Ciao a tutti, belli e brutti, mi sono appena registrata su questo forum e gioco ormai da oltre un anno a CABAL (seppur saltuariamente), anche se ho perso i dati della GF perché li ho importati troppo tardi. Gioco anche a ***2 e Bi****t .![]()
Ciao a tutti, belli e brutti, mi sono appena registrata su questo forum e gioco ormai da oltre un anno a CABAL (seppur saltuariamente), anche se ho perso i dati della GF perché li ho importati troppo tardi. Gioco anche a ***2 e Bi****t .![]()
Last edited by LunaKiara*; 14-07-2012 at 19:33.
1 sezione sbagliata.
2 nn si possono nominare altri giochi ke nn sn della gm.
3 che ce ne frega ke giochi a merdin2 e bitefight
Benvenuta,ma come ha detto ikuzo non si possono nominare altri giochi non appartenenti alla GMs(quelli che hai scritto te sono della GF).
ikuzo datti na calmata. -.-
Last edited by LunaKiara*; 14-07-2012 at 19:34.
sono d accordo con la signorina Rei Hino. i cittadini del forum cabalonline, non aspettano altro che prede che sbaglino qualcosa nel forum per attaccare. è il loro passatempo, se non fanno quello non fanno altro.
welcome in the jungle
HelloBoys puzzano
Strano che quel xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx di ikuzo non sia stato ancora segnalato per come mi ha aggredita, di solito la cosa è immediatissima...
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
Yeah!

hem, non ti ha aggredita, se quello lo chiami aggredire...buona fortuna in forum allora xD
A dire il vero ti ha solo fatto notare cosa avevi sbagliato, magari per non commetere lo stesso errore di nuovo :3
E si, il regolamento andrebbe letto proprio per non ritrovarti in queste situazioni.
Segnalalo tu se credi, ma fidati, non è niente di che quello che ha scritto, i primi due punti riguardano il regolamento, il terzo una sua opinione, probabilmente non gliene importa un fico davvero =p
Non è che se a qualcuno non interessa quello che fai va segnalato, non ti ha insultata =p
Detto questo, benvenuta!
Le quest sono sbuggate, Aster ti aspetta, buon game =)
Yeah!
Quattro contro due, vedo. Perché pensi che gli abbiano detto di darsi una calmata, mi abbiano rassicurata dicendo che non sono tutti come lui e mi danno ragione per la mia incazzatura? Se si vuol dire qualcosa in caso di errore ci sono modi decisamente migliori. Oltretutto non si dovrebbe parlare per gli altri (si dovrebbe dire "che mi frega...?" e non "che ci frega...?"), ciò varrebbe nel caso si conoscano tutti, ma in un forum si conosce poca gente. Avevo detto quella cosa dei giochi perché se qualcun altro giocava poteva trovarmi. Adesso so che non vanno citati. Vabbè buon gioco!![]()

Non te la prendere cosi tanto -.-
Buon gioco anche a te!
Yeah!
Ragazzi, avevo chiesto una cosa alla quale non mi ha ancora risposto nessuno. Provate a vedere e chi può mi risponda là (preferibilmente usando bei toni e non parlando per gli altri se non li conoscete). Grazie!
http://forum.cabalonline.com/showthr...06#post2482306
rinunciaci.
Il problema è gameguard non cabal. Ma aggirare gameguard per giocare a cabal non è molto consigliabile.