si ma allora prima devo far fare 5 pk a lui poi 5 pk io x incontrarci in prigione? ....
è vero che si perdono anche i punti onore quando si va in prigione? sry x il doppio post
si ma allora prima devo far fare 5 pk a lui poi 5 pk io x incontrarci in prigione? ....
è vero che si perdono anche i punti onore quando si va in prigione? sry x il doppio post
Last edited by LunaKiara*; 16-06-2012 at 12:22.
no cn nome rosso scuro FUORI perdi da tte le parti a poka probabilita... dentro prigione qualsiasi sia la tua punizione perdi ad alta probabilita e quasi sempre da pezzi indossati
si ma comunque nel canale pk..per "rubare" roba a qualcuno devi farlo andare in prigione..quini devi FARTI KILLARE(e non killarlo) 5 volte..e gia non è semplice..poi devi dirgli tipo..:appena entri aspettami..che killo 5 volte 1 persona e vengo a rubarti item?...altrimenti quello parte x trovare l'uscito e addiooo xD(mi ricordo ke manco si puo dashare in prigione >.<)
cece la gente da INURCIARE A 90°... insieme li troviamo fidati
xke insieme? i'm not gay
ah nn sei femmina?... le tue risp lo facevano capire
Se vengo io in doppia? con pozze 100% pv x99? xDdite che vi svuoto tutto? lol ergo poi botteghizzo ciò che droppo xD
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
me lo metti a 90°...
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
Yeah!
Possono cadere oggetti legati?no vero?u.u così da me non cade nulla <3
Yeah!
Yeah!
ho trovato il principio cn qui cadono gli item dalla vittima... varia se sei in gruppo, dal liv del PG e dalla quantita di oggetti contenuti... poi approfondiro