UGTV
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 23 to 44 of 56

Thread: Strategie

Bigboos93's Avatar

Character Name
     Bigboos93
    Character Level
      160+ u.u
    Character Class
      Force Blader

Status: Offline

il più facile parer mio è treno ò.ò

guida http://www.youtube.com/watch?v=NBhe_Wh1h80 e guarda caso è dei black list u.u
    OFFLINE PER MOTIVI ECONOMICI ç_ç

Quote Originally Posted by Bigboos93 View Post
    il più facile parer mio è treno ò.ò

guida http://www.youtube.com/watch?v=NBhe_Wh1h80 e guarda caso è dei black list u.u
    il più difficile è grotta uff non riesco a chiuderlo

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      185
    Character Class
      Warrior

Dai grotta non è difficile, impossibile morire li. Posso capire indizio se perdi tempo a trovare il mob giusto. Fatti due bracciali come si deve e butta quell'arma!

Stai messo male, hai 42% di Cr e 94% di Cd. O cambi l'elmo della missione o ti vai a prendere in asta lo spadone Rodio 40/16, lo porti a +10 e lo tieni fin quando non trovi un 72% dmg. Levando la daikatana in mithril puoi scendere la D e guadagnare in attacco inoltre.

Insomma, hai guanti e stivali che mi sogno la notte e poi vai in giro con i bof+2! Hai basato il PG sulla difesa ignorando l'attacco. Ovvio che poi a grotta i boss non muoiono.

Quote Originally Posted by diarex View Post
    Dai grotta non è difficile, impossibile morire li. Posso capire indizio se perdi tempo a trovare il mob giusto. Fatti due bracciali come si deve e butta quell'arma!

Stai messo male, hai 42% di Cr e 94% di Cd. O cambi l'elmo della missione o ti vai a prendere in asta lo spadone Rodio 40/16, lo porti a +10 e lo tieni fin quando non trovi un 72% dmg. Levando la daikatana in mithril puoi scendere la D e guadagnare in attacco inoltre.

Insomma, hai guanti e stivali che mi sogno la notte e poi vai in giro con i bof+2! Hai basato il PG sulla difesa ignorando l'attacco. Ovvio che poi a grotta i boss non muoiono.
    grotta è facile se solo il boss nuale non mi shottase..... il punto è che arrivo dal boss finale fino all'entrata e poi gli tolgo 1/3 della vita e quello mi shotta =( dopo un paio di volte ti stufi a morire sempre lì nello stesso posto e sempre nello stesso modo

LunaKiara*'s Avatar

Character Name
     (GF)Luna
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Archer

Quote Originally Posted by Briedgeedge View Post
    dopo un paio di volte ti stufi a morire sempre lì nello stesso posto e sempre nello stesso modo
    Ed è per questo che la gente cambia modo di affrontare le cose =)
    Hai provato a metterti il piu vicino possibile al cadavere a terra e a sprintare dietro e appiccicarti al muro quando leggi scritto il messaggio che ti butta a terra?

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      185
    Character Class
      Warrior

grotta è facile se solo il boss nuale non mi shottase..... il punto è che arrivo dal boss finale fino all'entrata e poi gli tolgo 1/3 della vita e quello mi shotta =( dopo un paio di volte ti stufi a morire sempre lì nello stesso posto e sempre nello stesso modo
    Ops ho confuso grotta con pietra lavica. Va beh, i consigli sul set valgono cmq.

@luna
    preso dall'euforia ho guardato altri video, comprato entry a 700k e.... shottato. Possibile che quando leggo il msg non ho il tempo di allontanarmi? Nel video sopra il primo Spike arriva dopo 50 secondi, a me lo ha fatto dopo 30.

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by diarex View Post
    Ops ho confuso grotta con pietra lavica. Va beh, i consigli sul set valgono cmq.

@luna
    preso dall'euforia ho guardato altri video, comprato entry a 700k e.... shottato. Possibile che quando leggo il msg non ho il tempo di allontanarmi? Nel video sopra il primo Spike arriva dopo 50 secondi, a me lo ha fatto dopo 30.
    Non dipende dal tempo ma dalla quantità di hp che gli togli.

Ma solo a me capita in ic2 che al 6o boss (i 7 boss per i 20kk di exp) non mi dia la chiave per continuare?

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by PSICHIATRA View Post
    Ma solo a me capita in ic2 che al 6o boss (i 7 boss per i 20kk di exp) non mi dia la chiave per continuare?
    Mai successo, però so che quelle arpie sono a tempo, quindi se non le uccidi entro un tot, non puoi fare le altre e di conseguenza aprire la cassa. Può essere quello?

Quote Originally Posted by LunaKiara* View Post
    Ed è per questo che la gente cambia modo di affrontare le cose =)
    Hai provato a metterti il piu vicino possibile al cadavere a terra e a sprintare dietro e appiccicarti al muro quando leggi scritto il messaggio che ti butta a terra?
    per me dipende dalla classe, visto che il gu è di una lentezza assurda viene shottato comunque =( non è possibile che al liv 170 vieni lo stesso shottato perchè non fai in tempo a queste cavolate di spike uff

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

per me dipende dalla classe, visto che il gu è di una lentezza assurda viene shottato comunque =( non è possibile che al liv 170 vieni lo stesso shottato perchè non fai in tempo a queste cavolate di spike uff
    Ma non dire fesserie, il tempo di spostarsi c'è tutto, anche per un gu, visto che lo chiudo senza problemi da non so quanti livelli >.>

Character Name
     ArcoMagico
    Character Level
      142
    Character Class
      Force Archer

Umm grazie diruthebest per il consiglio,cosi non laggo,ma muoio alla seconda Nuale perchè non riesco a spaccare le pietre in tempo e comunque non ci arriverei lo stesso per il tempo mi serve piu attacco. >.<
    Comunque si puo uccidere il Noki?Perchè ad un certo punto mi pare che si incastra!

Quote Originally Posted by ArAkNoPhObiC View Post
    Ma non dire fesserie, il tempo di spostarsi c'è tutto, anche per un gu, visto che lo chiudo senza problemi da non so quanti livelli >.>
    quante volte sarai fortunato a chiuderlo ? una volta o due ? non penso che ogni volta sarai cosi fortunato a chiuderli tutti e non venire shottato <_<

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

quante volte sarai fortunato a chiuderlo ? una volta o due ? non penso che ogni volta sarai cosi fortunato a chiuderli tutti e non venire shottato <_<
    Ma non è per niente fortuna. E si, li chiudo TUTTI.

LunaKiara*'s Avatar

Character Name
     (GF)Luna
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Archer

Dipende tutto da dove ti metti, provate dall'altra parte:

Quote Originally Posted by LunaKiara* View Post
    Dipende tutto da dove ti metti, provate dall'altra parte:
    anchio mi sono messo lì ........... dopo un po ti blocca e due secondi dopo ti shotta uff

diruthebest's Avatar

Character Name
     Nuela
    Character Level
      167
    Character Class
      Warrior

Anche io li chiudo tutti, non è così difficile una volta capito il meccanismo

Quote Originally Posted by diruthebest View Post
    Anche io li chiudo tutti, non è così difficile una volta capito il meccanismo
    a punto io sinceramente non ho ancora capito il meccanismo.... nei video vedo che si allontanato prima che esce warning .... c'è come fanno a sapere quando esce >_>

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

a punto io sinceramente non ho ancora capito il meccanismo.... nei video vedo che si allontanato prima che esce warning .... c'è come fanno a sapere quando esce >_>
    Appare una scritta in chat che dice qualcosa come: "CERCA DI FARTI CADERE A TERRA / CERCA DI IMMOBILIZZARTI"

Quote Originally Posted by ArAkNoPhObiC View Post
    Appare una scritta in chat che dice qualcosa come: "CERCA DI FARTI CADERE A TERRA / CERCA DI IMMOBILIZZARTI"
    ok stasera provo con i consigli che mi date ... speriam che lo chiudo anche perchè lo faccio in difficoltà facile xD

Alios's Avatar

Character Name
     Alios
    Character Level
      170
    Character Class
      Wizard

per una volta sono felice di avere il mago XD

Quote Originally Posted by Aeiouy View Post
    Umm grazie diruthebest per il consiglio,cosi non laggo,ma muoio alla seconda Nuale perchè non riesco a spaccare le pietre in tempo e comunque non ci arriverei lo stesso per il tempo mi serve piu attacco. >.<
    Comunque si puo uccidere il Noki?Perchè ad un certo punto mi pare che si incastra!
    ma usi combo o attacco automatico?e a che livello sei?

un ringraziamento a xXKingOfSpadesXx per la firma <3

Character Name
     ArcoMagico
    Character Level
      142
    Character Class
      Force Archer

Quote Originally Posted by Alios View Post
    per una volta sono felice di avere il mago XD

ma usi combo o attacco automatico?e a che livello sei?
    Combo,liv 134 >.>

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast