View Full Version : domanda sul premium del weekend
Stratokosti
16-06-2008, 19:03
Vorrei chiedere che tipo di bonus abbiata voi come beneficio del premium di questo finesettimana. Cioè, io ho l'equivalente dell' accademy kit: +25% exp e skill exp..............................ma tutti gli altri che ho sentito hanno il platinum..cioè +25% a exp, skill exp, drop e craft.....cioè....che è sta storia?
grazie ciao
Non sei l'unico, manda un ticket.
Stratokosti
16-06-2008, 23:04
sinceramente ora mi pare un cavolata lamentarmi a poche ore dalla fine dell' evento tanto + che non succederà nulla sicuramente.........però mi rode di brutto.....cacchio convivo da 10 mesi con gli immani problemi che da GameGuard (per intenderci 20 min con picchi di diverse ore per aprire cabal).....fanno l'event durante il beta cosi saltano fuori niubbini da ogni dove che intasano tutto.....poi scopro di avere la versione tarocca dell'event......per di + pure una mia gildata si è vista mangiare 15 giorni di premium tra impossibilità di loggare e scadenza anticipata
....sinceramente, concedetemi l'arcaismo, ma mi brucia il cU70 da quanto mi sento preso per il posteriore........
che devo dire???...io tapino che ci perdo soldi e tempo...
Voi col premium verrete risarciti. COME DETTO diverse volte dai GM nei comunicati ufficiali.