UGTV
Results 1 to 8 of 8

Thread: account sparito da ita e ritrovato nell eu

Default account sparito da ita e ritrovato nell eu

Ho un problemino...
    ho provato a entrare nel mio account ita (con pass ricambiata ecc...) con la risposta di accesso negato per dati errati
    ho provato ha loggarmi con gli stessi dati nell eu e per magia li mi ha fatto loggare ma "gistamente" essendo che io non avevo mai utilizzato lo stesso account sul server eu mi sono trovata tutto pulito!
    Ho mandato la mail al supporto ma ancora nulla

Ma com'è possibile che senza far nulla una persona deve perdere un pg a livello abbastanza alto (164) quindi tempo e anche soldi?

marcajas1994's Avatar

Character Name
     TiSpiezzoin2
    Character Level
      167
    Character Class
      Warrior

Status: Offline

Quote Originally Posted by lisistrata View Post
    Ho un problemino...
    ho provato a entrare nel mio account ita (con pass ricambiata ecc...) con la risposta di accesso negato per dati errati
    ho provato ha loggarmi con gli stessi dati nell eu e per magia li mi ha fatto loggare ma "gistamente" essendo che io non avevo mai utilizzato lo stesso account sul server eu mi sono trovata tutto pulito!
    Ho mandato la mail al supporto ma ancora nulla

Ma com'è possibile che senza far nulla una persona deve perdere un pg a livello abbastanza alto (164) quindi tempo e anche soldi?
    salvo qualcuno che è entrato con il tuo account e te lo ha cancellato non hai perso niente, come ho risposto ad altre 2 persone, manda un ticket al supporto di cabal (possibilmente in inglese) spiega il tuo problema e se necessario posta screen.

enermax1's Avatar

Character Name
     enermax
    Character Class
      Wizard

scusa prova a fare cosi apri il launcher di cabal opzioni lingua italiano si riavvia cabal clicca su avvia cabal e inserisci i tuoi dati e dicci se funzionano e se hai i tuoi personaggi

all'inizio pero fai cosi vai su cabalonline.com -> login -> forgotten username -> inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato oppure il nome dell'account ITA con cui accedevi al gioco

resetta la password del sito e poi di nuovo quella del game
    Last edited by enermax1; 29-07-2012 at 09:19.

hacked again on 10.08.2012 <3 [2 times hacked who can beat me :3]

LunaKiara*'s Avatar

Character Name
     (GF)Luna
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Archer

Quindi sull'Eu ora hai un pg lvl 164 vuoto?Ceroco di capire il "tutto pulito".
    Cosa che mi sembra strana e impossibile...
    O hai solo un account senza pg?
    Questa è piu probabile e al 99% è un account che avevi creato con gli stessi dati che hai usato sull IT e quindi non ha niente a che fare con il tuo account sull IT, che ha avuto il problema del "doppio ID" come alcuni altri utenti.

4sHeR's Avatar

Character Level
      183
    Character Class
      Blader

Quote Originally Posted by LunaKiara* View Post
    Quindi sull'Eu ora hai un pg lvl 164 vuoto?Ceroco di capire il "tutto pulito".
    Cosa che mi sembra strana e impossibile...
    O hai solo un account senza pg?
    Questa è piu probabile e al 99% è un account che avevi creato con gli stessi dati che hai usato sull IT e quindi non ha niente a che fare con il tuo account sull IT, che ha avuto il problema del "doppio ID" come alcuni altri utenti.
    Luna sapresti dirmi perchè non rispondo ai ticket da ormai 3-4 giorni?
    Vorrei cercare di capire se non rispondono perchè stanno provvedendo a risolvere o se è per altro.
    Attendo risposta.

Character Name
     xLevyXx
    Character Level
      139
    Character Class
      Force Archer

Non ho capito se sei stato ripulito oppure ti hanno fregato pg dall'account ?

Np

enermax1's Avatar

Character Name
     enermax
    Character Class
      Wizard

Quote Originally Posted by 4sHeR View Post
    Luna sapresti dirmi perchè non rispondo ai ticket da ormai 3-4 giorni?
    Vorrei cercare di capire se non rispondono perchè stanno provvedendo a risolvere o se è per altro.
    Attendo risposta.
    il sabato e la domanica i gm non lavorano :X

hacked again on 10.08.2012 <3 [2 times hacked who can beat me :3]

LunaKiara*'s Avatar

Character Name
     (GF)Luna
    Character Level
      181
    Character Class
      Force Archer

@4sHeR
    Si sa il supporto ha i suoi tempi e sono lunghi purtroppo -.- Se è instato privato è perche è in lista tra quelli da risolvere, e siccome questo cambio pass obbligatorio è stato applicato a tutte le versioni e a tutti i server puoi immaginare quanti sono in attesa di risposta.
    Pazienza :SS