Compro una gilda di qualsiasi livello... visto che qua su mercurio nessuno mi vuole nella sua gilda![]()
Compro una gilda di qualsiasi livello... visto che qua su mercurio nessuno mi vuole nella sua gilda![]()
un motivo ci sara'![]()
Spesso non ce ne rendiamo conto ma siamo noi i carcerieri di noi stessi...
I Capella guarderanno verso di me e grideranno "risparmiaci!!!" e io sussurrerò...no.

perche? o.O
diarex perche non lo fai banana?...
Briedge,un pg che ha avuto il nome della stessa gilda al max 46h e un minimo di 3sec (il tempo di far caricare la gilda,premere G e uscire di gilda) ... Non e' per cattiveria xk e' anche molto simpatico ma grazie alla chat "chiama" ragazzo caro ti sei fatto una certa reputazione e tutti quindi ti ritengono un ottimo amico ma un pessimo gildano
hai fatto una domanda ed io ti ho risposto,rispetto ad altri non ho detto 'aaaaah,bridge lo spammone!' ma ho evidenziato quei dettagli che cercavi e se ti va puoi regolarti di conseguenza e migliorarti x risolvere sto problema.
Io non parlo mai per il sentito dire,e il90% di chi gioca su mercurio conferma quello che ti ho detto...mpotresti cambiar nome expare un po' e ripresentarti sotto un altro aspetto lasciando Briwsge un ricordo di chi ha giocato fin ora <.<
Ma lo avevo detto tempo fa o no che ti conoscevano tutti?
Il tuo problema, sarò franco, è che fai un sacco di domande, anche le più banali. Fai parte del forum, conosci la lista guide, se vuoi sapere a quale livello si può portare la runa potenziale attacco puoi cercare da solo, però se me lo chiedi ti rispondo in game. Se vuoi sapere cosa mettere nello slot degli stivali ti posso consigliare, anche se mi dici che Nozomi ti ha già detto la sua.
Se però continui e continui e continui e continui e continui alla fine ti devo mettere in "elenco ignora" altrimenti non posso giocare!
Stamane ti ho tolto dalla lista nera, limitati ad una domanda al giorno. Se hai dieci domande falle a 10 persone diverse, CHE CONOSCI però!!!