View Full Version : Ragazzi, oggi interrogazione... ovvero un paio di domande per voi! ;)
lele1979
21-06-2008, 15:31
Ciao a tutti!
Ho un paio di dubbi e spero che qualcuno mi possa aiutare!!!
E' da un pezzo che ho la magia "ASTRAL BOARD", ma non me la fa castare perchè mi dice che ho bisogno di una "BIKE KEY"... e dove cacchio la trovo 'sta benedetta "BIKE KEY"?!?!?!?!?!? :dash1:
Stessa cosa per BOARD CHAIN ATTACK: mi dice che non posso utilizzare questa abilità speciale, perchè probabilmente prima devo avere l'astral board, ma se non riesco ad evocarlo.... :vmad:
Ultima domandina: ho appena ricevuto un CORE ALCHEMIC TRANSMUTER... prima di fare qualche cavolata volevo capire esattamente come funzionasse e a cosa servisse...consigli??? Ma è infinito o si può usare una volta sola?
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!
Ciaooooooooooooooooo!!!
Hai la skill per evocare l'Astral Board ma ti serve l'oggetto, la board in concreto per evocarla... E' come se avessi la patente, ma non la macchina.
Il transmuter serve a craftare, se fai una ricerca credo possa trovare le risposte che cerchi... Ed è un oggetto di cui non ti sbarazzerai mai - purtroppo.
per la board buona fortuna. la puoi comprare con soldi veri nell'item shop o da qualche player per cifre astronomiche o trovarla da qualche mostro (Rarissima). La board è forse l'item più cercato di cabal (insieme alla bike una sorta di motocicletta volante)
il trasmuter permette nella schermata char (tasto c) di accedere ai submenù prof craft e basic craft.
il primo come potrai notare serve a craftare. Selezioni cosa vuoi craftare e se hai ingradienti puoi provarci. Nel craft c'è un livello. parti dai craft base (quelli in arancio sono un buon inizio) e moi man mano che sali di lv potrai fare cose migliori.
il secondo sottomenu permette di craftare pozioni e cose simili ma non lo mai usato e non so dirti
Altro utilizzo del trasmuter è quello di "distruggere le cose". Dal menu item primi tasto dx su trasmuter e poi su un item (armatura orb amuletti ....) esso verra distrutto e ricaverai del materiale che poi potrai utilizzare per i tuoi craft.
edit: il trasmuter è infinito e lockato al tuo inventario.
TheRvler
21-06-2008, 16:32
bè la board è abbastanza comune tutto sommato..
abeastofprey
21-06-2008, 17:11
E' comune perchè quando non era account binding item (cioè che la si poteva comprare e rivendere tranquillamente) alcuni player se ne compravano 5 o 6 per poi rivenderle ai prezzi che ancora oggi ci sono.
A dropparle però ci vuole un "bel pò di fortuna".
Diciamo che quelle rare sono le non-blue/green, quelle non si comprano e guardacaso non ce ne sono così tante in giro :)
A dropparle però ci vuole un'enorme botta di culo
^ Fixed.
abeastofprey
21-06-2008, 17:21
^ Fixed.
La botta di culo ci vuole per la bike, dai, o per far uscire su di un mitrhil slottato l'amp del 7%
lele1979
21-06-2008, 18:25
beh, ragazzi, che dire... grazie infinite per l'aiuto!!! mi avete senz'altro chiarito le idee... :)
Speriamo allora che la fortuna guardi anche dalla mia parte, eheheheh! :D
Grazie ancora, buona serata a tutti, ciao!!!
Miyoharu
21-06-2008, 19:52
La botta di culo ci vuole per la bike, dai, o per far uscire su di un mitrhil slottato l'amp del 7%
no ci vuole più culo per certe board. In gioco vedo moolte più bike (soprattutto di recente) che black/silver board, per non parlare della red (si esiste, vista in shop per 1,5kkk)
TheRvler
22-06-2008, 09:16
red board ? °°
abeastofprey
22-06-2008, 09:34
Mai vista una Red Board .. chissà che da a questo punto o.O
Tipo 150 hp/mp e sword/magic amp?
Miyoharu
22-06-2008, 11:38
no da att, magic, hit rate, una merda °° Appena ritrovo lo screen posto. E se non erro viouf aveva quella gialla :O
enermax1
22-06-2008, 15:16
x me avere la botta di culo è avere la bike rw3 +7 e riuscire a arrivare al lvl 4 cn sto azzo craft d elmi devo trovaro pero 99999999999999999999999x d fcm mettere rate nell'elmo e sperare nel 2% d sword amp x poi fare of proof!!!
Red e Yellow Board sono event items e sono completamente inutili come stat.