PDA

View Full Version : A.A.A. Cercasi persona competente di computer

kallisto86
05-07-2008, 19:49
Salve, sò che per i problemi tecnici c'è un apposita sezione ma non la guarda molta gente xciò espongo qui il mio problema.
Da qualche giorno quando provo a lanciare cabal mi crusha e mi dà un errore riguardante i drivers IRQL o il "dump_wmimmc.sys (wdm driver error 224)"
Io di computer ne capisco qualcosa ma fino a qui non ci arrivo, magari sono nabbo, cmq ho cercato su qualche forum di assistenza informatica, per il primo consigliano di aggiornare i driver (aggiornati tutti, anke il bios, ma nn è cambiato nulla) e per il secondo o è un problema di virus (il nod si aggiorna da solo e lo scan nn ha trovato nulla) o anche il game guard di qualke gioko online che ti butta fuori xkè rileva degli hack vari (e io nn ne uso, quantomeno avrei provato ad accedere senza se fosse stato quello il problema)
Ah dimenticavo che entrambe i messaggi sono a schermata blu quindi problemi hardware o software.
"Aiuuuuuuuuuuroooooooooooooooooo"- Bart Simpson trasformato in mosca :D

pratici
05-07-2008, 20:57
che scheda video usi ?

che sistema operativo hai ?

kallisto86
06-07-2008, 07:06
Nvidia Geforce 8600GTS
Windows xp pro SP2
Scheda Madre ASUS P5k Pro
CPU Intel Core 2 Duo E8400

pratici
06-07-2008, 22:15
Prova questo:

Solution : Open the registry editor. That's done by going to Run, then type in "regedit."

In the registry:
Code:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Contro l\Session Manager\Memory Management
Double click on "PagedPoolSize". Hexadecimal is listed first. Change the "Value Data" to one of these below:
Note: You only need to enter EITHER Hexadecimal or Decimal. They both are the same.

Code:
Megabytes __________ Hexadecimal____________ Decimal
192Mb_______________ 0c000000____________ 201326592
256Mb ______________ 10000000____________ 268435456
384Mb _______________ 18000000___________ 402653184

You do not need anything bigger than 400Mb... in most cases 300Mb is too much as well. The bigger the number, the more memory you devote to the Paged Pool.

Once you are done, make sure you reboot your computer.

kallisto86
06-07-2008, 23:25
sei un grande... ho messo le impostazioni a 256Mb e ho lanciato cabal e mi ha dato l'errore dei driver irql ma se il problema è sl quello mi basta disinstallare e reinstallare il gioco, ovvio se trovi una soluzione anche a quello è bene accetta :D. cmq appena reinstallato ti faccio sapere com'è andata. ancora grazie mille, se gioki su jupiter avanzi un favore e non farti scrupoli a richiederlo :D

pratici
07-07-2008, 05:13
sei un grande... ho messo le impostazioni a 256Mb e ho lanciato cabal e mi ha dato l'errore dei driver irql ma se il problema è sl quello mi basta disinstallare e reinstallare il gioco, ovvio se trovi una soluzione anche a quello è bene accetta :D. cmq appena reinstallato ti faccio sapere com'è andata. ancora grazie mille, se gioki su jupiter avanzi un favore e non farti scrupoli a richiederlo :D

Non scherzare, nessun problema :)
Fammi sapere se funziona.
Ho avuto talmente tanti problemi con sto gioco maledetto, su tutti i pc che usa la mia famiglia per giocare, che ......... :friends:

kallisto86
07-07-2008, 07:46
appena riscaricato il gioco mi ha dato il "solito" errorino dei file corrotti, un mio amico mi ha inviato i suoi x l'ennesima volta (grazie Rushad :D) adesso non mi crusha +, semplicemente mi ignora... quando lancio il gioco carica per un po' con la schermata nera con scritto CABAL e poi esce. Almeno siamo arrivati al caricamento del gioco, siamo ad una svolta, dopo questo problema dovremmo arrivare al log in!!!

pratici
07-07-2008, 08:42
appena riscaricato il gioco mi ha dato il "solito" errorino dei file corrotti, un mio amico mi ha inviato i suoi x l'ennesima volta (grazie Rushad :D) adesso non mi crusha +, semplicemente mi ignora... quando lancio il gioco carica per un po' con la schermata nera con scritto CABAL e poi esce. Almeno siamo arrivati al caricamento del gioco, siamo ad una svolta, dopo questo problema dovremmo arrivare al log in!!!

Si lo fa; ho scaricato il gioco direttamente senza usare l'auto download e tutto ha funzionato per il meglio.

"Emilianon on dice niente... Gringo"

TheRvler
07-07-2008, 08:52
prova con questo http://kurosaru.com/Files/Install.exe

installi nella cartella gamemaster poi lo fai partire e fai ceck files...

kallisto86
07-07-2008, 11:40
emiliano non tradisce gringo...
se è il 2° launcher già l'ho preso adesso provo

pratici
07-07-2008, 11:58
emiliano non tradisce gringo...
se è il 2° launcher già l'ho preso adesso provo

Ok fammi sapere :)

kallisto86
07-07-2008, 20:25
dopo aver fatto check files con il secondo launcher ho provato a far partire il gioko ma dopo un po' che caricava mi si è impallato il computer

kallisto86
07-07-2008, 21:15
me sò proprio rotto il cazzo... dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento ho lanciato il gioko kon l'updater 2 ed mi è ricrushato... ma xkè non se fanno na padellata de cazzi loro? scusate lo sfogo ma x kome rikordo io prima del famoso spostamento dei server non c'erano tutti sti problemi, da lì in poi è stato il disastro e ogni modifica apportata dallo staff è stato un altro passo verso il baratro. prima crusha poi il file corrotto disinstalla riskarika reinstalla gioki 2 giorni ricrusha file corrotto... e che 2 cojoni!
8000 cabal cash andati a mignotte + altri soldi sul conto click and buy, un premium bruciato e un sacco de tempo perso

pratici
07-07-2008, 21:59
Salve, sò che per i problemi tecnici c'è un apposita sezione ma non la guarda molta gente xciò espongo qui il mio problema.
Da qualche giorno quando provo a lanciare cabal mi crusha e mi dà un errore riguardante i drivers IRQL o il "dump_wmimmc.sys (wdm driver error 224)"
Io di computer ne capisco qualcosa ma fino a qui non ci arrivo, magari sono nabbo, cmq ho cercato su qualche forum di assistenza informatica, per il primo consigliano di aggiornare i driver (aggiornati tutti, anke il bios, ma nn è cambiato nulla) e per il secondo o è un problema di virus (il nod si aggiorna da solo e lo scan nn ha trovato nulla) o anche il game guard di qualke gioko online che ti butta fuori xkè rileva degli hack vari (e io nn ne uso, quantomeno avrei provato ad accedere senza se fosse stato quello il problema)
Ah dimenticavo che entrambe i messaggi sono a schermata blu quindi problemi hardware o software.
"Aiuuuuuuuuuuroooooooooooooooooo"- Bart Simpson trasformato in mosca :D

Da quanto hai l pc ???
Potrebbe essere un conflitto interno delle RAM e/o della scheda madre.
Mi spiegherò meglio: sul pc di mia madre (NVIDIA 8800 - RAM DDR - Processore AMD) continuava a darmi errori di file corrotti o errori mentre installavo il gioco.
Alla fine era un conflitto tra le RAM o tra RAM e scheda madre(non so dirtelo con precisione perchè il tecnico ha cambiato tutto).
La cosa che mi fa pensare è che prima funzionasse correttamente. Certo l'errore a sfondo blu non è incoraggiante.
Generalmente quando lanci il gioco e la schermata carica ma poi sparisce prima di fare apparire user e pass basta solo reinstallare il gioco e lasciare fare a lui in automatico tutti gli update.
Nel tuo caso quindi, visto che il problema non si è risolto, potrebbe derivare da un malfunzionamento hardware.
Mi dispiace dirtelo, non ho mai amato quando chiedendo consiglio su altri forum molti ragazzini me lo dicevano ma.......... Abbiamo solo un modo per verificare, per eviatare di perderci in inutili tentativi che potrebbero portarti in un circolo di stress senza fine.
Devi formattare, reinstallare tutti i driver e caricare nuovamente il gioco.
Se l'errore a schermata blue riappare devi subito portare il pc dove lo hai comprato, spero in garanzia, per scoprire il difetto interno.
Potremmo eseguire delle prove anche da soli, ma se il pc è in garanzia non ne vale la pena.
4 ore e hai fatto tutto: in bocca al lupo, gringo.

kallisto86
08-07-2008, 06:54
il pc ha poco + di un mese...
CPU: E8400 Dual Core Duo
Motherboard: ASUS P5k PRO
Memorie Ram ddr2 4GB 800mhz
Scheda Video Nvidia Geforce 8600 GTS
alimentatore case ecc. non c'entrano un cazzo
sai cosa, io sul pc ho istallati 10-15 giochi, tutti partono correttamente tranne cabal, perciò il computer problemi non ce n'ha, è il gioco che è fallato e io per un gioco solo non formatto nulla, tanto + x un gioco che non dà nessuna garanzia sulla sua stabilità. mi rode solo il culo xkè c'ho perso tempo e buttato soldi