View Full Version : Bike rw3
Madò raga sn così contento ke stento ancora a crederci :°°°°°°°
http://forum.cabalonline.com/photoplog/index.php?n=674
minkia ke buco di culo XD
TheRvler
12-06-2008, 20:13
nn capisco perchè nn ho quel menu a sinistra Oo
nn capisco perchè nn ho quel menu a sinistra Oo
x sbaglio ho clicato sul tasto del premium xD
Ma che buco di culo. E' B1F quello? Se sì corro subito là dentro.
EDIT: dimenticavo... Gz.
Ma che buco di culo. E' B1F quello? Se sì corro subito là dentro.
EDIT: dimenticavo... Gz.
si dal boss finale di b1f :D
^^
Mikleman
13-06-2008, 08:04
wow che culo
Culo O.O !!!!! IO MI SONO FATTO TIPO 500 B1F SOLO UCH .-.
Agares89
13-06-2008, 17:40
beh "SFORTUNATO" come al solito.. -.-''
GZ ^^. ( :dwarf: ) --'
Miyoharu
14-06-2008, 01:20
porco*** colpa mia, dovevo portati a fare la quest in b2f invece che lasciarti andare in b1f >_>
certo che sta puzza di culirotti in giro se sta facendo sentire asd
porco*** colpa mia, dovevo portati a fare la quest in b2f invece che lasciarti andare in b1f >_>
è x questo nn finirò mai di ringraziarti :°
prodeForesta
14-06-2008, 17:51
Io ho finito più di 50 b1f, 200 circa ruina station, 30 b2f ma di bike neanche l'ombra
Miyoharu
15-06-2008, 01:50
è x questo nn finirò mai di ringraziarti :°
regalamela spetta a me di diritto. XD
xXpippoXx
16-06-2008, 09:13
dai se la merita sta pure al 144....nn come quei culi che la droppano all'80! quello nn è giusto!
dai se la merita sta pure al 144....nn come quei culi che la droppano all'80! quello nn è giusto!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: ph34r::ph34r:
rotto come al solito...ne avrò fatti 6000 di b1f mai droppato un cazzo...
xXpippoXx
16-06-2008, 11:04
?_? ke vuol dire?
?_? ke vuol dire?
niente :girl_impossible:
shank il solito inculato di merda nn smettero mai di dirtelo XD
MRCAOS (Nath)
enermax1
16-06-2008, 11:50
omg ke kulo!!!
N1ch1 sbrigati a fare il 120 ke dobbiam anda da faello !!!!!
Super Sayan 93
21-06-2008, 22:31
Madonaaaaaaaa ma che culooooooooooooooooooooooooooo
abeastofprey
22-06-2008, 07:37
Io ho finito più di 50 b1f, 200 circa ruina station, 30 b2f ma di bike neanche l'ombra
Quando si sente la gente "sculata" beh questa gente non droppa mai soltanto una cosa, ma più cose.
Esempio, in gilda:
Tizio: Ho droppato un eos+6!!!
Caio: che palle, un altro?
Il giorno dopo
Tizio: Lol, oggi ho droppato un eog+5 e un eof+5 XD
Caio: ...
Insomma la teoria che ho sviluppato è questa: all'inizio, alla creazione del personaggio, viene distribuito un codice esadecimale che corrisponde ad un numero da far uscire per droppare determinate cose. Più questo numero s'avvicina ai codici per certi drop, più si hanno possibilità di beccare cose (di qualsiasi tipo eh).
Esempio: con Kyoshin non ho MAI e dico MAI droppato un solo epaulette in 100 livelli e con Kyo non ho fatto altro che skillare dal primo giorno, quindi non me ne sono andato in giro a fare quest che mi avrebbero fatto arrivare prima al livello 100. Ad Undead Ground però droppavo una quantità abnorme di osmium, roba tipo in 10 kill, droppavo 6 o 7 pezzi osmium, impressionante.
Con Daedalus in 87 livelli ho droppato 4 epaulette ma mai troppo equip.
Con Ghost una via di mezzo.
La teoria è questa: la fortuna c'entra ovviamente, ma è relativa perché io sono del parere che ogni personaggio alla sua creazione "sia destinato" a droppare un certo tipo di roba più che un'altra.
Altra spiegazione che potrebbe validare la mia teoria è quella che in molti miei "rebuild" dei personaggi, cioè tutte le volte che ho cominciato a farmi nuovi personaggi da zero (almeno 8 o 9 volte) c'erano personaggi che non droppavano NIENTE e un personaggio (quello di ora, su Mars) che ha droppato 8 chaos lamp nei primi 10 livelli.
Non credo sia solo fortuna questa.
Arma, sei sempre così misteriosamente serio xD
Se fosse vero però sarebbe una cosa tristissima, sa molto di "Disegno Divino".
abeastofprey
22-06-2008, 08:59
Arma, sei sempre così misteriosamente serio xD
Se fosse vero però sarebbe una cosa tristissima, sa molto di "Disegno Divino".
Sono sempre stato uno da "complotti segreti".
XD
Beh questa teoria è una specie di mezza teoria "Matematica-scientifica" che potrebbe spiegare il perchè sempre la stessa gente "pseudo-sculata" droppi roba a valanga e altri invece non droppino mai niente di buono. Ok la fortuna gira quante volte? 3-4-5 per le persone normali, ma c'è gente che droppa SEMPRE roba preziosa con una certa costanza o.o
Sono sempre stato uno da "complotti segreti".
XD
Beh questa teoria è una specie di mezza teoria "Matematica-scientifica" che potrebbe spiegare il perchè sempre la stessa gente "pseudo-sculata" droppi roba a valanga e altri invece non droppino mai niente di buono. Ok la fortuna gira quante volte? 3-4-5 per le persone normali, ma c'è gente che droppa SEMPRE roba preziosa con una certa costanza o.o
Tipo Averty che ha droppato 4 RW3 con 2 personaggi? (a quanto so)
TheRvler
22-06-2008, 09:16
potresti anche avere ragione..in effetti nella mia vita (lv150) non ho mai droppato niente di utile..es mutant forest dove ci ho passato anni e anni ( XD ) mai droppato niente di mithril nè pronto nè core ne nulla Oò
abeastofprey
22-06-2008, 09:32
Omg, non aggiungo altro.
potresti anche avere ragione..in effetti nella mia vita (lv150) non ho mai droppato niente di utile..es mutant forest dove ci ho passato anni e anni ( XD ) mai droppato niente di mithril nè pronto nè core ne nulla Oò
Omgx 2, comincio ad aver paura di avere ragione.
Miyoharu
22-06-2008, 11:34
in realtà mi pare ne abbia droppata solo una (la terza), un'altra stava già sull'altro account che gli è stato dato dopo il bannaggio del primo (la seconda), e la prima la comprò/scambiò o na cosa simile. Cmq l'idiota si è fatto bannare anche il secondo account perché ha tentato di pkare e flamare gm luco :D
TheRvler
22-06-2008, 14:44
quindi fondzz è out??
enermax1
22-06-2008, 15:09
il max che ho droppato io è sl eog e eof +6 ç_ç e bof+2... so al 130
Mikleman
22-06-2008, 17:05
Anche se può sembrare strano pure io col mio primo pg droppavo 5 o 6 chaos al gg con quest'altro solo 2 o 3 ogni 4 o 5 gg
in realtà mi pare ne abbia droppata solo una (la terza), un'altra stava già sull'altro account che gli è stato dato dopo il bannaggio del primo (la seconda), e la prima la comprò/scambiò o na cosa simile. Cmq l'idiota si è fatto bannare anche il secondo account perché ha tentato di pkare e flamare gm luco :D
Amo quel poveraccio XD
Ad esempio io che droppo almeno 5 chaos al giorno (sempre return o muster:rs)......
eh che belle cazzate che si dicono qua :lol:
Shank se è vera la drop di B2F che avete postato in Nev. Chronicles ti compro un chilo di fortuna, trasferiscilo su Mars plz -.-
Cioè prima la RW3 e poi droppate una osm daika of db max craft dmg 2 slot liberi? Mavvaffa...
Miyoharu
28-06-2008, 01:26
Shank se è vera la drop di B2F che avete postato in Nev. Chronicles ti compro un chilo di fortuna, trasferiscilo su Mars plz -.-
Cioè prima la RW3 e poi droppate una osm daika of db max craft dmg 2 slot liberi? Mavvaffa...
shank è un luck abuser andrebbe bannato.
Per fortuna abita vicino quindi posso andare a cercarlo e hackargli l'account mentre lo pesto a sangue.
Per fortuna abita vicino quindi posso andare a cercarlo e hackargli l'account mentre lo pesto a sangue.
Hai la mia benedizione.
loool miyo nn ci posso far nulla il problema è ke ogni volta ke vengo in party con te la skill Culo è in cool time xD. Cmq x la daikatana di ieri si deve ringraziare Corinae xkè lui m'ha detto aprili te ke sculi e sè visto :yahoo:
TheRvler
28-06-2008, 19:33
verrà il giorno anche per me..quando droppero' non so cosa XD :(
Axelwarrior
02-07-2008, 09:00
wow ke culo.. vorrei dropparlo ankio.. cazzo è da un anno ke lo sto cercando.
erpecora
02-07-2008, 10:06
io sono il meno sculato della storia
in + di 250 lvl fatti con 3 pg il meglio che ho droppato è una damascus great sword con +8skill exp nello slott
bella merda
TheRvler
02-07-2008, 16:42
lol
bè oggi per dire.. 5 fail sul secondo slot dell'elmo
e..
+2 --> +3 FAIL!!!!!!!!!!!!!!! O_O'
prodeForesta
04-07-2008, 16:11
eheh ormai questo topic è riservato alle lamentele, tocca a me: 1 mese che fallisco il proof da osmium a shine!
cicciovalenti
05-07-2008, 11:42
infatti shank, cioe' sei na cosa mostruosa se come dice arma ad esempio il codice max e' 100-tu saresti dagli 80+, gioco da 1 anno senza mai fermarmi e mai dico mai droppato niente di buono!
Apparte eof+7 persa alla lot e eog+7 rivenduta.................!
La cosa ke mi fa incakkiare purtroppo del gioco, e' ke gente ke gioca da millenni, famo 1 esempio il povero MissSins/SirSins......mai droppato niente di buono, tt comprato, eog+7 eos+7 bike rw3 tutto comprato.....logicamente craft lvl 8 97%.....xo' guardiamo in faccia la realta', se nn fosse stato x i soldi ke ha accumulato col craft, sarebbe stato solo un poveraccio che gioca da 2 anni e mai droppato niente, invece un giorno tipo settembre 2007 arriva un certo ownator che chissa' come riesce a portare boots mithirl (con sword amp dentro) a +7 primo player su merc.......bike rw3 a +7....sempre primo player (player normale escludendo i GM logicamente) , insomma questo player in 10 mesi e' riuscito a fare piu' di quanto un MissSins e' riuscito a fare in due anni, quello che voglio dire, se in questo gioco nn ci fosse la passione, e la speranza, sarebbe un vero e proprio fallimento!
Cloud2334
05-07-2008, 17:38
eheh ormai questo topic è riservato alle lamentele, tocca a me: 1 mese che fallisco il proof da osmium a shine!eh bhe che fortuna eh??
Povero missSins mi piace xD
Comunque mi aggiungo anche io al fatto delle lamentele : SONO UN ANNO E 2 MESI CHE GIOCO A STO CACCHIO DI CABAL MAI DROPPATO UNA CEPPA .
Solo un misero eog+7 -.-, i soldi e set me li sono fatto a forza di rompermi il culo ma comunque penso sempre che un giorno verrò ripagato con un mega oggetto (magario u eof+7/8 o una cavolo di bike rw3 che ormai è all'ordine del giorno -.-)
se come dice arma c'è una specie di scaletta di culo preimpostato io sto a 20/100
perche trovo gli esseri che mi comprano le mitrhil che mi craftai a mf a 36kk o quelli che mi comprano le slottate a 90kk XDDD
AddictiveFantasy
05-07-2008, 18:09
Un "MISERO" EoG+7?Ma vaffanculo va...Dallo a me visto che e' "MISERO"
cicciovalenti
06-07-2008, 17:44
cloud.....sins gioca da + di te........e a quest'ora ankora non ha droppato niente dei tuoi MEGAOGGETTI.......cmq spero sia cosi' visto ke giokiamo dallo stesso giorno.......!
Un consiglio a xk41nx.......cerca di controllarti un po quando parli, stiamo parlando tra persone senza insultarci e' inutile specificare il MAVVAFFANCULO.....potevi anke dire solamente "DALLA A ME" cmq.....
Miyoharu
07-07-2008, 04:16
cloud.....sins gioca da + di te........e a quest'ora ankora non ha droppato niente dei tuoi MEGAOGGETTI.......cmq spero sia cosi' visto ke giokiamo dallo stesso giorno.......!
Un consiglio a xk41nx.......cerca di controllarti un po quando parli, stiamo parlando tra persone senza insultarci e' inutile specificare il MAVVAFFANCULO.....potevi anke dire solamente "DALLA A ME" cmq.....
però ha ragione :D
TheRvler
07-07-2008, 08:49
ma facciamo il punto anche sull'ora in cui myo posta sul forum .-.
cicciovalenti
07-07-2008, 10:08
lol.......ieri a quell'ora vedevo ke sloggava x tutti i ch nn sapevo ke kakkio stava a fa...XD....vabe cerkiamo di nn andare OT!
Mikleman
07-07-2008, 18:30
CREDO ci siamo già lol
Miyoharu
11-07-2008, 13:15
GENTE SHANK HA SCULATO DI NUOVO
droppato formula card n114 slot ext med, una delle più rare, valore 500kk. GG
Giuseppe1992
11-07-2008, 14:03
enermax fin ora niente culo per la bike io te megan e nichi xD
va be dai o esce la bike o un bel eox+7 mo senza megan ce portamo a rush
su che ce la faremo ^^
tanti saluti da Peppus
cicciovalenti
11-07-2008, 16:08
A Morte Shank!
Agares89
11-07-2008, 16:42
...... -.- no comment°° mi ha chiamato dal chan war mentre ero a MF e mi ha fatto crepare.... TUTTO PER FARMI ROSICAREEEEE SHANK TI ODIO ç_ç xDDDD
GENTE SHANK HA SCULATO DI NUOVO
droppato formula card n114 slot ext med, una delle più rare, valore 500kk. GG
miyooooo TVVVVVVVVVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB sempre grazie a te!!Quando ti rikiamo x b2f nn farmi venire :D
P.s. Venduta a 350kk a 500kk nn se la pigliavano xD
TheRvler
11-07-2008, 18:17
si ma pd.. veramente un gioco di merda..
oddio shank vorrei strangolarti XD...gz cmq..
Miyoharu
11-07-2008, 18:32
miyooooo TVVVVVVVVVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB sempre grazie a te!!Quando ti rikiamo x b2f nn farmi venire :D
P.s. Venduta a 350kk a 500kk nn se la pigliavano xD
mavaffanculo
la prossima volta a costo di kickare tutto il party ti costringo a venire in b2f.. ffs
cicciovalenti
12-07-2008, 10:45
myho, comincio sempre di + a valutare la rikiesta di marco.......prendiamo tt un treno e andiamo a casa di shank....tanto siamo vicini :D.......noi lo pikkiamo e tu fotti tutti i soldi!
Curiosità, dove l'ha droppata la FC 114?
Miyoharu
12-07-2008, 11:56
fondzz sculò recentemente li
impressionante fuori dal comune io nemmeno se starei lì giorno e notte la dropperei
Miyoharu
12-07-2008, 15:32
Rs ?
ye, mi pare proprio li
droppa, anke in RS, e in tutte le "Legacy Chests", quelle grosse rosse con spikes sui lati. Cmq l'ex 2nd char di averty ha droppato un RW3 in RS, dal chest dopo il 2nd boss, sul ponte -.-, culo sminkiato.
Ora invece a ls boss, ne hanno droppati 2(persone diverse cmq), percio, il rw3 e piu comune in questi tempi, infatti vedi sempre piu e piu nubbi in giro con rw3.
TheRvler
12-07-2008, 16:48
e questo non va affatto bene <.<
e questo non va affatto bene <.<
Come no? Tra un mese se va avanti così le blue costeranno come le RW3 XD
ANZI! Essendo le blue più paccose, si abbasseranno di prezzo e le RW3 avranno l'attuale prezzo di una blue mwhaha XD
Miyoharu
12-07-2008, 18:13
bb+7 > rw3 imho
devo convincere neff a scambiare eos+7 per bb+7
AddictiveFantasy
12-07-2008, 19:27
impressionante fuori dal comune io nemmeno se starei lì giorno e notte la dropperei
L'italiano lasciamolo a casa, ti regalo un dizionario per il compleanno, cosi impari i verbi.
L'italiano lasciamolo a casa, ti regalo un dizionario per il compleanno, cosi impari i verbi.
nn lo voglio tienilo tu, a te serve di + dato che senti il dovere di insegnarlo agli altri l'italiano
TheRvler
13-07-2008, 09:47
preferisco che la bike rimanga una cosa per pochi..come mantello +8 nd.. se diventa troppo comunque anche il game perde parte dello scopo (imho) tutti hanno tutto .. tutti i pg sono uguali..troppo banale..
AddictiveFantasy
13-07-2008, 13:42
nn lo voglio tienilo tu, a te serve di + dato che senti il dovere di insegnarlo agli altri l'italiano
Scusa ma io non ci faccio niente, l'italiano che non sa parlare la propria lingua sei tu, non io.
Io anche se non sono italiano so parlare bene la mia lingua e anche quella degli altri, meglio di loro, a quanto vedo.
Questo e' uno dei tanti motivi che mi fa ridere quando leggo che qualcuno scrive "Proud of being italian"
Io sono fierissimo di non esserlo, visto che gran parte degli italiani(E tu fai parte di questi)dimostra di avere l'orgoglio sotto i piedi.
"Se io sono italiano, la mia lingua almeno la devo parlare bene, devo dare l'esempio agli altri, che siamo un paese per bene"
Questo e' quello che dovresti pensare, non rispondere con battutine da ritardato mentale.
Scusa ma io non ci faccio niente, l'italiano che non sa parlare la propria lingua sei tu, non io.
Io anche se non sono italiano so parlare bene la mia lingua e anche quella degli altri, meglio di loro, a quanto vedo.
Questo e' uno dei tanti motivi che mi fa ridere quando leggo che qualcuno scrive "Proud of being italian"
Io sono fierissimo di non esserlo, visto che gran parte degli italiani(E tu fai parte di questi)dimostra di avere l'orgoglio sotto i piedi.
"Se io sono italiano, la mia lingua almeno la devo parlare bene, devo dare l'esempio agli altri, che siamo un paese per bene"
Questo e' quello che dovresti pensare, non rispondere con battutine da ritardato mentale.
io conosco l'italiano e nonostante qst posso sbagliare a scrivere se volevi correggere qlks lo potevi dire con + gentilezza
anke se nn conoscessi l'italiano sarei libero a nn conoscerlo senza che nessuno mi rompa le................. o che faccia lo strafottente, lodandosi di conoscerlo bene
io sarei il ritardato ma nn farmi ridere
a giudicare da tutte le lingue che sai dovresti avere un'età matura e ancora ti comporti da ragazzino vantandoti di ciò che hai in + nei confronti degli altri
ciò significa che la tua mente è ritardata
cn qst il discorso è chiuso fine della storia, addio, ciao
io conosco l'italiano e nonostante qst posso sbagliare a scrivere se volevi correggere qlks lo potevi dire con + gentilezza
anke se nn conoscessi l'italiano sarei libero a nn conoscerlo senza che nessuno mi rompa le................. o che faccia lo strafottente, lodandosi di conoscerlo bene
a giudicare da tutte le lingue che sai dovresti avere un'età matura e ancora ti comporti da ragazzino vantandoti di ciò che hai in + nei confronti degli altri
cn qst il discorso è chiuso fine della storia, addio, ciao.
:laugh1::laugh1:
AddictiveFantasy
13-07-2008, 21:20
cn qst il discorso è chiuso fine della storia, addio, ciao
Scusa tanto se te lo dico ma sei TU quello che non ha capito un cazzo di cio' che ho detto io, sei TU che non sa l'italiano, e sei TU quello che non ha un minimo di orgoglio.
Io non metto in mostra niente, cerco solo di far capire a un ragazzino leso come dovrebbe confrontarsi nei confronti del suo paese, ma se devi ancora crescere, cazzi tuoi, io ci ho provato...E comunque le lingue che so e l'eta' non hanno alcun nesso logico, ergo, la prossima volta prima di scrivere quattro parole a cazzo, di cui nemmeno sai il significato, pensaci bene.
E IO chiudo il discorso, non tu, piccolo leso mentale.
:laugh1::laugh1:
la frase finale la dice il professor moody in harry potter 4 lol
AddictiveFantasy
13-07-2008, 21:26
http://petro92.justgotowned.com
la frase finale la dice il professor moody in harry potter 4 lol
http://yougotowned.net/
http://you.justgotowned.com/
Scusa tanto se te lo dico ma sei TU quello che non ha capito un cazzo di cio' che ho detto io, sei TU che non sa l'italiano, e sei TU quello che non ha un minimo di orgoglio.
Io non metto in mostra niente, cerco solo di far capire a un ragazzino leso come dovrebbe confrontarsi nei confronti del suo paese, ma se devi ancora crescere, cazzi tuoi, io ci ho provato...E comunque le lingue che so e l'eta' non hanno alcun nesso logico, ergo, la prossima volta prima di scrivere quattro parole a cazzo, di cui nemmeno sai il significato, pensaci bene.
E IO chiudo il discorso, non tu, piccolo leso mentale.
e torniamo a coppe quando la briscola e a denari
nn c'è niente da capire
da come rispondi tu dovrei ricopiare il msg di prima per risponderti dato che dici sempre le stesse cazzate
riguardo all'orgoglio:
sappi che nn tutte le persone hanno la tua stessa definizione di orgoglio per la propria patria
per me l'orgoglio per la patria deve spuntare fuori qnd viene minacciata la libertà della propria patria e in altri casi importanti e nn nel caso della lingua
parla cn me qnd impari a convivere cn i pensieri altrui e nn qnd li calpesti imponendo i tuoi
http://yougotowned.net/
http://you.justgotowned.com/
muach parla ogni tanto, i video nn li ho visti
se vuoi comunicarmi qlks dillo chiaramente pls
AddictiveFantasy
13-07-2008, 22:08
e torniamo a coppe quando la briscola e a denari
nn c'è niente da capire
da come rispondi tu dovrei ricopiare il msg di prima per risponderti dato che dici sempre le stesse cazzate
riguardo all'orgoglio:
sappi che nn tutte le persone hanno la tua stessa definizione di orgoglio per la propria patria
per me l'orgoglio per la patria deve spuntare fuori qnd viene minacciata la libertà della propria patria e in altri casi importanti e nn nel caso della lingua
parla cn me qnd impari a convivere cn i pensieri altrui e nn qnd li calpesti imponendo i tuoi
Seriamente, hai di nuovo messo 4 parole a caso cercando di argomentare, ma la mia tesi regge leggermente di piu'
Seriamente, hai di nuovo messo 4 parole a caso cercando di argomentare, ma la mia tesi regge leggermente di piu'
e sempre bello vincere le discussioni cn i soliti ******** che stanno su internet giorno e notte facendo sempre gli esperti del **** e davanti a una discussione che nn reggono + dicono che sei illogico e che scrivi a cazzo parole di cui nn sai il significato, qnd loro capiscono bene ciò che dici e sanno che tu sai benissimo il significato di quelle parole e qst li manda in bestia anke se loro diranno di nò per nascondere quel che sono.
io vado tu stai qui a rosicare ciao
AddictiveFantasy
13-07-2008, 22:26
e sempre bello vincere le discussioni cn i soliti ******** che stanno su internet giorno e notte facendo sempre gli esperti del **** e davanti a una discussione che nn reggono + dicono che sei illogico e che scrivi a cazzo parole di cui nn sai il significato, qnd loro capiscono bene ciò che dici e sanno che tu sai benissimo il significato di quelle parole e qst li manda in bestia anke se loro diranno di nò per nascondere quel che sono.
io vado tu stai qui a rosicare ciao
Non ho capito il senso di cio' che hai detto, se magari usassi un po' di punteggiatura avrebbe tutto un po' piu' senso, e comunque ti sbagli, non sto su internet giorno e notte, mi spiace per te ma hai appena detto una gran cazzata.
Se stavo su internet giorno e notte ieri sera stavo meglio
Non ho capito il senso di cio' che hai detto, se magari usassi un po' di punteggiatura avrebbe tutto un po' piu' senso, e comunque ti sbagli, non sto su internet giorno e notte, mi spiace per te ma hai appena detto una gran cazzata.
Se stavo su internet giorno e notte ieri sera stavo meglio
nooooooooooooooooooooo nn stai su internet
se nn capisci sei demente
il tuo stato mentale è una bella scusa per nn risp a messaggi a cui nn riesci a risp
lol che mi sto pisciando dalle risate sembri dio che parla ai comuni mortali
nn c'è nnt da fare contro gente come te che ha la testa + dura dell'armatura di mitrhil di cabal
muach parla ogni tanto, i video nn li ho visti
se vuoi comunicarmi qlks dillo chiaramente pls
ma hai 12anni? con tutte ste abbreviazioni mi serve un decodificatore.
ma hai 12anni? con tutte ste abbreviazioni mi serve un decodificatore.
oltre a qst mi devi comunicare qlks di serio???
oltre a qst mi devi comunicare qlks di serio???
Ti regalo un dizionario per il compleanno.
..........
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:09
nooooooooooooooooooooo nn stai su internet
se nn capisci sei demente
il tuo stato mentale è una bella scusa per nn risp a messaggi a cui nn riesci a risp
lol che mi sto pisciando dalle risate sembri dio che parla ai comuni mortali
nn c'è nnt da fare contro gente come te che ha la testa + dura dell'armatura di mitrhil di cabal
Ho mai parlato del mio stato mentale?Ma che cazzo ti inventi i mostri, hai troppa fantasia per i miei gusti, tipetto delle mie palle.
Ah, poi i gettalife te li puoi tranquillamente risparmiare, poiche' fai paragoni con roba di cabal, il che significa che sei un piccolo bambino nerd senza una vita sociale.q
Ho mai parlato del mio stato mentale?Ma che cazzo ti inventi i mostri, hai troppa fantasia per i miei gusti, tipetto delle mie palle.
Ah, poi i gettalife te li puoi tranquillamente risparmiare, poiche' fai paragoni con roba di cabal, il che significa che sei un piccolo bambino nerd senza una vita sociale.q
o troppa fantasia o poca fantasia la verità e che sei demente
se il paragone cn il mitrhil nn và lo facciamo cn il cemento che è quello che devresti impastare tu per provare un pò di vera vita
la mia vita sociale è buona, esco ogni sera tranne oggi naturalmente per un fatto mio.
tu che dici che gli altri nn hanno una vita sociale quando invece si vede che manca a te.
e poi bello nn sono del nord ma sono del sud!
la tua risp riguarderà il modo in cui ho scritto o mi attibuirai aggettivi o le solite cose che fai
se il paragone cn il mitrhil nn và lo facciamo cn il cemento che è quello che devresti impastare tu per provare un pò di vera vita
la mia vita sociale è buona, esco ogni sera tranne oggi naturalmente per un fatto mio.
tu che dici che gli altri nn hanno una vita sociale quando invece si vede che manca a te.
la tua risp riguarderà il modo in cui ho scritto o mi attibuirai aggettivi o le solite cose che fai
Nessuno sopporta più di 5minuti delle tue cazzate?
..........
mah un pò muto a qnt vedo ,vai a fare il pappagallo
Nessuno sopporta più di 5minuti delle tue cazzate?
eccolo che arriva cn la sua risp molto soddisfacente
eccolo che arriva cn la sua risp molto soddisfacente
vedo che hai preso il dizionario :ok: .
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:25
Torna a fare il muratore che secondo me nemmeno quello ti viene bene, se quello lo chiami vera vita fammi un favore, dammi un calmante perche' dovro' trovare un modo per smettere di ridere.
Se te mi fai i paragoni con cabal e' ovvio che ti dico che non hai una vita sociale, ma piu' che altro a me non manca niente, anzi.
Ah un'ultima cosa, ma a me che cazzo me ne frega se sei del nord o del sud, sempre italiano e testa di cazzo sei.
Torna a fare il muratore che secondo me nemmeno quello ti viene bene, se quello lo chiami vera vita fammi un favore, dammi un calmante perche' dovro' trovare un modo per smettere di ridere.
Se te mi fai i paragoni con cabal e' ovvio che ti dico che non hai una vita sociale, ma piu' che altro a me non manca niente, anzi.
Ah un'ultima cosa, ma a me che cazzo me ne frega se sei del nord o del sud, sempre italiano e testa di cazzo sei.
io per te lo dicevo il muratore sarebbe una buona cosa per toglierti quella strafottenza dal tuo caratterre di merda
nn mi copiare sul fatto di ridere lo sappiamo entrambi che stai rosicando la tastiera per la rabbia
il paragone che ho fatto nn è altro che una cosa scritta su un msg di un forum nn ha nessun nesso cn la vita sociale(sempre che tu sappia cos'è)
tl;dr
Avete rotto i coglioni, spammatevi in PM che avete fatto 2 pagine di flame war offtopic :D
vedo che hai preso il dizionario :ok: .
adesso se vuoi te lo dò
così ti puoi mastur... cn l'orgoglio di italia
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:37
io per te lo dicevo il muratore sarebbe una buona cosa per toglierti quella strafottenza dal tuo caratterre di merda
nn mi copiare sul fatto di ridere lo sappiamo entrambi che stai rosicando la tastiera per la rabbia
il paragone che ho fatto nn è altro che una cosa scritta su un msg di un forum nn ha nessun nesso cn la vita sociale(sempre che tu sappia cos'è)
Beh oddio, sei tu che hai detto che fare il muratore e' vita vera, quindi sei tu che fai il muratore, quindi sei tu che hai un "lavoro" di merda, quindi sei tu che guadagni poco e ti sfondi il culo, io ho intenzione di prendere una laurea,e guadagnare il triplo di cio' che guadagnerai tu con molta piu' facilita'.
E non ti copio niente, anzi, non oserei mai copiare una frase detta da un essere cosi' infimo, come lo sei tu.
Ah e da cio' che posso vedere quello che cerca di tirar fuori paroloni in mezzo a un mare di merda sei tu.
adesso se vuoi te lo dò
così ti puoi mastur... cn l'orgoglio di italia
vedi che senza non riesci a finire frasi, tienilo te è meglio.
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:40
http://petro92.justgotowned.com
tl;dr
Avete rotto i coglioni, spammatevi in PM che avete fatto 2 pagine di flame war offtopic :D
^ .
Beh oddio, sei tu che hai detto che fare il muratore e' vita vera, quindi sei tu che fai il muratore, quindi sei tu che hai un "lavoro" di merda, quindi sei tu che guadagni poco e ti sfondi il culo, io ho intenzione di prendere una laurea,e guadagnare il triplo di cio' che guadagnerai tu con molta piu' facilita'.
E non ti copio niente, anzi, non oserei mai copiare una frase detta da un essere cosi' infimo, come lo sei tu.
Ah e da cio' che posso vedere quello che cerca di tirar fuori paroloni in mezzo a un mare di merda sei tu.
senza quel lavoro di merda le case le vedevi co sto cazzo
i muratori sono sicuramente della gente perbene che nn merita nemmeno di essere nominata da persone che si comportano da SNOB come te
la cosa + importante che devi sapere e che nn faccio il muratore e a scuola prendo + che bei voti e che ho speranze + di te di prendere una laurea
la frase intanto l'hai copiata certo nn la potevi fare la stessa dato che sei snob
^ .
tu che cazzo centri piccolo emo?
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:44
i muratori sono sicuramente della gente perbene che nn merita nemmeno di essere nominata da persone che si comportano da SNOB come te
la cosa + importante che devi sapere e che nn faccio il muratore e a scuola prendo + che bei voti e che ho speranze + di te di prendere una laurea
la frase intanto l'hai copiata certo nn la potevi fare la stessa dato che sei snob
Si si certo hai ragione, aspetta che apro la finestra, cosi le tue cazzate volano via e posso finalmente smettere di rotolare.
traducimelo please.
vedi che senza non riesci a finire frasi, tienilo te è meglio.
vedi che senza nn capisci una parola
nn ti sei accorto che l'ho fatto apposta
vedi che senza nn capisci una parola
nn ti sei accorto che l'ho fatto apposta
scusa ma da gente con un IQ come il tuo bisogna aspettarsi di tutto.
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:47
http://petro92.justgotowned.com again
http://petro92.justgotowned.com again
scusa ma nn voglio vederlo sempre se è un video
se vuoi un giorno mi spiegherai che c'è
scusa ma da gente con un IQ come il tuo bisogna aspettarsi di tutto.
qst e ovvio ma nn ti devi sempre aspettare il peggio
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:50
Non e' un video, e' un semplice flash
ShadowGilgames
13-07-2008, 23:51
Lol, non riesco a smettere di ridere :D comunque cazzo siamo in un forum, non scriviamo merde stile qlks, ke, tnt, ecc...
PS: Sh4nk, gz ma tu hai troppo culo :(
Non e' un video, e' un semplice flash
allora flashati tu, scusa se te lo dico ma nn ho bisogno di qst cagate
AddictiveFantasy
13-07-2008, 23:55
Che, ridi del poveretto che e' stato strafottutamente massacrato?xD
^Sai che e' un flash almeno?
allora flashati tu, scusa se te lo dico ma nn ho bisogno di qst cagate
c'è più intelligenza in quel flash che in te.
c'è più intelligenza in quel flash che in te.
figuariamoci in te.............nn oso pensarci
se ci sono dei poveretti si saranno dimenticati di riprenderti
buonanotte e rosicatevi qst osso!e se scivolate aggrappatevi a qst ramo!
possa dio aiutarvi
possa dio aiutarvi
zCharRequestBrain
riesci a capire che intendo o è troppo lontano per la tua mente ottusa? :0
zCharRequestPostBan
riesci a capire che intendo o è troppo lontano per la tua mente ottusa? :0
no dovrei abbassarmi al tuo lv(la stupidità) e poi mi batteresti cn la tua esperienza
io vado a dormire
buonanotte
no dovrei abbassarmi al tuo lv(la stupidità) e poi mi batteresti cn la tua esperienza
io vado a dormire
buonanotte
Amagad! c++ è stupido! a parlato il batcher D;!
AddictiveFantasy
14-07-2008, 00:06
possa dio aiutarvi
http://img234.imageshack.us/img234/8604/fdgak9szxw7zxkpq6wgtolyxc1.gif
POVERETTO ANCORA CREDE IN DIO
http://img234.imageshack.us/my.php?image=fdgak9szxw7zxkpq6wgtolyxc1.gif (http://img234.imageshack.us/my.php?image=fdgak9szxw7zxkpq6wgtolyxc1.gif)
Kou Kayne
14-07-2008, 00:17
ma questo squallido teatrino durerà a lungo?
non si possono avere 3 miniban di 1 sett per farli stare buoni un pò?
ShadowGilgames
14-07-2008, 00:19
Oddio no please the show must go on! Sto ridendo troppo dopo il: allora flashati tu. :rotfl:
Sfortunatamente quando Enkk mi ha chiesto di aiutarlo come aiuto mod nella sezione italiana gli ho detto di no XD
AddictiveFantasy
14-07-2008, 00:23
Oddio no please the show must go on! Sto ridendo troppo dopo il: allora flashati tu. :rotfl:
Che gli vuoi far, poveretto avra' pensato al flash della fotocamera
vedo che nn dormite nemmeno la notte per la rabbia
vado a fare un pò di vita sociale voi restate qui a parlare cn gli amici si internet
TheRvler
14-07-2008, 08:22
amo questi 2 ragazzi <3 LOOL
le mie doti psichiche prevedono un'intervento di Enkk...
tornando in topic (+ o -) Shank, con la suit of freed devi rinunciare all'epaulette? sono un bel pò di stats....
Kou Kayne
14-07-2008, 08:46
no, è un avatar, io ho la rin ^^
AddictiveFantasy
14-07-2008, 13:24
vedo che nn dormite nemmeno la notte per la rabbia
vado a fare un pò di vita sociale voi restate qui a parlare cn gli amici si internet
Si si vai, bravo, vai a prendere i sacchi di calce
Si si vai, bravo, vai a prendere i sacchi di calce
per darteli in testa e riprendere l'addormentato che sei
AddictiveFantasy
14-07-2008, 15:26
per darteli in testa e riprendere l'addormentato che sei
Per darmeli in testa?Ma se me li dai in testa dopo il capo del cantiere ti licenzia :( E addio nuova casuccia :(
Durerà finchè lo guardi.
Poi chi deve andare a cuccia è petro :0
no, è un avatar, io ho la rin ^^
quindi basta tenerla in inventario? e se ne avessi 2? entrerebbero in conflitto?
P.S. Raizuko, cambia il tuo titolo da ~#1Spammer~ a ~#1Flamer~, sembra più appropriato
TheRvler
14-07-2008, 16:15
no nessun conflitto quando vuoi ci clicchi con il destro e lo applichi..scegli quello che vuoi :D
Miyoharu
14-07-2008, 16:24
Per fortuna noi martialusers non abbiamo bisogno di costumi perché siamo già fighi di nostro con l'osmi <3
ShadowGilgames
14-07-2008, 18:00
Osmium + Mystic boots su WI Female PR00000 lol
AddictiveFantasy
14-07-2008, 18:04
Mystic female > Osmium Martial >.>
ShadowGilgames
14-07-2008, 18:08
Ma nu >.< osm martial owna xD
TheRvler
14-07-2008, 18:08
wa nightwalker battle *.*
Per darmeli in testa?Ma se me li dai in testa dopo il capo del cantiere ti licenzia :( E addio nuova casuccia :(
ma che mi licenzia
appena vede lo snob che sei te le danno tutti quellli del cantiere
coglione!
grz per lo spasso
Durerà finchè lo guardi.
Poi chi deve andare a cuccia è petro :0
qst è ovvio
dice sempre le stesse cazzate e battute che fanno ridere solo ai suoi amici coglioni
grz per lo spasso ciao
veramente battle è l'unico set osm non ridicolo (secondo i miei gusti) shine e mystic sono meglio di osm armor e martial, ma il tera è davvero un pugno nell'occhio paragonato all'osm battle
Mikleman
14-07-2008, 19:35
ognuno ha i suoi gusti,c'è a chi piace fare il guerriero con l'armatura gigantesca c'è a chi piace avere la suit da agente segreto e c'è gente a cui piacciono le martial che non so a cosa possono essere paragonate nella vita reale.. secondo voi una tunica è giusto?
Miyoharu
14-07-2008, 19:42
Osmium + Mystic boots su WI Female PR00000 lol
quoto :O
io ho il mio completino sexy sempre a portata di inventario:
suit osmi
boots mystic
eos+6
AddictiveFantasy
14-07-2008, 19:43
ma che mi licenzia
appena vede lo snob che sei te le danno tutti quellli del cantiere
coglione!
grz per lo spasso
Appena vedono il coglione che sei te, prima di darmi il primo sacco in testa dicono "Oh cazzo stavamo per darle a quello sbagliato, muriamo sto testa di cazzo va, che manco sa lavorare."
Mikleman
14-07-2008, 19:47
quoto :O
io ho il mio completino sexy sempre a portata di inventario:
suit osmi
boots mystic
eos+6
una sola parola: XD
qst è ovvio
dice sempre le stesse cazzate e battute che fanno ridere solo ai suoi amici coglioni
grz per lo spasso ciao
coglione sarà chi ta partorito.
lol
un insulto ai genitori e una battuta cretina
nn posso risp perkè i tuoi genitori saranno sicuramente delle ottime persone che hanno avuto un figlio così disgraziato.
hahahahahaha che battuta mai sentita una così cretina e senza fondamento
nn c'è che rispondere vi siete resi ridicoli e disperati da soli
raga mi sà che la discussione finisce qui + avanti vi renderete + ridicoli senza che io vi risponda
lol
un insulto ai genitori e una battuta cretina
nn posso risp perkè i tuoi genitori saranno sicuramente delle ottime persone che hanno avuto un figlio così disgraziato.
hahahahahaha che battuta mai sentita una così cretina e senza fondamento
nn c'è che rispondere vi siete resi ridicoli e disperati da soli
raga mi sà che la discussione finisce qui + avanti vi renderete + ridicoli senza che io vi risponda
posta le tue informazioni personali :-)
la martial è tale e quale ai vestiti dei guerrieri con sciabola persiani (prince of persia è un esempio) e si addice perfettamente ai blader
Mikleman
15-07-2008, 11:25
posta le tue informazioni personali :-)
sì e poi cosa fai? vai a casa sua e lo ammazzi di botte? -.-
AddictiveFantasy
15-07-2008, 11:34
Ma che sei scemo?Chi sprecherebbe dei soldi per andare a pestare uno come petro...?
Certo, se mi abitasse vicino, io lo avrei gia' preso a zampate sulle gengive, ma questo e' un altro discorso >.>
Ma che sei scemo?Chi sprecherebbe dei soldi per andare a pestare uno come petro...?
Certo, se mi abitasse vicino, io lo avrei gia' preso a zampate sulle gengive, ma questo e' un altro discorso >.>
bella qst un ricchione come te sa solo prendere le botte e stare zitto
se mi presento a casa tua lasci una frenata nelle mutande per la paura
AddictiveFantasy
15-07-2008, 11:42
Dai, ti aspetto, vediamo chi lascia la sgommata dove, penso che se vieni qui sono i tuoi denti che lasciano la sgommata sulla strada
Dai, ti aspetto, vediamo chi lascia la sgommata dove, penso che se vieni qui sono i tuoi denti che lasciano la sgommata sulla strada
world champion di battute stupide
i denti che lasciano la sgommata ma dai.........................lol
se nn ti ricordi bene ero io quello che prende i sacchi di calce nelle spalle e tu la femminuccia a casa a studiare quindi zitto donnina
è inutile
nn riesci a risp in modo decente ciao devo andare,nn perdo+ tempo cn te.
stavolta veramente
AddictiveFantasy
15-07-2008, 13:11
Ho mai detto che studio e basta?Non mi pare.E poi femminuccia perche' ho intenzione di studiare per una buona laurea invece di fare il muratore?
Bah vabbe', ormai non mi diverte piu' parlare con te,ciccio-bomba.Vai, torna a fare il muratore che forse un po' di massa la smaltisci.
Ho mai detto che studio e basta?Non mi pare.E poi femminuccia perche' ho intenzione di studiare per una buona laurea invece di fare il muratore?
Bah vabbe', ormai non mi diverte piu' parlare con te,ciccio-bomba.Vai, torna a fare il muratore che forse un po' di massa la smaltisci.
ormai nn hai + nnt da dire e ti inventi le cose(io grasso e muratore???XD:laugh1:)
ho solo detto che il muratore è un lavoro difficile e lo potresti fare(non per tutta la vita naturalmente) per togliere quell'aria snob che hai, tutto qui.
quello che tieni è il comportamento di un bambino viziato quindi al contrario di te le cose nn le invento
adesso rispondi cn un'altra battutina che fà ridere i ritardati,cn qualcosa riguardo alla struttura dei miei post o cn qualke tua qualità che mi attribuisci.
se tu nn fossi un bambino avresti riconosciuto lo sbaglio e abbandonato la discussione
AddictiveFantasy
15-07-2008, 15:30
Va bene, ti do ragione perche' ormai mi hai rotto le palle, scrivi sempre "nn sai + k risp" "nn sai + k dire" (Si, con quelle abbreviazioni da piccolo bimbominchia leso mentale).
Ti ho dato del grassone perche' per stare 13 ore davanti una tv a guardare LOTR devi essere obeso.
A quanto pare tu fai il muratore poiche' dici che e' un lavoro duro e bla bla bla, quindi vuol dire che l'hai provato.Spiegami adesso come un "lavoro" come il muratore ti toglie l'aria da snob che hai, come dici tu, e' un lavoro di merda e te ne dovresti vergognare?Mi sa tanto che non conosci il concetto di bambino viziato, e non immagini quante cazzate inventi.
Per la cronaca io rispondo con battutine che fanno ridere gente piu' intelligente di te, e se dovessi attribuire a te le mie qualita' farei la cazzata piu' grande del mondo, poiche' le mie qualita' non sono attribuibili a nessuno, e quindi sono uniche.
Ah spe' m'ero dimenticato, cambia disco, che quello del bambino viziato s'e' incantato.
Non per niente ma ancora aspetto risposte da molti post precedenti, un esempio e' il legame tra le lingue conosciute e la maturita', ma ancora non vedo risposte.Quando mi troverai un legame LOGICO tra queste 2 cose, sarai degno di confrontarti con me.
Va bene, ti do ragione perche' ormai mi hai rotto le palle, scrivi sempre "nn sai + k risp" "nn sai + k dire" (Si, con quelle abbreviazioni da piccolo bimbominchia leso mentale).
Ti ho dato del grassone perche' per stare 13 ore davanti una tv a guardare LOTR devi essere obeso.
A quanto pare tu fai il muratore poiche' dici che e' un lavoro duro e bla bla bla, quindi vuol dire che l'hai provato.Spiegami adesso come un "lavoro" come il muratore ti toglie l'aria da snob che hai, come dici tu, e' un lavoro di merda e te ne dovresti vergognare?Mi sa tanto che non conosci il concetto di bambino viziato, e non immagini quante cazzate inventi.
Per la cronaca io rispondo con battutine che fanno ridere gente piu' intelligente di te, e se dovessi attribuire a te le mie qualita' farei la cazzata piu' grande del mondo, poiche' le mie qualita' non sono attribuibili a nessuno, e quindi sono uniche.
Ah spe' m'ero dimenticato, cambia disco, che quello del bambino viziato s'e' incantato.
Non per niente ma ancora aspetto risposte da molti post precedenti, un esempio e' il legame tra le lingue conosciute e la maturita', ma ancora non vedo risposte.Quando mi troverai un legame LOGICO tra queste 2 cose, sarai degno di confrontarti con me.
ecco qui , lol
se per te va bene io avrei finito
(qualsiasi cosa in + rileggi i post per saperla, se nn la trovi nn è perkè nn c'è)(per un giorno nn si ingrassa)
cicciovalenti
15-07-2008, 16:06
Comincio a credere che e' per motivi come questi (i flames) che ci hanno aperto il corner italiano solo dopo un anno :S...........
TheRvler
15-07-2008, 17:29
w i flames giacomo :D
oltre al flame c'è anke l'off topic XD
poi mi spiegate cosa c'entrano i muratori e i grassoni con la rw3...
i muratori non hanno tempo di andarci e i grassoni la sfondano... quindi non ci c'entrano nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mikleman
15-07-2008, 19:29
si è poi c'è lo spam come quello o questo
AddictiveFantasy
15-07-2008, 19:49
i muratori non hanno tempo di andarci e i grassoni la sfondano... quindi non ci c'entrano nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oddio, questa era buona xD
è vero lol
Electropop hot funk addiction when can't stop may be your sweet spot take me to candy shop Friction
kallisto86
16-07-2008, 21:36
il flame è il sale della vita, ma effettivamente non c'entra nulla con questo topic. Dove si può droppare la bike? sono nabbo ma spero di arrivare a prenderla un giorno :D.
P.s. Chi stà a casa a studiare non è per forza viziato, solamente vuole impostare la propria vita in un certo modo, perciò prendendo una laurea in un certo ambito e cercando di poterci vivere e il muratore non è un lavoro di merda, cazzo xk41nx non puoi offendere un'intera classe di lavoratori solo per flammare contro petro! è un lavoro duro e consente a tante persone di mandare avanti le proprie famiglie, e al giorno d'oggi non è una cosa facile purtroppo...
il flame è il sale della vita, ma effettivamente non c'entra nulla con questo topic. Dove si può droppare la bike? sono nabbo ma spero di arrivare a prenderla un giorno :D.
P.s. Chi stà a casa a studiare non è per forza viziato, solamente vuole impostare la propria vita in un certo modo, perciò prendendo una laurea in un certo ambito e cercando di poterci vivere e il muratore non è un lavoro di merda, cazzo xk41nx non puoi offendere un'intera classe di lavoratori solo per flammare contro petro! è un lavoro duro e consente a tante persone di mandare avanti le proprie famiglie, e al giorno d'oggi non è una cosa facile purtroppo...
parole sante, concordo cn tutto ciò che hai detto
Però: perfavore nn postate su qst argomento, nn vorrei che si avviasse qualke altra discussione spiacevole
o0OFIREO0o
24-07-2008, 09:03
Io dico solo 1 cosa............. CULONE di merda...
shank nn pensare di farmela provare xkè appena me la traddi io disperdo la gilda kambio nome nazione sesso casa server password ID e tutto cio ke serve x non farmi mai + trovare
NikiSanders
19-08-2008, 02:30
bhe una cosa ke vojo dire io è.... ke dopo 1 anno e mezzo son riuscito a droppare una cosa decente shadow tita martialboots(wi) con magic amp 7%, prima di questo drop, il mio drop mijore era eog+6 quindi non sò, fate voi xD sono lo sfigato ufficiale di Cabal Online Europe. xD cmq gz shank .. anke se è passato un bel pò di tempo ashuashuashua XD cmq raizuko senza i muratori dimmi come faresti ad avere una casa dove stare :)
bbbbbuuuuuuuuuuump
shank culo
ShadowGilgames
23-02-2009, 15:00
bbbbbuuuuuuuuuuump
shank culo
epic bump .
ShadowGilgames
23-02-2009, 15:02
epic fgt .
epic nig :O
un altro warn per tutti u_u
http://www.franksworld.com/news/98_09/gfx/po.jpg
o0OFIREO0o
23-02-2009, 15:04
shank è propio 1 culone enorme che nn sta nella sedia io ringrazio ki ha tirato fuori questo post xkè quasi mi ero scordato ke sto negraccio aveva droppato il dio santa di quella bella donna....
Così pare...
Ma aspetto a chiudere. vediamo chi lo vuole :D
shank è propio 1 culone enorme che nn sta nella sedia io ringrazio ki ha tirato fuori questo post xkè quasi mi ero scordato ke sto negraccio aveva droppato il dio santa di quella bella donna....
.......... >.< ?
ShadowGilgames
23-02-2009, 15:05
LOOOOOOOOOOOOOOL .
missione compiuta, warn ricevuto, in before the lock e shank deve morire investito da una blue bike
roflmao, locko e warno! non solo spam pure flame.
daje :Q_