Io vi proporrei di venire tutti in TS....perderei troppo tempo a scrivere.
FATEMI SAPERE grazie ^^
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
Nella descrizione dovete aggiungere che abbiamo deciso che Meneldor ha la voce sexy XD XD
ottime le banane rikke di potasio mi sa che ne prendero una....apparte li scherzi ottima gilda il nik mi fa morire ma sono ottimi pg
Quoto Dia.. *.* <3
" Ma cara, qui siamo tutti matti... Io sono matto, tu sei matta, è un mondo di matti... "
Con vostro permesso vorrei far parte anch'io di questa bella gilda...
sono un Gu liv 150 se mi volete fatemelo sapere grazie ^^
scusate il doppio post xD
Up!!!!
già che ci sono:
Una banana col pigiamino che mi sta simpatico è zxzDavidexzx xD
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
capisco che sono detestato , ma non a tal punto che entri in una gilda e tre secondi dopo già ti hanno sgildato.... non capisco che ho fatto di male per essere odiato da tutti quanti =(
Last edited by Briedgeedge; 17-05-2012 at 16:39.
Purtroppo dopo averti invitato, contro il parere della intera gilda, mi hanno tolto i poteri. Non ti posso più aiutare.
Mi è stato detto che verso settembre sei stato da noi. Inoltre quando noi eravamo BlackList c'eri anche tu. Domanda al capo delle banane ed a quello dei BL perché perché non ti vogliono. Fallo sul forum e vediamo cosa hanno da dire.