe" husky

date pure l'ok per salvare le modifiche.

Dopodichè provate a far partire il gioco cliccando su questo collegamento, ed evitando così il launcher.

Dante7
05-06-2008, 14:12
senti pija il mio contatto ke nn ci capisco nnt Dante7_95@hotmail.it

Suel
05-06-2008, 14:26
Lascia perdere il contatto, risolviamo la faccenda qua così anche altri ne possono usufruire... eppoi msn non ce l'ho :D
Dimmi, cosa c'è che non capisci?

Dante7
05-06-2008, 14:40
cioe nn riesco a pijare il link mi da errore :|

Suel
05-06-2008, 14:58
Mh, ho visto, è perchè anche quel link è sulla piattaforma di cabal e in questo momento la situazione dei loro server sappiamo qual'è :D continua a provare, se non riesci leggi sotto :)

Nuova news (ve la traduco subito)

Se avete qualunque problema, installate il client che avete (sembra bisogni reinstallare cabal) e usate l'ultima versione dell'update scaricandola da qui:

http://kurosaru.ath.cx/CABAL/update2.zip

Il file vi darà TUTTI gli update dal 260 al 383, finchè i ragazzi della ESTsoft non faranno un launcher che funzioni.

Dopodichè, dovrebbe partire (dicono).

Dante7
05-06-2008, 15:00
nn mi apre manco qst sito mi scarica qlcs direttamente o.o

Dante7
05-06-2008, 15:02
uff....T_T

Suel
05-06-2008, 15:03
Va benissimo, non è un sito, è un link diretto ad un file .zip :) scarica, estrai e fai partire l'update

Dante7
05-06-2008, 15:05
lo estraggo in documenti?

N1ch1
05-06-2008, 15:06
io riesco ad entrare ma non sempre XD cioè a volte mi dice ke non riesci a prendere i server sa il cazzo... altre mi fa entrare senza problemi^^

Suel
05-06-2008, 15:07
Va benissimo, non è un sito, è un link diretto ad un file .zip :) scarica, estrai e fai partire l'update. Comunque sembra sia necessario che cabal sia appena stato installato (dentro il file zip linkato prima c'è un readme che lo dice... se non avete il file di installazione prendetelo da qua http://download.cabalonline.com/pds/071029_setup.exe)

Estrailo dove vuoi, non ha importanza :)

Dante7
05-06-2008, 15:07
mmmmh.estratto ma ora nn mi parte un cazzo :(

Suel
05-06-2008, 15:16
allora, premesso che è una cosa lunghetta da fare, magari ti conviene aspettare che la EStsoft risolva il problema e amen.

1) REINSTALLARE CABAL

2) FAR PARTIRE L'UPDATE APPENA SCARICATO

3) DIVERTITI

Dove ti sei bloccato? Hai estratto i file, e poi? Hai fatto partire l'update? Cabal l'hai disinstallato e reinstallato?

Dante7
05-06-2008, 15:25
nn mi apre il coso l'update e cmq nn ho cabal installato lo devo ancora reinstallare

Yeah90
05-06-2008, 19:42
io riesco sempre e comunque.... mwhahaha XD

DarkAstrom
05-06-2008, 19:50
scusate...io so che per sostituire il file update.exe basta cancellarlo...infatti quando avvierete Cabal ve lo scaricherà di nuovo

Fabianooooo
06-06-2008, 11:58
Allora, adesso non riesco nemmeno io a far partire il gioco ma è un problema del server, in quanto io entro, faccio login ma non riesce a connettersi al server.

La cartella "data" pesa 2,24 GB e "launcher " 6,7 mb, nun se po' fà... e comunque il launcher lo lascerei stare.
Mi spiego.
Io riesco ad entrare facendo in modo di non dover passare attraverso il launcher (che dà problemi anche a me). Faccio quello che dicono di fare in "thecnical support", che adesso vi traduco in fretta :)

Presupposto: dovevate essere in grado di giocare prima dello spostamento, ovvero dovete avere l'update379, quello con la caos arena.

Fate il Download dell'Update_382 da qua:

Aprite il file con winrar ed estraete tutto nella vostra cartella di cabal.

Fate il Download dell'Update_383 da questo link :

Aprite il file dat con winrar ed estraete tutto nella cartella di cabal.

POI

Cliccate col destro su "cabalmain.exe" e fate "crea collegamento".

Cliccate sul destro sul collegamento appena creato e andate su "proprietà".

nello spazio con la destinazione, aggiungete husky dopo le ultime virgolette, lasciando uno spazio, così:
"C:\Program Files\.......... \Cabal Online(Europe)\cabalmain.exe" husky

date pure l'ok per salvare le modifiche.

Dopodichè provate a far partire il gioco cliccando su questo collegamento, ed evitando così il launcher.

Io ho appena fatto così e sono in game

Pillanello
06-06-2008, 12:30
Io sto facendo con Update2.exe e va a a circa 15KB/s, cmq quanti aggiornamenti deve scaricare ke è ancora al primo?? Speriamo ke funzioni -.-''

Fabianooooo
06-06-2008, 12:43
così ci metti un secolo secondo me fai prima a scaricarli con i link che trovi sul forum, in questo modo non hai nemmeno file corrotti

Mikleman
06-06-2008, 13:54
allora, premesso che è una cosa lunghetta da fare, magari ti conviene aspettare che la EStsoft risolva il problema e amen.

1) REINSTALLARE CABAL

2) FAR PARTIRE L'UPDATE APPENA SCARICATO

3) DIVERTITI

Dove ti sei bloccato? Hai estratto i file, e poi? Hai fatto partire l'update? Cabal l'hai disinstallato e reinstallato?

emh io ho scaricato ed esrratto i file (tranne readme quindi solo Update2) nella cartella Gamemasters.com-cabalonline
ma poi avvio cabal e nn succed niente così ho pensato.. dovrò avviare update2 e così ho fatto dp all'incirca 20-15 secondi l'ha aperto gli ho fatto fare il download poi l'ho fatot partire il problema e che una volta caricat dice che c'è stato un errore con gameguard

P.S. cabailman rimane uguale a come lo installi la prima volta

Suel
06-06-2008, 15:20
Cabal l'hai reinstallato prima di far partire update 2, spero... :D
Cmq anche a me ogni tanto gameguard non si riesce a connettere, ci riprovo qualche volta, al massimo riavvio il pc e poi ci riesce.

Cmq è stato appena mandato un avviso in game, alle 16.30 cabal time Cabal sraà giù perchè dovrebbero riuscire a risolvere il problema di hardware che hanno avuto, quindi ormai fossi in voi... aspetterei :D

Mikleman
06-06-2008, 15:37
siiiiiiiiiiiiiiiiii yeeeeeeeeeeeeee comunque si ovviamente ho reinstallato prima di inserirci l'aggiornamento...

P.S. adesso al 5 tentativo ho inserito anche il 382 ed il 383esimo aggiornamento come scritto da te ma nn funge manco così (si ho creato il collegamento ecc...)