-
Sacajawea
Buon pomeriggio!
Il mio vero nome è Lia e gioco a Cabal da circa 2 settimane.
Ho 2 personaggi: il primo si chiama Sacajawea ed è un force blader di liv.27 con il quale gioco insieme al mio ragazzo (che invece ha un force archer di li.27).
Il secondo è una guerriera di liv.23 che si chiama Vandelia e con la quale gioco quando non è online il mio ragazzo.
Se devo essere sincera la guerriera per il momento mi sta dando più soddisfazioni >.< E' di livello inferiore all'altro personaggio ma batte con molta più facilità i mob!
Ottimo personaggio se si gioca da soli...insomma non ho bisogno che qualcuno mi copra le spalle!
Bhe...parliamo di me...
Cose che amo: la macedonia di fragole con sopra gelato al cioccolato e panna, i gatti, le serie tv in streaming
Cose che odio: i calzini lasciati sul pavimento dal mio ragazzo, la pubblicità in televisione, Emilio Fede
Cose che mi fanno schifo: svuotare la lettiera del gatto, ferite infette e purulente, Emilio Fede
Cose che mi lasciano indifferente: il campionato di calcio e... non aver vinto 148milioni di euri al superenalotto... -.-
Cose che mi sorprendono: mia madre...quando affondo il cucchiaiono nella nutella (d'ho! >.<), mio padre quando mi becca rientrare la mattina e lui si è appena alzato, il gatto che mi salta sulla pancia all'improvviso mentre dormo >.<, il mio ragazzo...sempre *_*
Ecco...più o meno...s'è capito no? xD