Secondo me ti fai troppe canne o troppe seghe. Rispondendo ai tuoi vari punti:
1) Ma anche no. Scusa hai letto ma dio, hai letto?!?!? LOL Se mi sono "sforzato" a raccimolare entry quindi mi sono "sforzato" a non farle giusto per poi farne a volontà in santa pace PER ME e mica per venderle, significa che? SONO IN GRADO DI RIFARMELE, IO PRIMA LE VENDEVO E ORA ME LE FACCIO PER ME E NON LO VENDO PIU'. Poi quando finirò le entry (pensa ne droppo altre facendole lol!! es. eod2 da eod1, ic2 da ic1, ft2 da ft1 ecc asd) Tu mettiamo vai con altri 6 pg in ic2 e droppate eos+8 secondo il tuo ragionamento dovresti venderlo (i12y37bnashdbvu1g2yf4712t4fy1gv2yg?!?!?!?!?! LOOOOOL!!!).
2) Ok da questo punto ho capito che ti serve qualcuno o non so trovati un amico che ti insegni a come fare soldi su cabal lol! Non mi puoi scrivere implicitamente che senza missioni non fai niente ahahah
3)I "piggini" alcuni hanno culo e si droppano roba buona che di certo non vanno a vendere all'asta perchè serve a loro.
4)Mi spiace scrivertelo ma sei sfigato nel gioco, amen. (meglio almeno spera in una bella gnocca nella vita *-*)
E comunque da come scrivi tu sembra che sia TU ad aspettare che i "Piggini" droppino per TE le entry LOL

Reply With Quote

gg hador xD