UGTV
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 23 to 44 of 64

Thread: Akatsuki

La verità è che una gilda in cui giocano alla pari sia i livellini che i livelloni non può esistere.
    Ogni volta che qualcuno mi chiede di essere gildato gli faccio capire che non ha senso. A me cambia poco se uno ha la tag BlackList o meno ma se so che finirà ignorato e isolato perché non può materialmente giocare con noi (per capacità, per livello, per equip, per orari, per partecipazione in TS) non me la sento di gildarlo. Quindi ognuno giochi con quelli del proprio livello e cresca insieme a loro, entrare in gilde coi 170-180 sperando che facciano da babysitter porta inevitabilmente a queste situazioni.
    Insomma non è egoismo o cattiveria, in gilda qua ho persone entrate dopo (sephi, pasta, raider, emotion, ecc) ma che sono fisse nei nostri pt ft2/mo, mentre altri presenti da prima a volte sono ancora lasciati fuori.

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Status: Offline

Ti racconto questa. Spesso con Fedelty faccio IC1 e ci portiamo un "nabbo", l'altra sera in due hanno detto di voler venire. Abbiamo deciso di portarne uno alla volta, il secondo si è lamentato che in 3 eravamo troppi!

Con NIKCICE IC1 si chiude in circa 20 minuti, ma se da solo lo fa in 25 minuti può portarsi sempre un nabetto dietro? Siena1 lo fa così velocemente che non ci sento nemmeno piacere e non vado con lui, però a molti eccita la cosa e lo tempestano di richieste.

Se molti non sanno far da soli la promo 160 (FT1) come possono venire a siena2? Significa prendersi costantemente il loro danno perchè sono sempre morti.

Non siamo baby sitter, abbiamo fatto centinaia di promo 130-150, però poi i pg escono. Pazienza. Arriva al 170 e vediamo se ti porti un 130 a bussola solo per farlo divertire.
    Last edited by diarex; 22-07-2012 at 16:32.

Quote Originally Posted by marcajas1994 View Post
    ho capito nozo ma cazzo di 90, 100 quanti sarete nei blacklist non ce n'è uno, due online che magari a giro si sacrificano per far crescere il "pippoide" della gilda? penso di si.. Se uno è interessato a far diventare sempre migliore la propria guild cosi deve fare anche se nn è proprio il vostro caso xk gia siete i + forti asd
    Ti faccio un esempio facile: una squadra di calcio. Secondo te nel milan prendono giocatori a caso? Esistono i giocatori da mondiale, quelli da champions, quelli da seria a, e da serie b. Un giocatore di serie b non può pretendere di essere preso e portato ai mondiali per solidarietà. Si parte dal basso, e salendo pian piano magari si arriva ai mondiali. Ma non può venire Balotelli a prenderti e portarti in campo per la mano.

Hanamichi's Avatar

Character Name
     Hanamichi7
    Character Class
      Force Shielder

nozomi secondo me sbagli nel vedere solo la gilda come un gruppo di player per fare gruppo dng, expare ecc.. secondo me dovrebbe essere data anche la possibilità ai player di livello medio di poter fare esperienza... del tipo io sono un cv al 161 e sono stato portato a ft2 per provarlo (e anche se sono crepato 2 volte l'abbiamo chiuso 2 volte xD) , queste sono le cose che andrebbe fatte se ci sono certi player in gilda poi se la tua gilda vuole solo top player per determinati dng è un altro discorso, non so come funziona da voi. per le altre gilde di liv medio credo sia giusto fare come dico

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Un 161 a FT2? Mi sarei portato Frozen all'epoca, nessuno della mia gilda però di quel livello.

Mi fanno notare che nella descrizione delle Banane c'è scritto che facciamo IC1 in 7. E' ancora così nel senso che lo facevamo in 7 quando eravamo 13x. Ora andiamo in 5-7 e ci facciamo tante run bussola e siena 2. Sempre coi pari livello però. Si gioca, si chiacchiera e si ci diverte in TS.

Nessuno expa nessuno. Ti aiuto con l'equipe facendoti sconti, ti insegno le quest, ma non ti expo. Se un dungeon su 10 mi porto un basso livello ho fatto già il mio dovere.

Del resto se io andassi nei BL col cavolo che riuscirei a giocare con Nozomi, Frozen, Pasta e gli altri.

Hanamichi's Avatar

Character Name
     Hanamichi7
    Character Class
      Force Shielder

scusa diarex si vede che non c'è nessun 161 della tua gilda è come me (con tutti il rispetto eh ) u.u non credo abbia avuto tanti problemi il gruppo nell'avermi :P... ma così facendo come fai te, ad andare sempre coi pari livello, non formi dei gruppetti nella gilda?

Niki92's Avatar

Character Name
     Yume92
    Character Level
      17x
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by Hanamichi View Post
    nozomi secondo me sbagli nel vedere solo la gilda come un gruppo di player per fare gruppo dng, expare ecc.. secondo me dovrebbe essere data anche la possibilità ai player di livello medio di poter fare esperienza... del tipo io sono un cv al 161 e sono stato portato a ft2 per provarlo (e anche se sono crepato 2 volte l'abbiamo chiuso 2 volte xD) , queste sono le cose che andrebbe fatte se ci sono certi player in gilda poi se la tua gilda vuole solo top player per determinati dng è un altro discorso, non so come funziona da voi. per le altre gilde di liv medio credo sia giusto fare come dico
    Ti riportiamo se vuoi nabbetto a ft2 *.*

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by Niki92 View Post
    Ti riportiamo se vuoi nabbetto a ft2 *.*
    : |

Quote Originally Posted by diarex View Post
    Un 161 a FT2? Mi sarei portato Frozen all'epoca, nessuno della mia gilda però di quel livello.

Mi fanno notare che nella descrizione delle Banane c'è scritto che facciamo IC1 in 7. E' ancora così nel senso che lo facevamo in 7 quando eravamo 13x. Ora andiamo in 5-7 e ci facciamo tante run bussola e siena 2. Sempre coi pari livello però. Si gioca, si chiacchiera e si ci diverte in TS.

Nessuno expa nessuno. Ti aiuto con l'equipe facendoti sconti, ti insegno le quest, ma non ti expo. Se un dungeon su 10 mi porto un basso livello ho fatto già il mio dovere.

Del resto se io andassi nei BL col cavolo che riuscirei a giocare con Nozomi, Frozen, Pasta e gli altri.
    Se tu (pg 170) porti un altro (pg 140+) a pontus è lui che expa te,non il contrario.
    Se tu (pg 170) porti un altro (pg 140+) in ic2 entrambi prendete 20kk di exp,tu fai 1% lui tipo 2-3 tacche,in più potrà trovare quei soldi che gli servono per migliorarsi. Se vieni a dirmi che non vuoi splittare un buon drop con un tuo gildano,solo perchè di livello basso,ti conviene chiudere la gilda di cui sei a capo ( se sei tu il capo ).

Sono stato portato in ft2,col pg che ho adesso,al 145. Col FB 177 ho fatto parecchie runs portando con me,oltre ai soliti 3-4 ( per chiudere il dungeon ) anche altri 3-4 pg di basso livello e/o equip. Una gilda,tutta,cresce insieme. Sarà per il fatto che giocate su un server "duro e senza pietà",ma a volte la vostra visione del gioco per me è del tutto fuori dal mondo.
    Last edited by RaitoYagami; 22-07-2012 at 17:27.
    In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    - Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
    Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato
    !

Quote Originally Posted by RaitoYagami View Post
    Se tu (pg 170) porti un altro (pg 140+) a pontus è lui che expa te,non il contrario.
    Se tu (pg 170) porti un altro (pg 140+) in ic2 entrambi prendete 20kk di exp,tu fai 1% lui tipo 2-3 tacche,in più potrà trovare quei soldi che gli servono per migliorarsi. Se vieni a dirmi che non vuoi splittare un buon drop con un tuo gildano,solo perchè di livello basso,ti conviene chiudere la gilda di cui sei a capo ( se sei tu il capo ).

Sono stato portato in ft2,col pg che ho adesso,al 145. Col FB 177 ho fatto parecchie runs portando con me,oltre ai soliti 3-4 ( per chiudere il dungeon ) anche altri 3-4 pg di basso livello e/o equip. Una gilda,tutta,cresce insieme. Sarà per il fatto che giocate su un server "duro e senza pietà",ma a volte la vostra visione del gioco per me è del tutto fuori dal mondo.
    Lì sull'eu è molto peggio eh. Tu quanti dungeon fai con mannaro pur essendo in gilda con lui, per esempio?

Quote Originally Posted by Nozomi View Post
    Lì sull'eu è molto peggio eh. Tu quanti dungeon fai con mannaro pur essendo in gilda con lui, per esempio?
    Non è più in gilda con noi,è uscito tempo fa per un disappunto con un altro player ; manco so tutta la storia.

Quando c'era,se chiedevo,venivo ( e vengo tutt'ora ) portato ovunque tranne che in MO ; e il motivo mi sembra ovvio. asd

Quando io ero Off e serviva un FB per ft2 era mannaro a trainare il party,quando eravamo on entrambi ( e c'erano persone sufficienti per fare 2 party ) si facevano due party,contenenti anche bassi livelli.

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    !

Non è più in gilda con noi,è uscito tempo fa per un disappunto con un altro player ; manco so tutta la storia.

Quando c'era,se chiedevo,venivo ( e vengo tutt'ora ) portato ovunque tranne che in MO ; e il motivo mi sembra ovvio. asd

Quando io ero Off e serviva un FB per ft2 era mannaro a trainare il party,quando eravamo on entrambi ( e c'erano persone sufficienti per fare 2 party ) si facevano due party,contenenti anche bassi livelli.
    Non è più stile italiano manna? O_o

Non è più stile italiano manna? O_o
    No,è uscito da un pò. Tornerà. asd

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    !

No,è uscito da un pò. Tornerà. asd
    asd comunque quando ci ho parlato su ts non mi è parso che portasse chissà quanti nabbetti random con lui eh.

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

Purtroppo devo dare ragione a nozomi, un 170 con un buon set deve fare dungeon con un altro 170 con buon set, sinceramente io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo non tutti i livellini al 120 vogliono fare ic1 con un 170/180 perché vogliono vedere il dungeon ma la maggior parte lo fanno per fare "i parassiti".

asd comunque quando ci ho parlato su ts non mi è parso che portasse chissà quanti nabbetti random con lui eh.
    Avrà cambiato mentalità mentre non c'ero,ma all'inizio era così.

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    !

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by 0oICKo0 View Post
    Purtroppo devo dare ragione a nozomi, un 170 con un buon set deve fare dungeon con un altro 170 con buon set, sinceramente io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo non tutti i livellini al 120 vogliono fare ic1 con un 170/180 perché vogliono vedere il dungeon ma la maggior parte lo fanno per fare "i parassiti".
    Che dire di più...

Le regole della gilda a cui appartengo dicono che chi partecipa ad un dugeon ha il diritto di tirare i dadi se può indossare l'item. Se si droppasse un eof+7 non averi difficoltà a cederlo ad un 140 gratis perchè tanto io ormai l'ho comprato. Così come ho ceduto senza dadi un vampiro+5 in siena1 duo perchè io già ne avevo uno.

Siete stati in gilda da noi ma non avete capito una ciufola.

Meneldor's Avatar

Character Name
     Meneldor
    Character Level
      189
    Character Class
      Force Shielder

Faccio solo una piccola precisazione:
    Mi chiamo Emilio,sull'estromissione di Gladiatore95 diciamo che ne Io e ne Diarex abbiamo mai sgildato un pg.Ne ora da capogilda ne prima da vice,ti consiglio di contattare gladiatore magari lui ti da qualche delucidazione in merito.Poi quando c'era gladiatore in gilda io ero ancora vice quindi parliamo di mesi fa non di giorni ti ricordi male.La decisione di buttare fuori non era solo una competenza mia o di Dia.Fedelty ha chiesto fuori per sentire le offerte e poi di conseguenza fare il prezzo IN GILDA.Mi sorprendono le tue affermazioni dal momento che l'altro giorno abbiamo fatto due chiacchiere e sono stato IL PRIMO a consigliarti questa gilda perchè di AngelPain.Purtroppo come ti hanno detto in tanti è normale che il pg di livello alto faccia dung di livelli alti con pg alti,ogni livello fa quello che può fare con i loro simili.Se si decide di fare bussola o ic2 o siena 2 si chiede chi vuol venire,logicamente non puoi chiedere a un 170 di fare ic1 siena 1 ecc ecc perchè sono dung che vengono solati.Io cerco sempre di rispondere a tutti,e non ho mai considerato un pg di livello basso deficiente o non degno della mia considerazione,tanto meno mi credo Dio.Mi dispiace che tu abbia questa considerazione xcxDavidexcx,io non so perchè sei uscito magari ne hai parlato con Ste ma queste cose le sento solo ora.Io tendo a tenere un buon rapporto e a chiarire con quelli che escono di gilda,non obbligo nessuno a rimanere ne porto rancore.Alla fine è un gioco basta esser chiari dall'inizio e non sbottare quando si ha l'occasione.
    Cmq ne approfitto per rinnovare gli auguri a Pasquale e alla vostra gilda.

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Del ga non si ricorda nessuno, lo contatterò un game e mi leverò la curiosità.

La settimana scorsa è entrato un nabbetto di nome Nanuska, lvl 163 con equipe oscena. Sta sempre in TS, è simpatico e fa tutti i dungeon con noi. Gli abbiamo regalato un po' di item e reso full amp, peccato che abbia tutto a +3 ancora. Nonostante sia da poco con noi, stando in ts, lo conosciamo bene e gli abbiamo fatto sconti importanti.

Il segreto per integrarsi è usare il ts. È normale che se voglio fare Siena 2 prima chiedo a voce e poi semmai in chat.

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

emiliano è impossibile, chiedilo esplicitamente a thor, priscilla o martens -.- glielo avevo richiesto tipo un 3 sett fa xk lo avete cacciato via e la risposta è stata quella e ne ho parlato con xXThorXx oOPriscillaOo e DrMartens, con loro ne so ultra sicuro.. Poi mene non mi puoi chiedere delucidazioni da gladiatore vi chiesi di farlo entrare perchè lo conosco nel reale lo so benissimo come è andata. La motivazione per cui è stato cacciato dalla gilda è che lui voleva vendervi l'esp a 1,2kkk mi sembra e voi gli avevate detto 1kkk.. allora è stato bannato. Altra cosa ti ripeto come ho gia detto che siena 2 l'ho fatto con angelpain tutto e un altro mago e siamo tutti 150/160 ergo se per dire tu stai con nik e vuoi farlo upoi dirmelo perchè il dg lo reggo mediamente bene ovvio che può capitare di crepare x qualche disattenzione.. Quello che voglio farvi capire come ho detto a nozomi è: Io livello + basso Tu livello + alto.. A te deve starci l'interesse di portarmi ad un livello + alto quindi per dire a giro con altri "BIG" della gilda 1 o 2 volte a settimana che cazz costa andare in ic2, ed expare? Magari il pg basso si porta la perla così prende un po' di +, si parla e scherza un po' in chat e via.. anche se sono state 2 ore almeno pian piano si cresce.. Altra cosa, in alcune cose hai ragione mi sono spiegato male e ho scritto cose sbagliate..
    @ Dia che siete + "amici" voi k vi sentite in ts lo so e l'ho visto, mi piacerebbe anche usarlo e cazzeggiarci con voi ma a casa vivo con i miei (ho 18 anni vado a scuola asd) e mi scoccia magari parlare mentre loro dormono la notte x dire..
    Priscilla <3

Meneldor's Avatar

Character Name
     Meneldor
    Character Level
      189
    Character Class
      Force Shielder

emiliano è impossibile, chiedilo esplicitamente a thor, priscilla o martens -.- glielo avevo richiesto tipo un 3 sett fa xk lo avete cacciato via e la risposta è stata quella e ne ho parlato con xXThorXx oOPriscillaOo e DrMartens, con loro ne so ultra sicuro.. Poi mene non mi puoi chiedere delucidazioni da gladiatore vi chiesi di farlo entrare perchè lo conosco nel reale lo so benissimo come è andata. La motivazione per cui è stato cacciato dalla gilda è che lui voleva vendervi l'esp a 1,2kkk mi sembra e voi gli avevate detto 1kkk.. allora è stato bannato. Altra cosa ti ripeto come ho gia detto che siena 2 l'ho fatto con angelpain tutto e un altro mago e siamo tutti 150/160 ergo se per dire tu stai con nik e vuoi farlo upoi dirmelo perchè il dg lo reggo mediamente bene ovvio che può capitare di crepare x qualche disattenzione.. Quello che voglio farvi capire come ho detto a nozomi è: Io livello + basso Tu livello + alto.. A te deve starci l'interesse di portarmi ad un livello + alto quindi per dire a giro con altri "BIG" della gilda 1 o 2 volte a settimana che cazz costa andare in ic2, ed expare? Magari il pg basso si porta la perla così prende un po' di +, si parla e scherza un po' in chat e via.. anche se sono state 2 ore almeno pian piano si cresce.. Altra cosa, in alcune cose hai ragione mi sono spiegato male e ho scritto cose sbagliate..
    @ Dia che siete + "amici" voi k vi sentite in ts lo so e l'ho visto, mi piacerebbe anche usarlo e cazzeggiarci con voi ma a casa vivo con i miei (ho 18 anni vado a scuola asd) e mi scoccia magari parlare mentre loro dormono la notte x dire..
    TIspiezzo e due mi chiamo EMILIO.Ma infatti io chiedo se volete fa ic2 o siena,è logico che viene chiesto prima in ts.Io l'ho sempre detto non importa che tu ti metta a parlare o meno,l'importante è entrare in ts.Cmq per evitare che questo post di auguri diventi un post per chiarimenti parliamo in privato.
    Last edited by Meneldor; 22-07-2012 at 19:50.

Character Name
     xcxDavidexcx
    Character Level
      164
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by Meneldor View Post
    Mi dispiace che tu abbia questa considerazione xcxDavidexcx,io non so perchè sei uscito magari ne hai parlato con Ste
    Tu sei uno dei pochi che mi ha dato un'impressione umana,insieme a namik e stefano.
    Gli altri si atteggiavano a snob,tirandosela in ch9 contro pg 40 lv di meno equip nenche lontanamente
    paragonabile al loro.Non mi va di fare nomi,mi basta aver avuto la mia rivincita a pontus,dato che mi è stato detto"voi ga sapete solo scappare siete inutili".P.S Mago farsi picchiare in bm 3 da uno 20 lv sotto che debuffa e basta è patetico,specie col tuo equip.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast