UGTV
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 23 to 30 of 30

Thread: Sondaggio Shop

Aster7's Avatar

Character Name
     Erik
    Character Level
      11
    Character Class
      Force Blader

Status: Online

Quote Originally Posted by xIkuzo View Post
    @darkniky no no sono d'accordo conte .
    @ick 230kk? costa 25 euro o 20 a quanto mi risulta nn sono 230kk ne sull'ita ne sull' eu, poi io con 230kk nn compro le pozze sp me le crafto .
    @raito è utile sicuramente ma 20 euro non gli spendo piutosto prendo un mago come "Figa" ( :Q_ niky nub) ke almeno fa danno e chiudo prima il dng, si è vero devo dividere il drop ma ci impiego la metà e magari ne faccio 2 di dungeon no? io la vedo così.
    Per chi ha bisogno soltanto di sp per fare certi dungeon (come il sottoscritto) non necessita di qualche altro aiuto o.O" Tu non sai nemmeno cosa significa usare pozze sp lol Secondo me non le hai mai usate o fatte craftare (mi riferisco a quelle di lv3) Poi purtroppo ick ha ragione, alla fine meglio spendere su qualcosa che dura per sempre che su qualcosa di "limitato", dato che se tu sai i materiali che ci vogliono per craftarle, mica piovano a ghiaccio rosso xD Che poi non mi riferisco a 3-4 pozzette ma una quantita ragionevole.
    Vabbe poi chi ha soldi giustamente apre lo shop e se ne prende 50, o quando o quante ne vuole xd
    Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
    I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.

Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
    Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
    Yeah!

DarkNiky's Avatar

Character Name
     Phyres
    Character Level
      174
    Character Class
      Wizard

Status: Offline

Quote Originally Posted by TheWizzITA View Post
    Arionell costa 230kk ? da noi vale 1b .-.
    Macché 230kk?! Vale di più... sono 5 buoni 80kk l'uno quindi.... 400kk più o meno... Vabbè io la prenderò alla prossima occasione, però non è che senza Arionell non riesco a giocare, diciamo che è un miglioramento non qualcosa che bisogna avere per forza!

DarkNiky's Avatar

Character Name
     Phyres
    Character Level
      174
    Character Class
      Wizard

@raito è utile sicuramente ma 20 euro non gli spendo piutosto prendo un mago come "Figa" ( :Q_ niky nub) ke almeno fa danno e chiudo prima il dng, si è vero devo dividere il drop ma ci impiego la metà e magari ne faccio 2 di dungeon no? io la vedo così.
    Non è "Figa" è "Phyga" ... vedo che quel PG "attira" la gente O:... quasi quasi rinomino Phyres *_*

Il fatto degli euro a me poco importa,non ne spenderò mai su sto gioco.

È giusta anche la tua visione : "prendo un wi e faccio prima". Il problema è che comunque il gioco,ora,è per la maggior parte fattibile in solo e con profitto doppio (a pari numero di runs e drop fatti in due invece che in solo).
    In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !

- Chi sei ?
    - Io sono il mostro.

*
    - Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
    Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato
    !

Un modo per poter fare dungeon in due con una classe che non sia WI, oltre ad arionell?
    Ah già, spendere 10kk a testa di pozze sp D:

(comunque arionell serve anche per ft2 duo xd)

diarex's Avatar

Character Name
     Diarex
    Character Level
      183
    Character Class
      Warrior

Quote Originally Posted by Nozomi View Post
    Un modo per poter fare dungeon in due con una classe che non sia WI, oltre ad arionell?
    Ah già, spendere 10kk a testa di pozze sp D:

(comunque arionell serve anche per ft2 duo xd)
    In quasiasi dungeon uso 3/4 bm in piu del mio partner e dal boss finale devo attendere che lui balli perchè ho più palle. Uscendo dal dungeon il 90% delle volte sono full e lui no, quindi dobbiamo attendere per la run successiva.

Si dipende troppo dal mago in questo game, Arionell risolve in parte il problema.

0oICKo0's Avatar

Character Name
     IcCiKappa
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Blader

Quote Originally Posted by DarkNiky View Post
    Macché 230kk?! Vale di più... sono 5 buoni 80kk l'uno quindi.... 400kk più o meno... Vabbè io la prenderò alla prossima occasione, però non è che senza Arionell non riesco a giocare, diciamo che è un miglioramento non qualcosa che bisogna avere per forza!
    il mio shoppone me la voleva vendere a 230, poi ho quittato e l'ha rivenduta dopo che l'hanno rimossa a 750kk ad un buyalz

DarkNiky's Avatar

Character Name
     Phyres
    Character Level
      174
    Character Class
      Wizard

Quote Originally Posted by 0oICKo0 View Post
    il mio shoppone me la voleva vendere a 230, poi ho quittato e l'ha rivenduta dopo che l'hanno rimossa a 750kk ad un buyalz
    Vabbè.. guarda io non ho detto che è inutile... non ho colto l'occasione perché mi stava sulle palle (CHI SA PERCHE!), però è molto utile, infatti appena la rimettono nello Shop la prendo senza manco pensarci!

Page 2 of 2 FirstFirst 12