-Later we will fight again, until fate shall decide between us, and give the victory to one or the other-
Non sono 6 mesi. Ammesso e non concesso che Viral abbia avvisato dei problemi,il giorno stesso in cui si sono presentati,non è manco 1 mese (al massimo 1 e qualcosa).
Se sono 6 mesi che hanno problemi :
1. è/sono dei coglioni,perchè non avvertono per tempo e non fanno capire cosa realmente c'è,dopo 6 mesi.
2. potete mettervi l'anima in pace che,almeno fino a fine anno,resterete lì dove siete.
Io,se fossi GM o colui che deve avvertire una community di problemi fisici,direi la stessa cosa. Dire a certe persone cose di cui non sanno un cazzo vuol dire dare carico a chi ne capisce di spiegare la situazione,creando solo caos.
Io almeno la vedo così,ma a differenza loro io non sono così incompetente quindi non avrei di questi problemi.
Last edited by RaitoYagami; 21-11-2012 at 10:48.
In these promises broken,deep below,each word gets lost in the echo !
- Chi sei ?
- Io sono il mostro.
*
- Per questo conto i battiti di un cuore accelerato
Mentre alterno l'odio ad attimi di amore scellerato !
-Later we will fight again, until fate shall decide between us, and give the victory to one or the other-
No wait, i problemi hardware li hanno avuti per la scorsa manutenzione, e Viral aveva fatto intendere che quindi con quella di oggi avrebbero lavorato, e invece sono sorti ulteriori problemi.
Andando avanti di problemi qui si rischia di diventar vecchi :|
cabal online, venite a giocare un game in cui le promesse sono di più dei giocatori!!!.....ed alla fine nessuno delle 2 parti non conlude na pippa!!!
tribal: Wow! il tuo WI fa un danno incredibile!
xE4n: ma il mio non è un WI!
tribal: beh si,ma infatti non fa nemmeno danno