UGTV
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 45 to 54 of 54

Thread: Combo FS

Character Name
     xLevyXx
    Character Level
      139
    Character Class
      Force Archer

Status: Offline

Beh mi sembra ovvio che se critti Trasc e Completer penso che non lo finisci di ammazzare di skillette ma provi il crit di GM

pvp europeo --> crit = win.

la combo postata da ohmy è nettamente meglio. come PER QUALSIASI altra classe sarebbe meglio usare skill come le definite voi..."nabbe".

se crittate voi gm completer e quel cazzo che vuoi bishottate oneshottate e tutto, ma se non crittate. in 40 secondi di skill levate 600.

io stesso uso una combo fatta esclusivamente di skill nabbe (6 skill che faccio praticamente in 3 secondi e qualcosa) ^^ e uso lightning slash solamente quando vedo che l'avversario ha poca vita ( come vi sta indicando ohmy con splinter)

tutte le classi sono uguali per queste cose. skill "nabbe" > all

Quote Originally Posted by TheWizzITA View Post
    Beh mi sembra ovvio che se critti Trasc e Completer penso che non lo finisci di ammazzare di skillette ma provi il crit di GM
    Il fatto è che non devi proprio farle Trascender e Completer una dietro l'altra.

Quote Originally Posted by TheRoyals View Post
    pvp europeo --> crit = win.

la combo postata da ohmy è nettamente meglio. come PER QUALSIASI altra classe sarebbe meglio usare skill come le definite voi..."nabbe".

se crittate voi gm completer e quel cazzo che vuoi bishottate oneshottate e tutto, ma se non crittate. in 40 secondi di skill levate 600.

io stesso uso una combo fatta esclusivamente di skill nabbe (6 skill che faccio praticamente in 3 secondi e qualcosa) ^^ e uso lightning slash solamente quando vedo che l'avversario ha poca vita ( come vi sta indicando ohmy con splinter)

tutte le classi sono uguali per queste cose. skill "nabbe" > all
    Sono d'accordo con te sul fatto che ohmy ha ragione (lol).

Però non è vero che se crittano trascender e completer muoiono tutti. Solo quelli deboli.

Quote Originally Posted by ohmy View Post
    Il fatto è che non devi proprio farle Trascender e Completer una dietro l'altra.

Sono d'accordo con te sul fatto che ohmy ha ragione (lol).

Però non è vero che se crittano trascender e completer muoiono tutti. Solo quelli deboli.
    se fai contro un player medio-alto e critti 2 skill su 2. lui te ne ha fatte gia 7 e sei gia morto xD

se fai contro un player medio-alto e critti 2 skill su 2. lui te ne ha fatte gia 7 e sei gia morto xD
    C'è da dire che se un FS ti bishotta con Trascender+Completer, significa che sei morto in 2,1s.

Ma anche in questo caso non è il metodo migliore.

Force kick - Impact Stab - Shield Charge - Shield Grenade sarebbe meglio.

Più danno totale e castato in 1,8s invece che 2,1s.

C'è da dire che se un FS ti bishotta con Trascender+Completer, significa che sei morto in 2,1s.

Ma anche in questo caso non è il metodo migliore.

Force kick - Impact Stab - Shield Charge - Shield Grenade sarebbe meglio.

Più danno totale e castato in 1,8s invece che 2,1s.
    dopo provo la tua combo in game con il mio secondo pg xD

sulle tg invece ormai non serve manco piu combo..vedo tutti riloggare per avere perma bm3 ( relog --> bi-->bm3-->tg)

dopo provo la tua combo in game con il mio secondo pg xD

sulle tg invece ormai non serve manco piu combo..vedo tutti riloggare per avere perma bm3 ( relog --> bi-->bm3-->tg)
    Se combatti contro uno con poca difesa o pochi HP fai force kick - impact stab - shield charge eccetera finchè non ha raggiunto gli HP necessari a shottarlo con un crit di shield grenade, e poi shield grenade ovviamente.

Se invece combatti contro uno forte usa pure quella che ho scritto nei miei precedenti post che è PENSATA per la gente forte.

Se combatti contro uno con poca difesa o pochi HP fai force kick - impact stab - shield charge eccetera finchè non ha raggiunto gli HP necessari a shottarlo con un crit di shield grenade, e poi shield grenade ovviamente.

Se invece combatti contro uno forte usa pure quella che ho scritto nei miei precedenti post che è PENSATA per la gente forte.

y. dopo o domani tento e ti dirò ^^

Brysonher's Avatar

Character Name
     Brysonher
    Character Level
      17x
    Character Class
      Force Shielder

Status: Offline

Dopo un attento studio, smentisco che la combo classica, grenade-splinter, sia migliore, complimenti ohmy, ottima combo.
    Se volete... ecco in allegato alcuni grafici.
    Code:
    http://www.speedyshare.com/XvPRs/download/studio-comboFS.xlsx
    Code:
    https://www.virustotal.com/url/ca4383e2d649583edbd87bfa9024653943294164b1386e73899acf9bb31edb84/analysis/1344347277/
    Last edited by Brysonher; 07-08-2012 at 13:54.
    Meglio tacere e passare per idìota che parlare e dissipare ogni dubbio. (Abraham Lincoln)
    Griphon smettila di parlare ç_ç!

Quote Originally Posted by Brysonher View Post
    Dopo un attento studio, smentisco che la combo classica, grenade-splinter, sia migliore, complimenti ohmy, ottima combo.
    Se volete... ecco in allegato alcuni grafici.
    Code:
    http://www.speedyshare.com/XvPRs/download/studio-comboFS.xlsx
    Code:
    https://www.virustotal.com/url/ca4383e2d649583edbd87bfa9024653943294164b1386e73899acf9bb31edb84/analysis/1344347277/

Ti ringrazio.

Page 3 of 3 FirstFirst 123