UGTV
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 22 of 64

Thread: Akatsuki

Character Name
     ImNOTsure
    Character Level
      165
    Character Class
      Warrior

Status: Offline

Default Akatsuki

la gilda "Akatsuki" (dal giapponese "Alba") è stata creata da pochi giorni,10-07.
    Nonostante ciò, la gilda dispone gia di ottimi elementi, dei quali farò un elenco illustrando livelli, classi e varie:

Orochimarus, il capo gilda, è un mago al 170 che ,dal momento che in questo periodo sta usando AngelPain( 2° pg Du al 158), ha prestato il suo equip di mago a un gildano per aiutarlo;

ShiNoKen, duellante al 164, ha un ottimo equip ed è il vice capo dal momento che è stato il sostenitore dell'idea di Orochimarus di creare una gilda;

Deathblow, Ma 164, esperto del game e crafta di tutto;

ImNOTsure,GU al 157(io), eterno nabbo che cerca di migliorare ma è sempre attratto da classi di pg diverse dal suo e per questo motivo non sarà mai forte(ç_ç). Insieme a Deathblow è uno dei fondatori della gilda;

xcxDavidexcx, Ga al 163, ha un buon equip, che anche se non è al livello di certi altri pg del suo livello, sta per diventare bringer nelle 169 grazie alla sua abilità nel usare questa classe( speriamo di non gufarlo);

Sniperstrike,Ar al 162, molto taciturno, forse per il fatto che expa un sacco u.u, unico Ar che abbiamo e dispone di un buon equip;

salvataggio, Gu al 159, anche lui molto forte ed esperto, è entrato oggi in gilda e non so molto di lui; (so solo che è piu forte di me ed expa piu in freta >.<,che rosik XD)...

ci sono altri pg, MeonKitty, xNero, Janine, Zekrom, etc... ma non so molto di loro.

Reclutiamo pg di qualsiasi livello e li aiutiamo a migliorare nel game.

Le regole fondamentali sono in primo piano FIDUCIA, AMICIZIA, ONESTA'; su queste basi si migliorare sproporzionatamente visto che ci può essere condivisione totale e aiuto reciproco senza la paura di rimanere "fregati". Sappiamo giocare e facciamo dungeon. Non ci sono regole del tipo:"I drop vanno ai livelli piu alti, i quali se ritengono opportuno potranno lasciarli a chi ne ha bisogno."
    Questo è tutto e ci piacerebbe essere una gilda leggermente diversa dal solito con regole diverse e più utili rispetto alle solite. GRAZIE

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Descrizione ladrata un po dallle banane lol. Per il resto non commento tanto se dico qualcosa è perchè ho ragione e non m'invento boiate o dicerie, però la gente mi dice "non è vero|rosick" ecc lol! quindi non do giudizi xd Davide regna comunque hoshoshoshoshos.
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
    I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.

Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
    Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
    Yeah!

Character Name
     xcxDavidexcx
    Character Level
      164
    Character Class
      Force Blader

Si io sono sempre azzeccato,apprezzato,lodato,insomma sono un figo.Tanto che qualche cap anonimo mi sta facendo un brain wash per passare di la con frasi tipo "Sei sprecato per i Procyon" o ancora "Sei sprecato in quelle gildettine del cazzo dove giri" ma a me gli Aka piacciono *____________* e non la trovo una gildettina del cazzo D:
    P.S. Erik hai sbucciato?

xIkuzo's Avatar

Character Class
      Blader

non capisco cosa scrive aster , non ha un nesso logico , io non sono manco italiano , al posto tuo me ne vergognerei.

Character Name
     xcxDavidexcx
    Character Level
      164
    Character Class
      Force Blader

Ma non puoi trovare un senso ad aster,è come cercare l'ossigeno nello spazio.

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by xIkuzo View Post
    non capisco cosa scrive aster , non ha un nesso logico , io non sono manco italiano , al posto tuo me ne vergognerei.
    Lo hai scritto da solo LOL!
    Quote Originally Posted by xcxDavidexcx View Post
    Ma non puoi trovare un senso ad aster,è come cercare l'ossigeno nello spazio.
    Non fare la banana cattiva che non sei.
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?

Yeah!

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by marcajas1994 View Post
    hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaha oppure è come cercare l'eterosessualità di aster asd
    lol senti chi parla aahahaha che parli sempre di cazzi LOL!

Yeah!

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

2 post che mi hai risposto e sei tu che ne parli asd xD
    mi dici come caxx hai fatto a mettere una firma così grande? -.-

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      185
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by Aster7 View Post
    Descrizione ladrata un po dallle banane lol. Per il resto non commento tanto se dico qualcosa è perchè ho ragione e non m'invento boiate o dicerie, però la gente mi dice "non è vero|rosick" ecc lol! quindi non do giudizi xd Davide regna comunque hoshoshoshoshos.
    Tutti ex banane. Fa piacere vedere livelli 140 che escono da una gilda che ha il record a CA6 per farne una propria.

Buona fortuna

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by diarex View Post
    Tutti ex banane. Fa piacere vedere livelli 140 che escono da una gilda che ha il record a CA6 per farne una propria.

Buona fortuna
    Diarex io non parlo mai a sproposito e ho i miei motivi validi. Non aggiungo altro, poi ognuno è libero di essere fregato come desidera nonostante possa sapere, ovviamente compreso anch'io (purtroppo sono umano).

2 post che mi hai risposto e sei tu che ne parli asd xD
    Riferire un fatto non significa parlare di.

Yeah!

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      185
    Character Class
      Warrior

tinypic conosci? asd o come cazzo si scrive xD

diarex che la gilda è calata da quando non c'è ash è vero. Che fate dungeon MAGGIORMENTE x cazzi vostri voi livelli + alti è vero: parole dette da voi che si sono creati i gruppetti. Poi fate le regole a cazzo, quando c'era quel ga Gladiatore95 che aveva il seh non ve l'ha venduto a 1kkk e l'avete buttato fuori.. qualche giorno dopo però a fedelty gliel'ha facevate vendere fuori gilda a non so quanto.. Lasci come mess di non chiedere presti e Silente chiedeva roba tipo come 1B x comprarsi seh. Tanto che parli di regole ma....

@Aster
    non fare il maestrino <,<
    Quante cose non vere in un solo post. Con la mancanza di asher non è cambiato nulla visto che da due mesi giocava e parlava solo con Niki. Nessuno è stato espulso per non aver venduto seh. Fedelty ha venduto in gilda il suo seh con il 20% di sconto rispetto alla max offerta ricevuta dall'esterno. Il messaggio sui prestiti è stato scaturito dal fatto che molti sono entrati, hanno chiesto soldi ed aiuto in promo, quindi usciti senza saldare. Infine un 140 dovrebbe fare ic1 con i suoi pari e non con chi se lo sola in 20 minuti. Siamo guide turistiche? Ci sono 150 che vogliono fare Siena 2 o ft2 senza capire che non hanno ne la difesa ne il danno.

Bah, un bel gruppetto di gente che cambia gilda più spesso delle mutande. Auguri.

Character Name
     xcxDavidexcx
    Character Level
      164
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by diarex View Post
    Fa piacere vedere livelli 140 che escono da una gilda che ha il record a CA6 per farne una propria.

Buona fortuna
    E' per questo che la gente scappa.Considerate la gilda solo quei 6-7 che chiudono ca6,e ai membri standard non frega niente se "la gilda" ha il record a ca6,a loro non importa dire "I big bosses della mia gilda hanno record ca6 e io non ho fatto niente",casomai vorrebbero dire ABBIAMO chiuso ca6,oppure gradirebbero scrivere in chat gilda senza essere snobbati e/o trattati come esseri inferiori da della gentaglia che si crede dio in terra e ti parla come se fossi deficiente solo perchè non hai l'anello di leth.

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

tinypic conosci? asd o come cazzo si scrive xD

diarex che la gilda è calata da quando non c'è ash è vero. Che fate dungeon MAGGIORMENTE x cazzi vostri voi livelli + alti è vero: parole dette da voi che si sono creati i gruppetti. Poi fate le regole a cazzo, quando c'era quel ga Gladiatore95 che aveva il seh non ve l'ha venduto a 1kkk e l'avete buttato fuori.. qualche giorno dopo però a fedelty gliel'ha facevate vendere fuori gilda a non so quanto.. Lasci come mess di non chiedere presti e Silente chiedeva roba tipo come 1B x comprarsi seh. Tanto che parli di regole ma....

@Aster
    non fare il maestrino <,<
    Visto te l'ho scritto che andava a finire così, non impari mai marco lol

Comunque povere banane xD Ha ragione diarex sulla parte "un bel gruppetto di gente che cambia gilda più spesso delle mutande". Per il resto non so e non m'interessa sono affari bananosi xd

Yeah!

Niki92's Avatar

Character Name
     Yume92
    Character Level
      17x
    Character Class
      Warrior

Buona fortuna ragazzi per la gilda,
    ci si becca in game

PS. Sono pienamente d'accordo con tutte le cose dette dagli Akatsuki.

4sHeR's Avatar

Character Level
      183
    Character Class
      Blader

Visto che questo è 1 post per la presentazione della gilda Akatsuki,consiglierei di non scannarvi per cose riguardanti altre gilde,il mio aver lasciato le B4n4nE non ha cambiato nulla a livello di gilda,erano e sono tutt'ora forti,tornando in tema...auguri per la vostra gilda vi auguro ogni bene =)

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

quante cazzate pure tu che spari.. infatti siena 2 me lo sono solato l'altro giorno in 3 o 4 al pari livello e sarò crepato 3 volte x gli armap all inizio che nn avevo capito la miss e il boss finale, quindi non si crepa a siena 2 manco per il caz.. poi fedelty inizialmente gli avevate detto di venderlo fuori primo,, secondo: non avete estromesso nessuno xk nn ha venduto seh al prezzo che dicevate voi? quante cazzate dia.. Tanto l'hai estromesso tu o emiliano quindi chiedilo in gilda informati e poi ridimmelo se lo avete sgildato o no x quello. Ah poi tanto per dire me ne sbatto che avete il recordo di ca6 anche perchè se lo fate in solo e lo chiudete fate come gli altri che trasformano i mob in cacatine + piccole come nel video di non mi ricordo chi.

bravo, quoto.
    Ognuno ha i suoi punti di vista, non puoi dire che sia giusto così o sia giusto cosa.

Yeah!

Hanamichi's Avatar

Character Name
     Hanamichi7
    Character Class
      Force Shielder

buona fortuna agli akatsuki... davide è nabbo però D: (tvb <3)...

Character Name
     xcxDavidexcx
    Character Level
      164
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by Hanamichi View Post
    buona fortuna agli akatsuki... davide è nabbo però D: (tvb <3)...
    <3<3<3<3<3

Il problema delle piccole gilde,come nelle grandi,è che prima o poi si verrà a creare il gruppetto di gente forte che farma di tutto,perchè può farlo,lasciando il resto fuori. Questo impedisce al resto della gilda,quindi low lvl (140+) di conoscere ed imparare almeno le quest e i movimenti nei dungeons base ( ic1-2 ; aos1-2 ; fi ),rallentando di molto lo sviluppo e l'apprendimento della gilda stessa.

Un 150,con set medio-alto,in un party da 6-7 in ft2 regge se riesce a stare in mezzo al gruppo durante gli spostamenti e a non fare cazzate sotto boss. Dopo 5-10 runs avrà imparato qualche quest qua e là,come muoversi e avrà aumentato il proprio gameplay. A un gildano,appena entrato,che la gilda abbia dei record je ne frega ben poco. Un player entra in una gilda forte per diventarlo anche lui e non per il nome sulla testa.

Detto questo buona fortuna con la gilda ; il nome è stupendo . **
    In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    - Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
    Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato
    !

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by RaitoYagami View Post
    Il problema delle piccole gilde,come nelle grandi,è che prima o poi si verrà a creare il gruppetto di gente forte che farma di tutto,perchè può farlo,lasciando il resto fuori. Questo impedisce al resto della gilda,quindi low lvl (140+) di conoscere ed imparare almeno le quest e i movimenti nei dungeons base ( ic1-2 ; aos1-2 ; fi ),rallentando di molto lo sviluppo e l'apprendimento della gilda stessa.

Un 150,con set medio-alto,in un party da 6-7 in ft2 regge se riesce a stare in mezzo al gruppo durante gli spostamenti e a non fare cazzate sotto boss. Dopo 5-10 runs avrà imparato qualche quest qua e là,come muoversi e avrà aumentato il proprio gameplay. A un gildano,appena entrato,che la gilda abbia dei record je ne frega ben poco. Un player entra in una gilda forte per diventarlo anche lui e non per il nome sulla testa.

Detto questo buona fortuna con la gilda ; il nome è stupendo . **
    Me lo hanno fregato -.- sto provando a cambiare nome da 20 giorni ma niente, manco i gm vogliono cambiarmelo...

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      185
    Character Class
      Warrior

Fedelty non ha mai, nemmeno immaginato, di vendere fuori gilda il seh visto che c'erano almeno 2 acquirenti dentro. Mettitelo in testa. Ha solo verificato le offerte esterne per poi applicare lo sconto.

Nessuno è stato espulso per non aver venduto un seh, inutile insistere.

Va dai BL, vedi se Nozomi ti porta in FT2 o Siena2. Anzi, va nel "drop list thread" e guarda come negli screenshot ci sono sempre gli stessi nomi. E' normale giocare sempre cn le stesse persone se si ci trova bene. Per integrarsi basta entrare in TS e la compagnia per i dungeon si trova senza difficoltà.

Page 1 of 3 123 LastLast