eh lamentatevi ,
la saint la prende sempre dare
i drop del saint sono tutti vostri (pozze ap , core e bike part)
il golem vi droppa sempre e raccogliete in 4 pecore
non avete wl in tg
avete un fottio di alz
droppatem meglio di noi
eh xD
eh lamentatevi ,
la saint la prende sempre dare
i drop del saint sono tutti vostri (pozze ap , core e bike part)
il golem vi droppa sempre e raccogliete in 4 pecore
non avete wl in tg
avete un fottio di alz
droppatem meglio di noi
eh xD
la saint's dura 7 giorni.
Sul golem posso essere d'accordo.
La wl l'abbiamo eccome, siamo tutti capella per il golem ma facciamo war contro i guardiani.
Con gli alz che ci facciamo ? Tocca farmare persino i fiorellini.
Droppiamo meglio ? Dimmi che scherzi per favore.
Ciao va
Perchè tu cosa fai al giorno come dungeon ?
Momentaneamente io, per farti un esempio, faccio ALMENO 100 dungeon point al giorno con 1 sola ft2 che è la daily.
Nel week end forse qualche Mo -_-
Action credo faccia molto di piu' per esempio, alla fine è normale che con così' tanti dungeon si droppi -.-"
ahaha madonna ma qualcuno sa solo rosikare ogni volta?
TheWizzIta
1) Se abbiamo gli alz li abbiamo sudati non ci sono stati regalati , ti assicuro che sono sudati meglio rispetto a qualcuno che gioca sull eu , visto che qualcuno di queste persone che ha alz da buttare si farma + dungeon di te e 2 persone insieme in una settimana.
2) Per il golem avete ragione , ma vorrei rispondere a qualcuno prima che gli venga di dire che abbiamo drop rate aumentato che sono settimane che non esce nulla , tranne 1 cr+3 e due guardiani +8 a distanze di settimane.
3) Se una persona vuole cambiare sesso/costume significa che sta buttando gli alz? Non avete costume voi? Non vi comprate le skin ? I biscotti del pet non ne avete mai usati? Per me state buttando alz!!! Perché ne avete troppi!!!
Dai per cortesia possiamo avere 10kkk ma tu lo sai che spammiamo fiorellini blu da mesi e anche pagandoli per 4 volte il valore non se ne trovano? Mi devo fare eod1 per dropparli , e per farmi eod1 devo andare nelle mappe a dropparmi il materiale per craftarli sperando che non falliscono perché in tal caso ho buttato 2 ore del mio tempo.
A qualcuno basta andare in asta prendere 50 mantelli o prendere 10 pacchi di fiori e finire quello che ha iniziato , parlate a vanvera non giocando nel server ita ma vi pare normale? La gente parla per dar aria alla bocca , facciamo cambio? Giocate voi qua e vi fate il goem in santa pace visto che vi preme questo! a noi manca tutto il resto a voi manca il golem? ve lo regalo
Cmq le pecore non è il termine da usare , siamo persone / pg pecore in caso chiamaci qualcuno con cui hai un po' di confidenza.
ahahahah (ho letto solo i primi 2 punti poi mi sono rotto) perchè non mi va di scrivere romanzi per un gioco :3 , per me un è un gioco ed un gioco rimane , che avete 100kkk e spammate dng e droppato o non droppate a me non me ne può fregar di meno :33333 , ho set crappo , non so usare nessuna classe , non ho 1 soldo e cazzeggio tutto il giorno e rosico come un t-rex :3
Edit : come un t-rex :3
E allora se non te ne frega un caz perché vieni a commentare boiate? devi arrivare a 1000 post per questo? Avete un po' stancato tutti quanti co sta storia delle agevolazioni golem , drop , alz .. dopo un po' diventa fastidioso. Vieni a giocare su Venere stai 1 mese alzati un pg qualunque vediamo cosa riesci a fare , anzi fai il 180 cosi ti puoi fare il tuo amato golem e ti droppi millemila box+8 ok? visto che siamo 4 pecore con te saremo 5.