UGTV
Results 1 to 13 of 13

Thread: Non si avvia nemmeno il louncher

Default Non si avvia nemmeno il louncher

Ciao ragazzi.. ho un problema che mi sta facendo saltare i nervi xD Allora in poche parole quando apro il client che sia IT o EU mi si apre nei processi solo l'update ma è come se non ci fosse niente.. premetto che ho scaricato tutti e 2 i client tutte e 2 le patch.. ho cancellato tutto e ho rifatto tutto.. ho eliminato TUTTO e ho reinstallato tutto.. non sò piu cosa devo fare 8( ( l'avrò fatto almeno 5 volte)

enermax1's Avatar

Character Name
     enermax
    Character Class
      Wizard

Status: Offline

fai cosi togli il client italiano, tieniti solo quello inglese e vedi se funziona, se funziona quando si apre il luncher clicca su options-> leanguage e scegli la lingua del server in cui vuoi giocare, se selezione italian si aprirà il luncher italiano quindi accederai al server italiano di cabal.

se tutto questo non funziona cancellali entrambi passa ccleaner per pulire il registro riavvia e scaricati il client di cabal europeo, fallora aggiornare e dopo come ho detto qui sopra cambia in opzioni la lingua/server di gioco

hacked again on 10.08.2012 <3 [2 times hacked who can beat me :3]

niente da fare.. ho reinstallato l'EU dopo aver pulito tutto.. in poche parole mi avvia il pauncher per la prima volta.. fà un piccolissimo aggiornamento.. il client si chiude e compare un piccolo download con scritto : "download exe in corso" e da li in poi nei processi compare update.exe e rimane cosi senza che accade nulla

enermax1's Avatar

Character Name
     enermax
    Character Class
      Wizard

C:\Programmi\Games-Masters.com\CABAL Online (Europe)\launcher

vai qui o cartella simile, e cancella la cartella update riprova a far partire cabal

hacked again on 10.08.2012 <3 [2 times hacked who can beat me :3]

niente da fare.. ho cncellato la cartella ma il problema rimane.. eppure pare che non se ne sia neanche accorto che manchi la cartella

Siamo in 2 stokky... A quanto pare, leggendo anche altri thread, questo è un problema irrisolto. Ad alcuni è partito all'improvviso senza sapere il perchè.

ragazzi,io lo stesso..i miei amici già giocano e io come uno scmeo no..

allora ragazzi io ho risolto.. non sò se per chiappazze o altro però ora và.. quello che ho fatto io :
    1. scaricato client EU
    2.fatto partire e si fà la sua piccola patch (poi è sparito lasciando nei processi il processo "update.exe")
    3. chiudete il processo "update.exe"
    4.scaricate tutte e 2 le patch dal forum
    5.mettete prima quello EU (5) e subito dopo mettete quella IT (2)
    6 fatelo partire e vi scaricherà un piccolissimo file
    7 dovrebbe andare xD

Ho provato altri mille mila modi (compreso il tuo) ma non parte...l'update appare nei processi ma a schermo non viene visualizzato niente. Eseguendo la risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità, come impostazioni consigliate mi dice di avviare il programma in modalità compatibilità per windows XP. Stesso risultato: l'update rimane nei processi e del launcher nemmeno l'ombra. Al termine dell'operazione come problemi trovati mi appare "Applicazione Incompatibile".
    Considerando che gioco a cabal già da prima del trasferimento e che a livello di software e di hardware non ho cambiato nulla e non ho mai accusato problemi simili con il client della GF, credo che ci sia un seccante problema con il launcher della GameMasters..

dinuovo sto problema.. ora riprovo sennò rimango in attesa che prendano in considerazione di fare quacosa che risolve ciò.

ho risolto disattivando il firewall

Andate nella cartella data , e cancellate tutti i dati , tranne le cartelle , e copiate questi dati qua , io ho fatto cosi e mi funziona http://www.mediafire.com/?6d9ryg5jc8tbeuq

xXKingOfSpadesXx's Avatar

Character Name
     xXKingOfSpadesXx
    Character Level
      160(Working in progress)
    Character Class
      Force Archer

Quote Originally Posted by sociopazzo97 View Post
    Andate nella cartella data , e cancellate tutti i dati , tranne le cartelle , e copiate questi dati qua , io ho fatto cosi e mi funziona http://www.mediafire.com/?6d9ryg5jc8tbeuq
    Niente nn funziona ;(