Mi dicono che i fondatori di sta gilda sono stati da noi 2 o 3 giorni, giusto il tempo di portar via i player ed ora danno lezioni di gestione... possibile?!? Certo che ci sono certe malelingue in giro!
Durerete 3 mesi, forse meno.
Il punto è quello che ho messo in grassetto ahahah nient'altro che quello xD
------------------------------------------------------------------------------------
Marco hai delle idee nabbe Q.Q
Poi non vabbe i soliti aproffittatori che magari parlano/scrivono lecchinando bene per fregare il prossimo e quest'ultimo viene fregato nonostante gli si venga detto/scritto ciò.
Comunque leggendo alcune cose allora io sono DIO ahha ma serio xD Non dipendo da nessuno per i dungeon e mai l'ho fatto, preferisco aiutare che essere aiutato, non ho bisogno di leccare il culo a nessuno e mi faccio i cazzi miei (sempre che non mi rompano il cazzo) e ora come ora sto per conto mio (nonostante ora sia in gilda ma la sto solo visionando e poi deciderò se rimanere o meno, visionando ovvero non faccio dungeon con loro a prescindere per evitare "tu sei entrare per" o cagate varie). Ovvio poi che dungeon come ft2 e mo non li farò, devo complicarmi la vita? No. "eh ma così non potrà mai avere questo quello" bravo bambino, chupa chups?
Riguardo al fatto dei dungeon con i livellini allora io la penso così...
Ci sono sempre categorie:
-il nabbo
-quello che si crede dio perchè ha qualcosa (item o ora come ora la bm3 ahah)
-quello per essere lv alto o dello stesso lv pensa di essere forte xD
-il lecchino che pur di avere qualcosa ti farebbe anche una pompa hahaha (questo diventerà aproffittatore e se sa giocarsela vi fregherà a tutti tranne a me, in caso già abbia visto che fa)
Tutti questi livellini è vero prima poi livellano e si fanno un set decente ecc ecc Però non so un minimo di auto-buon senso no? Cioè a me ricordo il primo mantello dei morti non lo sapevo fare ed ero entrato chiedendo in gilda punto per punto ahah dopo il resto bene o male visto i video, ma nonostante tutto ancora chiedo come si fanno le varie quest ecc e NON "Famo ft2, portatemi a maquinas, portatemi a isola, portatemi a siena2" e roba simile. Cioè non è che devo dipendere sempre da qualcuno, se no OVVIO che mi stufo di stare con nessuno che mi porta a passeggio, come fanno i cani o i bambini. Ok uno può anche entrare in gilda per chattare, conoscere ecc (vabbe qui entrano in gioco quelli sopra citati nella "lista" a volte) però non è che uno entra per pretendere che gli venga dato tutto ahaha fanculo allora LOL Allora io dato che sto da solo, in queste settimane ho provato a fare dungeon con maghi random proprio (ic2, ic1 tanto per che non avevo voglia di solarmelo), sapete com'è finita? Solo bestemmie, soltanto bestemmie. Cazzo ma io chiedo prima se sanno farlo o qualcosa, non sono così chiuso che se non sa farlo o non sa qualcosa o magari non regge mi lamento, anzi so più o meno come farlo in modo che non crepi ed evitare perdite di tempo e volendo anche gli insegno (non sono bravo a insegnare però me la cavo dai). Alla fine nel 90% dei casi li ho mandati a fanculo e gli ho lasciato tutto il drop così non mi cagano il cazzo. Questa è la realtà dei fatti. Poi vabbe il ts non è poi così importante! Fino a un certo punto si, ma poi cioè se ti metti a fare eod1 con il ts mi viene da pensare male ahahah Poi non è che perchè uno non usa il ts deve essere ignorato, che cazzo di modo di pensare è? Che poi da come la penso io così, certi osano dirmi che sono solitario e cazzate varie, i soliti bm di pd.
Scritto questo: diarex non fare la banana cattiva, che tispiezzo conosce in real gladiatore e li conosco anch'io dato che giocavamo insieme su un altro gioco. Nonostante su alcuni punti hai piena ragione.
"Eh aster tu non hai una gilda quindi zitto" fottiti, e tu che hai gilda devi leccare o dipendere da qualcuno e io faccio lo stesso e a volte anche meglio di te senza fregare nessuno, ora come ora sto provando le gilde (con la clausola imposta da me) e non mi faccio problemi se mi dicono "no".
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
Ma perché non litigate in chat al posto di rovinare la presentazione? -.-
Servizio Craft: http://forum.cabalonline.com/showthr...289-Craft-Shop
Te lo ripeto non fare il nabbo asd
Poi ti ricordo che ero capogilda nell'altro gioco, cos'è che sbagliavo? (a parte il fatto che m'incazzavo ahah) Erano a volte i giocatori stessi xD Che poi oddio da quello che ho appena scritto dire che non cos'è una gilda a ME è sacrilegio e bestemmia pura lol!! Ti ricordo che ci tenevo tanto alla mia gilda (infatti quasi proprio per quello m'incazzavo che uscivano ed entravano) e l'avevo fatta apposta per giocare con gli amici, spara meno boiate su questo. Comunque secondo te ti pare che io senza gilda stia sempre da solo? ma non farmi strippare dalle risate ahhaha Che poi "Vabbè non aggiungo altro tanto con te è inutile discutere vuoi avere ragione solo tu" si infatti io ho sempre ragione vero? ma vava xD Solo su una cosa avresti anche ragione "Poi tanto se quelli che escono sono i nabbetti livelli bassi che come dici te cercano il babysitter dovresti essere contento che se ne vanno". Purtroppo diarex deve farsi meno complessi xD Poi non ho bisogno di niente ora come ora, se proprio devo stare in gilda è più che altro per provare a stabilirmi giusto in un "gruppo" anche se non è proprio così. Infine se facessi Tutto tutto da solo sarebbe impossibile ci sono delle restrizioni a stare da solo. (magari facessi tutto da solo, a quest'ora sarei ultra-mega-over-powa ahahha)
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
Yeah!
Last edited by Aster7; 24-07-2012 at 06:04.
Yeah!
Sembrano seri anche con quella merda sotto
Bo se è cosi io non voglio fare tanto il capo e già sbagli di nuovo lol
Comunque la canzone si adatta soprattutto perchè marco predica l'amore ahhaha
Yeah!
Si predichi l'amore ahahahah
Yeah!
Ciao innanzitutto non ho cambiato ne server ne gilda ma ho l'account bloccato da quando hanno fatto ripristino della password e non riescono a risolvermi il problema gli ho fatto anche lo screen della schermata che mi esce ma sembra ke i tiket li leggano a modo loro xk danno sempre risposte che nn c'entrano nulla col problema ieri ho mandato anke tiket al support eu sperando in una soluzione riguardo al fatto ke la gilda si e trasferita lo sapevo gia da prima ke lo fecero xk giustamente se ho l'account bloccato e la cosa + opportuna ke potevano fare... ora kiudo dando una risposta a diarex a te ke te ne frega di quello ke fanno negli akatsuki e negli skin head? io nn ti sono venuto a insultare come dici tu anzi anke se nel forum nn hai fatto altro ke provocare io manco ti ho risposto xk rispondere a una persona cm te e solo una perdita di tempo senza offesa vali meno di 0 x cui manco perdo tempo cn i bambocci cm te ke vede i membri della propria gilda a fantocciare il pet di notte a pontus e li va a killare ciao tanti saluti banana