UGTV
Results 1 to 20 of 20

Thread: skill exp arretrato

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

Status: Offline

Default skill exp arretrato

ciao a tutti gioco a cabal da una settimana circa , avevo iniziato con un warrior ma poi un paio di giorni dopo ho deciso di prendere il wizzo ke è il mio preferito :Q_ anke se quel bastone è inguardabile ma vabè passiamo oltre XD all'inizio non ho letto guide o cose del genere quindi lo skill exp lo facevo facendo le quest e non "forzandolo" . Leggendo qualke post e robe del genere in giro x i forum sia italiani sia stranieri mi sono accorto ke in teoria ogni 10lvl ci dovrebbe essere il rank up x le skill , ma io al momento mi ritrovo un wi lvl 39 regular 20 O_O sono io ke sono supernabbo o cosa ? help me ç_ç in un livello mi dovrei fare 43 livelli di skill exp x tornare alla pari XD consigli ?

p.s. al momento non riacquisto l'account premium ma ho la bless bead 50% skill exp , presa due giorni fa x la depressione XD

Hitmoncrob's Avatar

Character Name
     Hitmoncrob
    Character Level
      153
    Character Class
      Warrior

skilla dai dummy

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

xò così facendo si perde il gusto del gioco , ma d'altronde aiuta tantissimo a rimettersi in fila XD cmq dato ke ci sono , al 40 si dovrebbe passare ad expert si ? mica il grado dopo ancora ? .-.

Kadaj00's Avatar

Character Class
      Blader

si al 40 diventi expert se la memoria non mi inganna, il mio consiglio è:
    1) fai le quest fino al 40 e fai la leveling up
    2) riempiti di pozze mp/accessori adept che al 40 puoi indossare
    3) premi ctrl+a e metti nella barra delle skill solo burning hand + freeze(le prime skill che impari con casting 1.2sec)
    4)select server->ch bianco->trova un dummy e goditi il sabato sera mentre lui fa il lavoro sporco da solo

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by Kadaj00 View Post
    si al 40 diventi expert se la memoria non mi inganna, il mio consiglio è:
    1) fai le quest fino al 40 e fai la leveling up
    2) riempiti di pozze mp/accessori adept che al 40 puoi indossare
    3) premi ctrl+a e metti nella barra delle skill solo burning hand + freeze(le prime skill che impari con casting 1.2sec)
    4)select server->ch bianco->trova un dummy e goditi il sabato sera mentre lui fa il lavoro sporco da solo
    ahahah beh il sabato me lo sono goduto , ma lavorando XD e ho lasciato il compito di spegnere tutto a mia madre XD cmq quelle skill le ho mandate a farsi benedire da taaaaaanto tempo ò.ò

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

cmq l'adept set dove lo trovo ? nelle 2 città iniziali non c'è , devo andare tipo a port lux ?

ape96's Avatar

Character Name
     ape96
    Character Level
      163
    Character Class
      Force Shielder

No vai a bloody ice dalla lady yakaterina o come si chiama,fai armour,metti il tuo tipo di armatura,poi in epic metti adept e compri

Praetor Of Silence

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

thank you cmq avevo comprato 100kk di alz ma ancora non me li addebitano , ho fatto anke la contestazione con paypal ma niente , sapete mica come funziona ? se volete vi dico anke il sito

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

thank you cmq avevo comprato 100kk di alz ma ancora non me li addebitano , ho fatto anke la contestazione con paypal ma niente , sapete mica come funziona ? se volete vi dico anke il sito e mi dite se m'hanno f*****o XD

Suel's Avatar

Character Name
     Suel
    Character Level
      Tette
    Character Class
      Wizard

Quote Originally Posted by Gatsu921 View Post
    thank you cmq avevo comprato 100kk di alz
    ahAHAHaHAHAhahahahahAHAHAHahAh

More pics in my Blog :3

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by Suel View Post
    si c'è una storia dietro XD dopo aver fatto tanto nel sederino x raccimolare 1kk di alz x fare l'upgrade al pet , mi uppa +1% flee rate -.-" sono caduto in depressione XD anke xk non posso comprarmi le skill ke mi servono ora cavolo XD e poi quella era la mancia di ieri e venerdì , quindi in teoria sono "offerti" ù.ù

Suel's Avatar

Character Name
     Suel
    Character Level
      Tette
    Character Class
      Wizard

no non hai capito, comprare alz NON è legale, e venirlo a dichiarare su un forum pubblico equivale a bloccarsi da soli il proprio account...

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

O_O ok annullo tutto , nessuno me lo dice io ke ne so XD

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

anche xk , aggiungo , c'erano nel channel 1 alcuni ke in bi pubblicizzavano addirittura dei siti , quindi ho pensato ke non ci fossero problemi , in tal caso visto ke mi hai detto ke è illegale non ci tengo a gettar via tutto non sono così stupido da autodistruggermi (= appena paypal me ne darà la possibilità , annullerò la transazione ^^

Suel's Avatar

Character Name
     Suel
    Character Level
      Tette
    Character Class
      Wizard

mh in effetti chi è nuovo ci può cadere. Per chiarezza: i siti non sono legali, e comprare alz nemmeno.
    Tra l'altro è molto probabile che andando su quei siti, a tua insaputa ti venga installato un keylogger per prenderti i dati del tuo account o cose simili (tipo chiederti di inserirli direttamente sul loro sito per consentire il travaso), per poi fregartelo.

Quasi quasi a 'sto punto ti conviene cominciare un pg da capo con un altro account, se non te lo bannano i Gm te lo ciulano gli altri... tanto una settimana di gioco è niente... ma per ora pensa ad annullare la transazione, che è la cosa più importante.

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

si si ho già richiesto l'annullamento della transazione , anche se si "ciulano" i soldi non mi frega nulla ma voglio essere pulito (= cmq i dati non glieli ho dati assolutamente XD non sono pollo XD cmq un nuovo pg insomma , ho appena preso item con i CC e l'account premium :s mica ho tutta sta voglia di ricominciare il pg anke xk il wizzo lo amo e cmq è già al 41 XD spero i GM capiscano la situazione e non facciano scattare il ban

Kadaj00's Avatar

Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by Suel View Post
    +1

comunque, tanto per farti un esempio stupido: se al sabato sera sei in giro con gli amici e uno viene a venderti un tocco di fumo, questo non significa che sia legale xD

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by Kadaj00 View Post
    +1

comunque, tanto per farti un esempio stupido: se al sabato sera sei in giro con gli amici e uno viene a venderti un tocco di fumo, questo non significa che sia legale xD
    ma quello so ke è illegale XD tutto è partito dal fato ke ero inconsapevole del fatto ke fosse una cosa illegale capisci ? se l'avessi saputo non sarei stato così tanto scemo da accettare e così tanto pollo da venirlo a dire sul forum riskiando il ban , o sbaglio ?

Kadaj00's Avatar

Character Class
      Blader

nono capisco al 100%, sono cose che capitano ai nuovi non prenderlo coem un insulto o simili era giusto per sdrammatizzare

Gatsu921's Avatar

Character Class
      Blader

ahahah già ci vuole XD speriamo non mi bannino l'account , ripeto ero innocentemente inconsapevole ç_ç tanto ho già richiesto l'annullamento della transazione