UGTV
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 23 to 33 of 33

Thread: Il dummy del pet

SnowVy's Avatar

Character Name
     SnowVy
    Character Level
      173
    Character Class
      Force Archer

Status: Offline

Quote Originally Posted by prodeForesta View Post
    Grazie per la guida, io 2 anni fa ho preso il pet lvl 4 ed oggi è al lvl 6!

Sapevo comunque di questo metodo ma, come te, mi scoccia parecchio lasciare il pc acceso durante la notte...
    Più che altro non hai la certezza che qualcuno non arrivi a farti le feste, lasciandolo così acceso inutilmente

Prima di fare qualsiasi domanda leggi il thread Regole del forum e FAQs e dai un'occhiata alla Lista guide.

Kian987's Avatar

Character Name
     (GA)Kian987
    Character Class
      Force Shielder

Visto che me lo hanno chiesto in 3, peraltro tutti in pm e non capisco perchè (timidezza? ), lo dico qui per tutti. La domanda era: il pet expa in base alla velocità delle skill oppure il danno? La risposta è: nè l'uno nè l'altro. L'exp del pet dipende unicamente da quanto tempo si trascorre a fare una skill. Se faccio una skill con 10 secondi di casting time è la stessa cosa di farne 5 da 2 secondi di casting. Non contano i miss. Conviene fare le skill veloci perchè in genere velocità è sinonimo di basso danno. Basso danno significa poter skillare o expare il pet cambiando molte meno volte (o affatto) il target.
    vRs Cabal database - Italian Guide List

Prima di mandarmi un pm leggete le FAQ. No pm tecnici! Usate questa sezione.

62-1350(220)-404(44)-42

OoCHRYSoO's Avatar

Character Name
     OoEmotioNoO
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Archer

Per caso c'è qualche buon maghetto che puo suggerirmi quali skill e quale set usare per expare il mio tenero e dolce pettino?
    Siccome ho fatto una rapida prova, ma si è rivelata un flop totale :/
    (sempre ammesso che anche un mago-di-burro regga un cornus -.-)

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Meglio andare sul brachium, che fa meno male per voi maghi... i maghi che conosco si mettono un bel set aureola o mithril in modo da togliere l'amp e guadagnare un bel po di difesa.. ovviamente devi comunque avere la tua bella dose di vampirico..

Come skill, usa quelle due schifosissime cose che ti danno appena crei il pg u.u

OoCHRYSoO's Avatar

Character Name
     OoEmotioNoO
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Archer

Quote Originally Posted by ArAkNoPhObiC View Post
    Meglio andare sul brachium, che fa meno male per voi maghi... i maghi che conosco si mettono un bel set aureola o mithril in modo da togliere l'amp e guadagnare un bel po di difesa.. ovviamente devi comunque avere la tua bella dose di vampirico..

Come skill, usa quelle due schifosissime cose che ti danno appena crei il pg u.u
    Mmm...anche il brachium rigenera come il cornus?
    Comunque grazie per l'info, stasera proverò :3

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Si, piu o meno... si rigenera un pochino meno, ma fa anche meno danni dei cornus.. ad ogni modo c'è gente che lascia per giorni il pg sul brachium senza ucciderlo, quindi è fattibilissimo anche li

Alios's Avatar

Character Name
     Alios
    Character Level
      170
    Character Class
      Wizard

Quote Originally Posted by Kian987 View Post
    Nel mio caso uso Magic Cannon Lv.20, Aqua Arrow Lv.9, Fire Arrow Lv.9. La prima skill toglie circa 436 HP al Cornus e le altre due rispettivamente 106 e 97. Per eseguirle ci vogliono 5.6 secondi. Cosi facendo da un lato il Cornus subisce 639 danno mentre se ne rigenera 2240 quindi resta sempre con full HP. Avendo tanto HP absorb, nel mio caso 35%, con il Magic Cannon recupero 153 HP più che sufficienti per recuperare quei 60-190 danno che il Cornus infligge ogni 3.5 secondi. In parole povere una skill potente per ricaricarsi HP e altre due che servono solo per expare il pet.
    ma il limite di assorbimento PV non è di 10%?io almeno so così...poi non so se da voi è cambiato qualcosa con l'aggiornamento...

un ringraziamento a xXKingOfSpadesXx per la firma <3

Character Name
     TerroristaJason, UomoDiCacca
    Character Level
      166 - 38
    Character Class
      Warrior

caspita... e veramente interessante la guida... ma passando da un discorso di formazione a delle accuse per cheating e forviante... cmq sia se fossi uno delle "alte sfere" creerei un "block di posizione mob"... cioe ke ogni ora dala nascita un mob rispawna ecco in un altra posizione... naturalmente e sl pura immaginazione

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Siccome sono l'unico pirla che non riesce a fare sta cosa, fatemi sapere dove siete che vi vengo a killare tutti

Kian987's Avatar

Character Name
     (GA)Kian987
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by Bigstalker View Post
    caspita... e veramente interessante la guida... ma passando da un discorso di formazione a delle accuse per cheating e forviante... cmq sia se fossi uno delle "alte sfere" creerei un "block di posizione mob"... cioe ke ogni ora dala nascita un mob rispawna ecco in un altra posizione... naturalmente e sl pura immaginazione
    E perchè? Non c'è niente di male
    vRs Cabal database - Italian Guide List

Prima di mandarmi un pm leggete le FAQ. No pm tecnici! Usate questa sezione.

62-1350(220)-404(44)-42

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by Alios View Post
    ma il limite di assorbimento PV non è di 10%?io almeno so così...poi non so se da voi è cambiato qualcosa con l'aggiornamento...
    5% dei propri HP scrisse un tale:

http://forum.cabalonline.com/showthr...-come-funziona

Page 2 of 2 FirstFirst 12