Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
Dato che non ho capito molto mi date una sinergia buona per un WI(MA)? Grazie mille D:
tutte e 3 insieme e stai felice...
domandina: non so se ho capito bene dallo sticky di viral, ma utilizzando una sinergia con effetto debuff su un mob (per esempio "blocco resistenza" del MA), allora l'effetto della sinergia sul mob, viene avvertito da ogni membro del party??
in pratica: se metto blocco resistenza su un mob, i membri del mio party faranno danni critici più elevati?
Io mi trovo meglio con il mago nei dungeon come dice Nozomi ti fa fare più danno in base alle sinergie che usa , per esempio in ic finisco prima con un mago medio che con un war che teoricamente dovrebbe fare +danno , poi non so gli altri ..io per ora avendo 2 attacchi fatali mi trovo meglio cosi, quando li avrò tutti e 3 farò altre prove.
Per esempio alcuni war usano le 3 sinergie e poi fanno l'attacco fatale io personalmente ne uso 2 e la 1 all inzio prima di lanciare il mio debuff , perderei 1000 hp non contando la difesa quando posso andare in anima usando quelle sinergie mi trovo ad avere 350 in difesa :S , quindi uso sempre esplosione di rabbia e spirito di combattimento , quasi mai distruggi armatura.
ps: ma a voi logga? non ho letto news o almeno non le vedo.
Facendo good-medium-bad FATAL (sequenza a caso), ti trovi scoperto da SINERGY per 5 colpi e 1/3 prima di riattivare nuovamente. cosi nn va bane nu nu. (schemino excel alla mano)
PER FB
Dopo vari tentativi e perchè ho il cervello piccolo per modificare continuamente tutto, ho optato per questo "protocollo"
Dng BOSS in SOLO
ABAA fatal BAAB BAAB fatal
se si e' gia over 170/180 con il danno critico , allora si puo optare per sfruttarlo ulteriormente (x1.5):
ABAA ABAA fatal BAAB fatal
Dng BOSS in PARTY (fisso!!)
ABAA fatal AABA BAAB fatal
per ora mi trovo ottimamente così, poi con la 3° fatal vedremo ma la sostanza nn cambia.
La "sequenza migliore" che ho usato finora è ABAA /Fatal/ ABAA - BAAB /Fatal/ . Difficilmente AABA, Share Pain fa perdere 500 hp, ne ho troppo pochi per permettermi di farla dove capita, il tyrant mi ara (passo da avere 5,4k a 4,9k buffato dal gruppo che fa i dungeon tosti solitamente, senza FA xD), i boss che fanno gli spike a MO stessa cosa, quindi evito.
Tanto share pain è inutile, non solo fa perdere hp ma dà anche meno danno rispetto a chain.
Esattamente, solo per questo motivo Share Pain e' utile per party.
Per quanto riguarda la "sequenza migliore", preferisco il bonus x 1.5 di Chain Pain, con la sinergy di increase Critical ancora attiva:
ABAA fatal BAAB BAAB fatal
in questo modo resta scoperta, da Sinergy Increase Critical, solo l'ultima "B" della seconda Chain Paine, e mentre rifai la GOOD hai il bonus della MEDIUM attivo x 1.5
Last edited by EKATE; 17-07-2012 at 07:20.
Io sono ancora poco convinto della mia combinazione sul wa.
baab (amp) - F - abaax2 (dmg/rate/mcr) - F - repeat. Ho dei buchi quando vado a ripetere,tipo 2-3 skill,vorrei fare di meglio. ._.
In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !
- Chi sei ?
- Io sono il mostro.
*
- Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato !
Dipende in che situazioni 15 rate >10 amp .Se te hai 60 rate + hard luck+ panic = 81% (? em ai rite?) più se conti le synergy degli altri ti aumenta ancora di più.Fatto sta che dipende da quello che fai , magari in dung preferisci dare 15% rate cosi crittano di + tutti , magari in solo o duo in base alla classe con cui sei in gruppo preferisci usare 10 amp.
BHO!