UGTV
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 45 to 53 of 53

Thread: aumentare il drop

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Status: Offline

Quote Originally Posted by PSICHIATRA View Post
    Visto che vivete sulla luna (>.<) la faccina ci sta a palla >.<, vi riporto nuovamente i FATTI >.<
    1)Tu aspetterai che i piggini droppino le entry per te giusto?..deduco che tu non vai a farmare nelle mappe e quindi non sai la situazione della percentuale dei drop , il quale è lampante in asta >.<

2) nuovo episodio, missioni dimezzate...aumento exp per i piggini, si arriva a lvl 90 in una settimana credo...dopo missioni ZERO >.<

3)I piggini non possono droppare per loro, figuriamoci se droppano per l asta >.<

4) constatato che il drop in tutte le mappe è diminuito...con ore e ore di farm <.< (ho cambiato faccina)
    Secondo me ti fai troppe canne o troppe seghe. Rispondendo ai tuoi vari punti:
    1) Ma anche no. Scusa hai letto ma dio, hai letto?!?!? LOL Se mi sono "sforzato" a raccimolare entry quindi mi sono "sforzato" a non farle giusto per poi farne a volontà in santa pace PER ME e mica per venderle, significa che? SONO IN GRADO DI RIFARMELE, IO PRIMA LE VENDEVO E ORA ME LE FACCIO PER ME E NON LO VENDO PIU'. Poi quando finirò le entry (pensa ne droppo altre facendole lol!! es. eod2 da eod1, ic2 da ic1, ft2 da ft1 ecc asd) Tu mettiamo vai con altri 6 pg in ic2 e droppate eos+8 secondo il tuo ragionamento dovresti venderlo (i12y37bnashdbvu1g2yf4712t4fy1gv2yg?!?!?!?!?! LOOOOOL!!!).
    2) Ok da questo punto ho capito che ti serve qualcuno o non so trovati un amico che ti insegni a come fare soldi su cabal lol! Non mi puoi scrivere implicitamente che senza missioni non fai niente ahahah
    3)I "piggini" alcuni hanno culo e si droppano roba buona che di certo non vanno a vendere all'asta perchè serve a loro.
    4)Mi spiace scrivertelo ma sei sfigato nel gioco, amen. (meglio almeno spera in una bella gnocca nella vita *-*)

E comunque da come scrivi tu sembra che sia TU ad aspettare che i "Piggini" droppino per TE le entry LOL
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
    I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.

Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
    Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
    Yeah!

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by EKATE View Post
    secondo me CI SEI e CI FAI assieme....
    Ti hanno risposto ABBONDANTEMENTE....ti elenco i motivi, forse con uno schema assimili prima
    1- pochi PG poco farm = poca offerte e di conseguenza prezzi alti.
    2- tanta piu richiesta per facilità di RUN, causa BM3.
    3- Arionell, possibilità di fare SOLO aumentata senza stufasi a ballare
    ..non so che altro dirti. Bo pensaci su, oppure se le motivazioni non bastano e secondo te c'e altro ... beh c'e sempre
    L'ipotesi è interessante e francamente se si droppa di meno è irrilevante al momento.

Il punto è che non sono accessibili dungeon come gli ic, eod, ft2, Siena 1. Se i prezzi salgono troppo aumentare il drop rate delle entry gioverebbe a tutti : più dungeon più divertimento.

Il fatto è che non faranno mai eventi e modifche drop-rate solo per noi, visto che sui server EU di entry (ormai a pochisismo) ne è piena l'AH.

Hador's Avatar

Character Name
     Hador
    Character Level
      181
    Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by Nozomi View Post
    Il fatto è che non faranno mai eventi e modifche drop-rate solo per noi, visto che sui server EU di entry (ormai a pochisismo) ne è piena l'AH.
    Quoto..ma oltre questo non penso che il drop rate sia cosi basso come si decanta,il problema principale è che non potendo crescere per via delle missioni buggate ci son sempre meno pg..Sempre meno gente a farmare (i pg over170 difficilmente farmano entry ) e di conseguenza meno entry per tutti...l'aumento dei prezzi riguardanti item ed il resto è una conseguenza logica di tutto ciò. Per farla breve...siamo 4 gatti gente...che mercato volete che ci sia -.-''

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Uno che la pensa come me gg hador xD

Come to dark side ; start again on EU servers.
    In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    - Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
    Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato
    !

Quote Originally Posted by RaitoYagami View Post
    Come to dark side ; start again on EU servers.
    Give me 13 amp drei gloves+30b and np

ArAkNoPhObiC's Avatar

Character Name
     ArAkNoPhObiC
    Character Level
      181
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by Nozomi View Post
    Give me 13 amp drei gloves+30b and np
    72 gs redosm + money per me u_u

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Quoto..ma oltre questo non penso che il drop rate sia cosi basso come si decanta,il problema principale è che non potendo crescere per via delle missioni buggate ci son sempre meno pg..Sempre meno gente a farmare (i pg over170 difficilmente farmano entry ) e di conseguenza meno entry per tutti...l'aumento dei prezzi riguardanti item ed il resto è una conseguenza logica di tutto ciò. Per farla breve...siamo 4 gatti gente...che mercato volete che ci sia -.-''
    Esistono i nabbi hador è una cosa scontata, questo fatto già si sa xD Ovvero se nessuno compra o siamo in pochi meglio vendere a poco ma purtroppo secondo la loro teoria nabba devono vendere a tanto anche se da un piccolo lato hanno ragione finche ci saranno gli alzbuyer schifosi (che spero possano essere torturati).
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
    I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.

Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
    Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
    Yeah!

Page 3 of 3 FirstFirst 123