PDA

View Full Version : Ho bisogno di soldi (Alz)... come fare?

lele1979
08-07-2008, 10:45
Sono un pirla... avevo 25KK e li ho spesi quasi tutti in FORE CORE HIGH, perchè avevo degli oggetti per l'upgrade, ma continuava a fallirmi... però la mia ottusaggine mi ha fatto insistere ed ora sono riuscito a terminare l'upgrade, ma son rimasto praticamente senza soldi (ho solo 2KK)...

Qualcuno può darmi qualche consiglio su come recuperare un po' di dindi velocemente??? Ho provato a mettere l'anello DROP ALZ +10%, ma non cambia una fava, ricevo troppa poca roba e non riesco più a risalire con il "patrimonio"...

Ho anche oggetti di valore (es. Plate of Honour) ma mettendoli anche ad un buon prezzo, non riesco a venderli. Che altro posso fare?
L'unico modo è andare avanti di 750alz in 750alz dati dai mostri??? Che barba!!!!

Ogni suggerimento è ben accetto, grazie!

Buona giornata a tutti!

Enkk
08-07-2008, 11:05
Fai dungeon, vendi i drop, e poi expa.

lake86
08-07-2008, 11:07
o fai le quest. o mettiti a killare i nippelung che rilasciano spesso chaos lamp....

Shaldo
08-07-2008, 11:24
Metti lo shop la notte e fai prezzi competitivi ... usa il channel L (shout) per farti pubblicità e dire cosa vendi. Ti posso dire che dai mechzard a fort ruina, un po prima dei cannon ex, in fondo insomma, droppano molto titanium ... io qualche alz l'ho tirato su stando li.

acoby7
08-07-2008, 11:27
se sei d lv alto basta fare b2f con qlc che sa tutte le quest sn 7kk x tutti i partecipanti + gli evenutali drop xò ripeto qlc deve conoscere tutte le quest

lele1979
09-07-2008, 07:00
Ho capito... grazie a tutti per i consigli!!! :) Vediamo un po' che riesco a combinare... sperem!

Ciaooooooooooo!

AddictiveFantasy
09-07-2008, 08:58
se sei d lv alto basta fare b2f con qlc che sa tutte le quest sn 7kk x tutti i partecipanti + gli evenutali drop xò ripeto qlc deve conoscere tutte le quest
Facile parlare, ma vai e sopravvivi li dentro e non sempre sono 7kk, se i troll falliscono 5kk se ne vanno.
Cmq ti consiglio di fare B1F, che e' facile da farla da soli e ogni tanto droppa roba buona, poi con tutto l'osmium da vendere all'npc che ti droppa i soldi li fai veloci.

acoby7
09-07-2008, 12:25
io l'ho finito in 2..
cmq x fallire i troll devi sbagliare qlc tu xchè altrimenti sn fissi 7kk

Miyoharu
09-07-2008, 14:14
basta avere un wizzo/fa in party e il bat non si perde mai.

Axelwarrior
09-07-2008, 14:29
io l'ho finito in 2..
cmq x fallire i troll devi sbagliare qlc tu xchè altrimenti sn fissi 7kk

solo se non riesci ad ammazzare un troll in 5minuti i 5kk se ne vanno.. e poi se non uccidi il bat i 7kk alz e honour se ne vanno anke

TheRvler
09-07-2008, 14:47
basta avere un wizzo/fa in party e il bat non si perde mai.

basta avere me *-*

ultimamente li sto prendendo sempre io :D

Miyoharu
09-07-2008, 22:50
basta avere me *-*

ultimamente li sto prendendo sempre io :D

sempre pro a prendere i volatili eh :D

Miyoharu
09-07-2008, 22:51
solo se non riesci ad ammazzare un troll in 5minuti i 5kk se ne vanno.. e poi se non uccidi il bat i 7kk alz e honour se ne vanno anke
mhhhhh l'honour non c'entra nulla col bat, il bat serve per le quest dei soldi (2+5kk+8cesti), al massimo perdi giusto 500k visto che non puoi finire la quest dei mirrors.

N1ch1
10-07-2008, 06:25
lele dipende da ke lv sei... se sei lv alto ti consiglio di fare tante ft b1f e tanti eod b2f con il + piccolo party con cui riesci a finirlo e di andare da faello a lake3 ke ogni tanto droppa robe carucce(tipo amp bof+3 ecc)

se sei lv basso... beh livella e diventa lv alto XD

TheRvler
10-07-2008, 07:37
sempre pro a prendere i volatili eh :D

mi ritengo offeso. :on_the_quiet:

Axelwarrior
10-07-2008, 08:31
lele dipende da ke lv sei... se sei lv alto ti consiglio di fare tante ft b1f e tanti eod b2f con il + piccolo party con cui riesci a finirlo e di andare da faello a lake3 ke ogni tanto droppa robe carucce(tipo amp bof+3 ecc)

se sei lv basso... beh livella e diventa lv alto XD

in 2 si può fare.. basta ke ci sia un wi forte e un tanker decente..

sono riuscito a passare con un wi di lvl151..

AddictiveFantasy
10-07-2008, 09:38
Certo, con un WI lvl 151 sono capaci tutti.

Miyoharu
10-07-2008, 17:34
io l'ho fatto ieri notte in coppia con altro WI e abbiamo finito con 10-15 minuti in più del solito. Però c'è da considerare che non avevamo una tattica prestabilita e quindi dovevamo decidere al momento. Se solo avessimo avuto qualche chat vocale avremmo fatto un tempo sicuramente migliore.
WI+WI = cazzata, bm2+aura costante
WI+BL = facile, il bl in bm (sia 1 che 2) spacca
WI+WA = panic cry e fury shout, nulla da aggiungere :D
WI+FB = qui si fa un po' più difficile, i debuff del fb rullano ma il fb non è un gran tanker e per dare il meglio deve fare bm1, purtroppo in bm1 non possono prendere i buff (incluso sp regen) e questo rallenta le cose
WI+MFS = suppongo davvero molto difficile
WI+SFS = come sopra
WI+FA = 2 classi leggere ma senza bm2 costante, non facile, ci vuole un fa abile che sappia quando curare e quando attaccare, ma soprattutto evitando di strafare e morire.
In definitiva fatevi tutti un wi e divertitevi a duare anche quadra in perma bm2+aura.

TheRvler
10-07-2008, 18:46
come il fb non si becca i buff in bm??

Miyoharu
10-07-2008, 23:13
come il fb non si becca i buff in bm??

fb in bm1 perde tutti i suoi buff, non può essere buffato e nemmeno debuffato

H4ziel
11-07-2008, 07:48
beh lele vedi che cmq fare lo straccione è bellissimo :sarcastic:.cmq io ti consiglio di farmare le eod a undead e farle...e vendere tt cio che ci droppi XD

Kiriaa
12-08-2008, 16:09
I gioielli of seven coins accoppiati con armatura of luck che ti dia più alz drop o più frequenza nel droppare oggetti doppio slotati funzionano o sono solo una bufala?

enermax1
12-08-2008, 17:28
i miei metodi per fare soldi sono:

Farmare a forgotten ruin, dai lihorna/giant scorpion/giante bettle, farma li da quei mob, i drop possono essere: poh, sod, forgotten temple b1f, ed eox +5/+6.

Al 95 vai in eod b1f, passa tutte le 2 ore a killare mob, se ti va di kulo puoi droppare eox +6, eod b2f che le vendi a 4kk.

Non fare migliaia di ruina station o map part perchè li non si droppa niente di buono, o ti chiami sculato e droppi la bike.

A lvl 110 puoi andare a lakeside, farma dai orcs i mob principali, da loro puoi droppare bof+2, sod, temple, eox +7, uch, e vari jewelery ( eox +7 non è una cazzata )

Al 120 puoi andare con un buon party ad ammazzare berderk faello, che droppa molto bene ma anche male, puoi droppare: uch, stuff lvl 99 no slot, bike, eox +7, jewelery +3/+4, item con slot con amp.

Al 125 puoi andare a mutant forest, farma al big spot con un party di amici o del tuo clan mai andare in party con gente sconosciuta. Al big spot si droppa: sod e temple e se sei sculato come 2 miei compagni di gilda anche mitril craftato con slot con amp.
( gli item mitril che si droppano a mf e pf sono al 100% con amp )

Altri modi per fare soldi è: fare sod da solo questo dungeon lo si puo fare al 105, ti consiglio di andre al 130 ma devi avere un buon equip i drop sono: uch, eox +6, gs e daikatana osm 1 o 2 slot, redosm item lapis topaz slottati e item slottati con amp.

Altro modo, al 115 c'è forgotten temple un bel dungeon, in cui se droppi una key ke possono essere 3: blu, verde, e rossa potrai attivare una quest che ti da come ricompensa 4 cest, dove puoi trovare item rari.

Poi al 105 puoi andare nell'eod b2f, dove cn 2 quest arrivi a fare 7kk, il problema è che con il nuovo update questi 7kk spariscono e vengono rimpiazzati con l'honor reward.

Se vai in tierra gloriosa puoi fare anche li i soldi, però se la tua nazione vince, e dipende anche dalla posizione che sei in classifica, poi ti danno il core cube come reward finale dove droppi all'90% uch e restante 10% se sei sculato puoi trovare uch highest, che lo vendi bene a 18kk.

Quando sarai lvl 140 potrai andare a PF, dove ce il boss più forte del gioco al momento, lautus pluma che ho cercato di killarlo in solo ma sono resistito solo 6 secondi. >.<

per jewelery si intende bracelet, earring, ring, amulet.

altri consigli:

per finire sod da soli raccomando di essere lvl 130
eod b1f lvl 110
forgotten temple b1f ( dipende dalla classe ) lvl 150-160
eod b2f ( dipende dalla classe ) lvl 160
a MF in party e meglio stare al big spot da soli o al max in 2 lvl consigliato 135

1ceEEE
12-08-2008, 22:06
per gli alz funzia eccome quando killi un mob te cadono + alz... ma per il drop nn so... penso ke sia ad esempio 2.0 times Su 100 drop 2 sono slot o bislot...

P.S oppure sculi come è successo a me e droppi 2 FORMULA CARD di fila (u.u) (EXTENDER CIRCUIT ) e valgono un po'...

ShadowGilgames
16-08-2008, 11:02
Madonna ice quel giorno mi hai fatto rosicare di brutto -.-' rotto in culo che non sei altro.. xD

Edit: Enermax non è vero che farmare in map part/ruina non serve io che sono sfigatissimo c'ho fatto 200kk in poco tempo con quelle robe li :O

enermax1
16-08-2008, 12:48
Edit: Enermax non è vero che farmare in map part/ruina non serve io che sono sfigatissimo c'ho fatto 200kk in poco tempo con quelle robe li :O

ke kulo :P

1ceEEE
16-08-2008, 13:12
Madonna ice quel giorno mi hai fatto rosicare di brutto -.-' rotto in culo che non sei altro.. xD

uashuasuhsa tornano in mente i vekki ricordi dello shadow ke rosika Uhsdhuasduhauhsdasd:laugh1:

zer0.s
16-08-2008, 16:44
oppure fai dall' 01.00 alle 03.00 fai boss a pf / berdek .... ieri tipo 9 uchh e un bof+3 =)

Enkk
16-08-2008, 16:55
Mh, cosa? se droppi mitrhil è 100% amp? Ma mitrhil non si droppa. :(

Poi al 105 puoi andare nell'eod b2f, dove cn 2 quest arrivi a fare 7kk, il problema è che con il nuovo update questi 7kk spariscono e vengono rimpiazzati con l'honor reward. <---- WHAT? nono, i 7kk te li tieni belli belli mio caro.

Il miglior modo per fare soldi è farmare. Dalle mappe forgotten ruin in su va tutto bene. Ma farmare non vuol dire 10 min eh. vuol dire ore e ore, 10 ore al giorno di farming e diventi ricco. :°

Miyoharu
16-08-2008, 16:58
oppure fai dall' 01.00 alle 03.00 fai boss a pf / berdek .... ieri tipo 9 uchh e un bof+3 =)

5 pluma 5 fch l'altra notte XD
1 acbm da un quadra e il resto uch/redosmi slot dai tanks. Insomma una merda. Per fortuna un gruppo di procyon ci ha attaccati allietandoci la serata.

Kou Kayne
16-08-2008, 17:57
con il nuovo update questi 7kk spariscono e vengono rimpiazzati con l'honor reward. <---- WHAT? nono, i 7kk te li tieni belli belli mio caro.

al posto dei 7kk alz han messo 10k honour e 1 core cube

ShadowGilgames
16-08-2008, 18:10
ke kulo :P
non è culo, è farming :D

1ceEEE
17-08-2008, 01:56
ma allora sti 7 kk rimango o vengono rimpiazzati ?? mi fate venire gli incubi u.u

Miyoharu
17-08-2008, 07:09
vengono rimpiazzati totalmente da honour

H4ziel
17-08-2008, 09:13
il metodo migliore è farmarsi le temple a mutant dai mossite, e farsele in solo XD

Enkk
17-08-2008, 10:34
ma già adesso questa cosa? o.o

Degli alz rimpiazzati voglio dire. L'altra settimana ne ho fatta 1, ed erano ancora 7kk.

enermax1
17-08-2008, 10:35
Mh, cosa? se droppi mitrhil è 100% amp? Ma mitrhil non si droppa. :(

è al 100% mitril con amp, dai se ne droppi un pezzo mitril mica lo droppi of restoration con tot mp heal e nello slot def +2 XD.

anhce io ho avuto un pezzo mitril con amp coglione il capo del mio clan ieri, eravamo a pf e per fare vedere i suoi item li droppava x terra io me ne so accorto cn dash e blink e premendo fast la barra psaziatrica gli ho fregato la suit wa mitril +6 o restoration con nello slot 7% di sword amp XD

ma già adesso questa cosa? o.o

Degli alz rimpiazzati voglio dire. L'altra settimana ne ho fatta 1, ed erano ancora 7kk.

devono are la patch entro fine agosto...del 2100 credo

Enkk
17-08-2008, 14:16
si ma ADESSO non c'è. :S

Damn, mi pareva strano

AddictiveFantasy
19-08-2008, 14:10
Un consiglio?Vuoi alz..?Compralo LOL

Enkk
19-08-2008, 14:13
Evitati ste battute :S

Al massimo, compralo ingame. WTB 100k alz. :D

Kyascian[ita]
19-08-2008, 18:03
io l'ho fatto ieri notte in coppia con altro WI e abbiamo finito con 10-15 minuti in più del solito. Però c'è da considerare che non avevamo una tattica prestabilita e quindi dovevamo decidere al momento. Se solo avessimo avuto qualche chat vocale avremmo fatto un tempo sicuramente migliore.
WI+WI = cazzata, bm2+aura costante
WI+BL = facile, il bl in bm (sia 1 che 2) spacca
WI+WA = panic cry e fury shout, nulla da aggiungere :D
WI+FB = qui si fa un po' più difficile, i debuff del fb rullano ma il fb non è un gran tanker e per dare il meglio deve fare bm1, purtroppo in bm1 non possono prendere i buff (incluso sp regen) e questo rallenta le cose
WI+MFS = suppongo davvero molto difficile
WI+SFS = come sopra
WI+FA = 2 classi leggere ma senza bm2 costante, non facile, ci vuole un fa abile che sappia quando curare e quando attaccare, ma soprattutto evitando di strafare e morire.
In definitiva fatevi tutti un wi e divertitevi a duare anche quadra in perma bm2+aura.

Be cmq io uso solo 2/3 barre di sp in b2f ,tutto sto bisogno di bm2 non c'é l'ho, x quanto riguarda fare tutti il wiz (ne ho uno) ma poi che noia tutti a correre e scappare :D

TheRvler
20-08-2008, 21:31
necessita' no..ma velocità di piallo si U_U

Miyoharu
20-08-2008, 23:42
necessita' no..ma velocità di piallo si U_U

soprattutto trolls e last boss due palle senza bm.

AntiN00b
03-09-2008, 13:09
fai b1f.. io li faccio regolarmente ci tiro su 2-3kk per run e nn spendo praticamente nulla.

Per quanto riguarda b2f in 2 nn credo si riesca a fare i troll, io ho provato con un WI ma abbiam finito con soli 2kk nelle tasche.

Miyoharu
03-09-2008, 13:50
fai b1f.. io li faccio regolarmente ci tiro su 2-3kk per run e nn spendo praticamente nulla.

Per quanto riguarda b2f in 2 nn credo si riesca a fare i troll, io ho provato con un WI ma abbiam finito con soli 2kk nelle tasche.

io facevo b2f coi troll in 2 con lordseru quando era livello 130 e usava irongs (!!!).

cicciovalenti
03-09-2008, 14:25

b2f in 2 e' + fattibile di forgotten temple, ci metti sl + tempo.....(esperienza personale l'ho fatta con Agares89)

Rendar
03-09-2008, 23:03
Visto che anche io ho questo piccolo problema della carenza di soldi...a farmi la FToU B1F no problem...Ruina Station e LiD figuriamoci, ma la B2F non riesco nemmeno ad arrivare alla 2^ stanza ç_ç sigh! FT non mi ci accosto nemmeno...Volcanic Citadel non arrivo alla fine...e dico in solitaria...

Kenpachi93
04-09-2008, 09:23
haha qnd io faro b2f mi fo aiutare da un amico bl liv 140 dual trasc kon set mithril XD

bianconero7
04-09-2008, 17:10
ti stai riferendo a me????? xD

Miyoharu
04-09-2008, 17:41
Visto che anche io ho questo piccolo problema della carenza di soldi...a farmi la FToU B1F no problem...Ruina Station e LiD figuriamoci, ma la B2F non riesco nemmeno ad arrivare alla 2^ stanza ç_ç sigh! FT non mi ci accosto nemmeno...Volcanic Citadel non arrivo alla fine...e dico in solitaria...
b2f non è solo dung ma party.

haha qnd io faro b2f mi fo aiutare da un amico bl liv 140 dual trasc kon set mithril XD

probabilmente fallirete lo stesso.

Kristian993
04-09-2008, 22:59
In bm1 il force blader può sostituire i buff con le skill di magic (consigliabile cannon) che vengono come utilizzati supporto con queste caratteristiche:

Fire=Attack+ Attk.Rate
Lightnin= Attack+crit rate
Ice= Attack+def rate
Earth= Defense
Wind= Def.Rate