UGTV
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 45 to 65 of 65

Thread: (Venere) HellBoyS

Son finiti i tempi in cui si gildavano solo ultra pro? xD

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Status: Offline

Quote Originally Posted by Hysterya View Post
    Son finiti i tempi in cui si gildavano solo ultra pro? xD
    Mi autoquoto dallo stesso Thread:

Dati i recenti avvenimenti siamo alla ricerca di 1-2 pg ( Rigorosamente MAGHI, ad eccezione per un war probabilmente... ) da gildare:
    Le caratteristiche fondamentali sono:

- TeamSpeak con microfono funzionante.
    - La possibilità di fare tutti i giorni la daily ( ovviamente non è un obbligo... ma se non si hanno nemmeno 30 minuti almeno a giorni alterni per fare un ic l'impegno è scarso <.< ).
    - Liv. 160+ ( Per personaggi sotto a tale livello c'è bisogno di sapere di più: esperienze passate su cabal, tempo disponibile al giorno, capacità di gioco e conoscenze dello stesso... ). Questo perchè ormai in gilda siamo quasi tutti membri "anziani" e sopra il 170...

Per ulteriori info basta scrivermi un whisp in game °_°

Quando in gilda si è una decina di persone sopra il 170 gildare i livellini è come condannarli a starsene da soli, tuttavia non ho mai negato a nessuno di entrare, e spesso ho rifiutato pure player over 170.
    Ormai tra Quit, player scazzati e Company forse raggiungiamo le 5 persone On, è il momento di vedere se c'è qualcuno che vuole imparare a giocare

Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china... e a quel punto è un attimo

Character Level
      168
    Character Class
      Wizard

Ahahahah, e pensare che a novembre 2010 mi hai buttato fuori perchè sono stato off per 15gg, e sei stato off te, e alcuni gildani se ne sono andati ( chi la fa l'aspetti ), comunque ora, secondo me non becchi nessuno, il tempo è passano ; DDDDD

Quote Originally Posted by DareDevil17 View Post
    Mi autoquoto dallo stesso Thread:

Quando in gilda si è una decina di persone sopra il 170 gildare i livellini è come condannarli a starsene da soli, tuttavia non ho mai negato a nessuno di entrare, e spesso ho rifiutato pure player over 170.
    Ormai tra Quit, player scazzati e Company forse raggiungiamo le 5 persone On, è il momento di vedere se c'è qualcuno che vuole imparare a giocare
    Dai se accetti di considerarmi tuo Re posso pensare di farti entrare nell'Ordine Cavalleresco dei BlackList, nominandoti Cavaliere.

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by macht View Post
    Ahahahah, e pensare che a novembre 2010 mi hai buttato fuori perchè sono stato off per 15gg, e sei stato off te, e alcuni gildani se ne sono andati ( chi la fa l'aspetti ), comunque ora, secondo me non becchi nessuno, il tempo è passano ; DDDDD
    Leggo solo ora questo stupido messaggio.
    Comunque per tuo dispiacere la gilda campa pure con 5 player, si cerca compagnia perchè altrimenti il gioco perde un po' di significato

Ps. Abbiamo beccato qualcuno

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Gildiamo nuovamente °_°
    Fatevi avanti ! °_°

Ps. Al primo sgarro ( cheats ) siete silurati.

-------------------------------

Cosa vi offriamo ?
    La possibilità di crescere guidati ( in caso siate delle New entry nel mondo di cabal ), un ts di gilda dove potete parlare con chi vi pare e tanta comprensione per le domande che farete xD

Prossimamente sul forum di gilda una bellissima F.A.Q. sulle principali novità per chi si affaccia al game per la prima volta o semplicemente dopo un lungo periodo di assenza °_°

Last edited by DareDevil17; 24-03-2013 at 17:43.

Gildiamo nuovamente °_°
    Fatevi avanti ! °_°

Cosa vi offriamo ?
    La possibilità di crescere guidati ( in caso siate delle New entry nel mondo di cabal ), un ts di gilda dove potete parlare con chi vi pare e tanta comprensione per le domande che farete xD

Prossimamente sul forum di gilda una bellissima F.A.Q. sulle principali novità per chi si affaccia al game per la prima volta o semplicemente dopo un lungo periodo di assenza °_°

Ciao sono nuovo posso entrare? so fare un sacco di faccine fighe e ho molto voglia di impararne altre °K°

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by KykyO View Post
    Ciao sono nuovo posso entrare? so fare un sacco di faccine fighe e ho molto voglia di impararne altre °K°
    No, sei brutto e cattivo °L°

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Gildiamo nuovamente °_°
    Fatevi avanti ! °_°

Cosa vi offriamo ?

Basta solo scrivere: nel ts ci sono ragazze @_@
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
    I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.

Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
    Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
    Yeah!

Character Level
      168
    Character Class
      Wizard

Default Di necessità virtù

Leggo solo ora questo stupido messaggio.
    Comunque per tuo dispiacere la gilda campa pure con 5 player, si cerca compagnia perchè altrimenti il gioco perde un po' di significato

Ps. Abbiamo beccato qualcuno
    Dal novembre 2010 ne è passata di acqua sotto il ponte, da quando hai detto fatti procy, e ora siete tutti capella, ne è passato di tempo, non sono ottuso e l'atteggiamento cambia, cioè ormai non mi interessa più darvi contro e ne a favore, sono neutro, questo xk sembriamo i "sopravvissuti" sul server venere.
    Cmq stai attento, te dici al primo sgarro, ma hai gildato gente che di sgarri ne ha fatti a valanghe, se muri potessero parlare......, come gran parte dei pg di venere, poi non dire che nn lo sapevi ( ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello? proprio non capisco chi gildi, cazzo ne succedono di cose, a sto' punto mi sa' che ha ragione capecyon, mi avete confuso).
    Ripeto non fate finta di non conoscere i nuovi che gildate xk basta chiedere, basta spammare il nome sul ch2, poi fate come volete, penso che potreste gildare tutti i pg su venere visto il livello della gilda ( tranne uno )
    Last edited by macht; 25-03-2013 at 21:35.
    Morale: o nerdi o shoppi. Se ti piace il casual gaming cabal non fa per te, oppure non lamentarti se rimani nella fascia bassa della popolazione.
    Sai quanti sogni ho visto distruggersi per paura di vederli vivere o sopravvivere?

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Dal novembre 2010 ne è passata di acqua sotto il ponte, da quando hai detto fatti procy, e ora siete tutti capella, ne è passato di tempo, non sono ottuso e l'atteggiamento cambia, cioè ormai non mi interessa più darvi contro e ne a favore, sono neutro, questo xk sembriamo i "sopravvissuti" sul server venere.
    Cmq stai attento, te dici al primo sgarro, ma hai gildato gente che di sgarri ne ha fatti a valanghe, se muri potessero parlare......, come gran parte dei pg di venere, poi non dire che nn lo sapevi ( ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello? proprio non capisco chi gildi, cazzo ne succedono di cose, a sto' punto mi sa' che ha ragione capecyon, mi avete confuso).
    Ripeto non fate finta di non conoscere i nuovi che gildate xk basta chiedere, basta spammare il nome sul ch2, poi fate come volete, penso che potreste gildare tutti i pg su venere visto il livello della gilda ( tranne uno )
    Beh, se hai uno screen/video o qualunque cosa possa essere utile al caso non esitare a postarla anche qui :P
    Non posso ricordare tutto quello che la gente ha fatto, e onestamente a parte i big cheaters, non posso conoscere tutti quelli che l'hanno fatto per i cazzi loro senza farsi notare da me o da qualcuno dei nostri.
    Al momento cerchiamo semplicemente gente per fare un po' di numero, l'essere pochi alla lunga crea un'abitudine, è il momento di cambiarla un po'!
    Se chi è entrato non ha un passato pulito non ci dovrebbe volere molto a far sbucar fuori una riga di chat, uno screen o un semi-video, sbaglio ?

Tra l'altro, come giustamente hai detto tu, 3/4 del server Venere ha usato cheats ma d'altro canto è difficile beccare Solo quelli appartenenti al restante quarto senza incappare in qualcuno di sbagliato.
    Fossi in te mi farei un pelo di piu' gli affari miei, ho dimostrato piu' volte che non sopportiamo cheaters, ho un canale di youtube interamente dedicato a sti babbuini, perdo costantemente tempo a spedire ticket per segnalare gente palesemente irregolare e se qualcuno è recentemente defunto ( come player ) il merito è un po' ANCHE mio.

Buon game !

Ps. Notando la fierezza con cui fai notare che potremmo gildare tutti meno UNO, non posso far altro che risponderti: Ma sti cazzi ?
    Last edited by DareDevil17; 25-03-2013 at 22:13.

Character Level
      168
    Character Class
      Wizard

Mi sono sempre fatto i fatti miei, neanche conosci il mio nome in game (forse).
    Cmq non sei coerente se dici che te e altri giravano a fare screen e dici a me di farmi i miei.
    Poi uomo avvisato mezzo salvato, x le prove arriverranno prima o dopo, certamente nn da me.
    Morale: o nerdi o shoppi. Se ti piace il casual gaming cabal non fa per te, oppure non lamentarti se rimani nella fascia bassa della popolazione.
    Sai quanti sogni ho visto distruggersi per paura di vederli vivere o sopravvivere?

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Mi sono sempre fatto i fatti miei, neanche conosci il mio nome in game (forse).
    Cmq non sei coerente se dici che te e altri giravano a fare screen e dici a me di farmi i miei.
    Poi uomo avvisato mezzo salvato, x le prove arriverranno prima o dopo, certamente nn da me.
    No, non so nemmeno il tuo nome e questo mi lascia già perplesso, siamo tutti capaci a parlare quando l'altro non sa chi siamo.
    Rimango dell' idea che per cercare altra gente si debba PER FORZA guardare nel mucchio, perchè a gildare solo le persone " comode " o i livelloni, oppure quelli che già hanno il set, è ancora piu' facile cadere in cheattoni noti.

Di fronte a delle prove sono disposto anche a darti ragione, per ora rimangono chiacchiere.

Character Level
      168
    Character Class
      Wizard

Tu non hai trovato niente. Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente! Non hai niente per il tribunale, non hai preso il contabile, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero stronzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone! (Al Capone o Darel )
    Dal bellissimo film gli INTOCCABILI xD, scs scs scs ma nn potevo nn metterlo xD

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Tu non hai trovato niente. Tu sei solo chiacchiere e distintivo! Tu in mano non hai niente! Non hai niente per il tribunale, non hai preso il contabile, tu non hai niente! Non hai niente, sei solo un povero stronzo, con me non ce la fai! Non hai un bel niente, buffone! (Al Capone o Darel )
    Dal bellissimo film gli INTOCCABILI xD, scs scs scs ma nn potevo nn metterlo xD
    o _ o

Alios's Avatar

Character Name
     Alios
    Character Level
      170
    Character Class
      Wizard

W la pazziaaaaaaa per la cronaca, chi sei macht???

un ringraziamento a xXKingOfSpadesXx per la firma <3

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by Alios View Post
    W la pazziaaaaaaa per la cronaca, chi sei macht???
    Non si saprà mai xD
    Tutti bravi a parlare dietro un monitor °L°

Posso entrare se mi creo un pg lv1 ? *-*
    Ovviamente uso TS,il microfono lascia a desiderare e ho molta esperienza riguardo dng/war e tanto altro u_u

Come se giocasse a palla in un gruppo, a turno si offre e si concede a tutti: a uno fa un cenno col capo, ad un altro ammicca; fa l'amore con uno e tiene stretto un altro; da una parte la sua mano è occupata, a un altro stuzzica il piede; a uno dà l'anello da ammirare, e intanto chiama un altro a sfiorarle le labbra; con uno canta, mentre a un altro invia messaggi con le dita

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by RivoglioIlVecchioNick ç_ç View Post
    Posso entrare se mi creo un pg lv1 ? *-*
    Ovviamente uso TS,il microfono lascia a desiderare e ho molta esperienza riguardo dng/war e tanto altro u_u
    Abbiamo già abbastanza persone col microfono che lascia desiderare <.<

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Aggiornato il primo post!

DareDevil17's Avatar

Character Name
     DareDevil
    Character Level
      190
    Character Class
      Force Shielder

Quote Originally Posted by jiansimisibr View Post
    Mulberry Antony Messenger Natural Leather Bag Brown for Men LIVESTRONG is a registered trademark of the LIVESTRONG Foundation. Additionally, we do not select each advertiser or ad that appears on the web site-many of the advertisements are with third party advertising companies.. The company must constantly be on the lookout for logo infringement to ensure that it may keep its basic design unique inside marketplace. It has accused of such companies while Google and the Property Shopping Network for trademark infringement.. Such was their ambition and success, that they received many prizes, and the finest one was an order coming from Queen Victoria and later Countess Kocewicz. All round their business bloomed, nonetheless it was another half a century before a small faced wristwatch was made available to everyone.

Mulberry Women's Drew Clipper Leather Tote Bag Purple I need to look like a dare-devil, because my companions chosen me to sit in the front seat, aka "the hotseat". Following about 45 minutes driving a car along the motorway, many of us finally reached our own entry point to the desert. With Beca on-ship the newly-formed 'freak squad' consisting of self-nicknamed Fat Amy (Rebel Wilson), outspoken Cynthia-Rose (Ester Dean), sweet but easily-led Chloe (Brittany Snow) and also micro-managing Aubrey (Anna Camp), the actual singing troop quickly gets down to business with the idea of winning the particular International Championship involving Collegiate A Cappella subject. With their arch-rivals, The Treble Makers, looking arranged to steal the particular coveted award, Beca is forced to choose between audio and her coronary heart..

Mulberry Ted Natural Leather Messenger Bag Black for Men 9) Stay away from perfect photographs, they might be stolen from the official brand websites as well as catalogs to rear non-existent merchandise. In fact the majority of smaller discount traders cannot afford a professional image studio to take photos of their goods. Tory Burch totes include things like clutch luggage, satchels, messenger bags and clapboard bags. Additionally the diverse selection of handbags is rather affordable. The kitchen is when Fanboy and Chum Chum make their meals. It features a light blue fridge with yellow manages and stickers the same shape as Fanboy and Chum Chum's mind, a lime green stove with silver manages, and a table shaped like two blue and green game programs.

Mulberry Women's Neely Patent Leather Satchel Bag Black Perhaps one day when Apple cannot keep up with demand, your argument with regards to fake fakes will be relevant as consumers seek alternate options. Because there are over 1.4 billion individuals China, Apple doesn't require a large market share to achieve success. Pad Thai, brilliant with flavour. Fresh new, local, regional. Pot outsole. Sole design gives excellent ground speak to, wear and fold.. But as long while part of this institution, usually do not condemn it. SCHOOL Viewpoint We all practically began groping and drifting at nighttime. The fourth famous brand is actually Balenciaga handbags. This style practical and basic appearance handbags is termed Motorcycle Bag.

Mulberry Women's Small Daria Leather Shoulder Blue Bag If your goal is to gain enough riches to be comfortable, then go for it, go for it. But if your design and style is to be the best, as well as to be all things to any or all people, there is honest risk to you involving replacement.. Dr Trost and his awesome wife Nancy came to Sydney from the US on a retirement visa inside 1996 to live with the beach in Mackay. However, when word got away from his international visibility as a surgeon along with expert in amputations, he was asked to be a part of the understaffed Mackay Base Hospital. A top level00 female as well as reveal the angry part then zebra impress components will help a particular person out. Clutches and also clutches are considered to become finest accessories and buying these from the forex market in order to make a function affirmation.

Mulberry Women's Smaller Bayswater Leather Shoulder Black Bag The weaving of the cotton yarn is the final step. Depending on where the silk was produced, you will encounter a wide-range of styles and colors, such as the iridescent range from Korat or Surin.. Anyone who has made even a quick pass through the menswear departments of stores such as Neiman Marcus and Saks 5th Avenue has seen your label Ermenegildo Zegna. The suits, with their lean * but not tight - Italian cut, do not have the celebrity atmosphere of such brands since Versace and Gucci or perhaps the high-wattage sex appeal of Ben Ford. Utilize them and get that will best buckskin ladies handbag initially you will want to carry out, Hermes Bowling balls Bag should be to make certain you take better care of the idea via the first day! A ladies handbag must be shielded from filth together with moisture content. In case your tote has been around inside dust and dirt, and then quickly require a delicate pad as well as wash these people thoroughly clean.
    Anch'io ti voglio bene.

Page 3 of 3 FirstFirst 123