Originally Posted by Zasker Appena lo succhi a Nozo. Il... Pollice?
Originally Posted by LunaKiara* Ready! O mio dio.. Stupendo.. Grazie Luna *_* <3
Originally Posted by DarkNiky O mio dio.. Stupendo.. Grazie Luna *_* <3 Come sei zuccherosa ora =o
Sicut cervus desiderat ad fontes aquarum, ita desiderat anima mea ad te Si ambulem in medio umbrae mortis, non timebo mala, quoniam tu mecum es
Originally Posted by Nozomi Come sei zuccherosa ora =o Perché prima com'ero -.-?
Originally Posted by DarkNiky Perché prima com'ero -.-? acida .
Originally Posted by Nozomi acida . Effetto Inferno :/ PS: Luna mi faresti anche l'avatar ç_ç? Per favoreeeee <3
Originally Posted by DarkNiky Effetto Inferno :/ PS: Luna mi faresti anche l'avatar ç_ç? Per favoreeeee <3 sei proprio una pucca(na).
Originally Posted by Nozomi sei proprio una pucca(na).
In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo ! - Chi sei ? - Io sono il mostro. * - Per questo conto i battiti di un cuore accelerato Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato !
Originally Posted by RaitoYagami penso che il 90% delle persone non sappia cosa sia pigreco/2 xD trigonometria ftw
ca6 solo 10/12/11 - ft2 solo
Originally Posted by dawwidex penso che il 90% delle persone non sappia cosa sia pigreco/2 xD trigonometria ftw AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Spero di no,dai. xD
Originally Posted by RaitoYagami Epic pic, la salvo e la terrò per utilizzi futuri u.u
Originally Posted by dawwidex penso che il 90% delle persone non sappia cosa sia pigreco/2 xD trigonometria ftw pigreco mezzi -> 90 gradi... old but gold.
Originally Posted by xIkuzo pigreco mezzi -> 90 gradi... old but gold. Capitan ovvio?
Originally Posted by RaitoYagami AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Spero di no,dai. xD spiegalo a una ragazza cmnq è pitagora non archimede...
Tra l'altro né Pitagora né Archimede avrebbero mai ceduto alla corruzione dei sensi causata da una donna.
Originally Posted by Nozomi Tra l'altro né Pitagora né Archimede avrebbero mai ceduto alla corruzione dei sensi causata da una donna. da una donna a pigreco/2 si
Originally Posted by RaitoYagami lololololololasdasdasdasd,rotolo.
Il più bel regalo è stato scartare una certa Chiara questo Natale,Ho Ho Ho!
up !
Forum Rules