Last edited by Sephiroth92; 01-12-2012 at 13:55.
-Later we will fight again, until fate shall decide between us, and give the victory to one or the other-
La madre di tutti i bug l'ho incontrata io un paio di giorni fa O.O nel bel mezzo di un pvp con gioco avviato da un bel po' (non per colpa del lagg quindi)è scomparso letteralmente il mio pg è scomparsa anche la chat e delle persone vedevo solo le armi ed è comparsa una scritta ESTSOFT enorme in mezzo alla schermata ._______.
Really? Quello che credevo un mega bug è colpa del fatto che sono mezzo idiota e mezzo ignorante? T.T
Come se giocasse a palla in un gruppo, a turno si offre e si concede a tutti: a uno fa un cenno col capo, ad un altro ammicca; fa l'amore con uno e tiene stretto un altro; da una parte la sua mano è occupata, a un altro stuzzica il piede; a uno dà l'anello da ammirare, e intanto chiama un altro a sfiorarle le labbra; con uno canta, mentre a un altro invia messaggi con le dita
-Later we will fight again, until fate shall decide between us, and give the victory to one or the other-
Scovato il mistero, per una volta non è colpa di Cabal.
Tutto iniziò andando via la luce. Al riavvio del PC non riuscivo a tenere TS e Cabal aperti assieme causa forte rallentamento di quest'ultimo. In seguito sono iniziate frequenti disconnessioni oltre ad un rallentamento del game.
Il culmine oggi con schermate blu all'avvio di windows. Ho tolto un banco di memoria e tutto sembra regolare.
Il bello dei danni alla RAM sono gli errori sempre diversi nelle applicazioni. La prima volta che ne incontrai uno persi 1 mese di tempo cercando un bug in un programma che sviluppavo senza successo, unica avvisaglia era una J che appariva casualmente quando aprivo i vari sorgenti. In seguito scoprii che un solo bit nella RAM stava sempre a 1 causando, quando un file di testo finiva in quella zona, la trasformazione di uno spazio bianco in J appunto. Quando era l'eseguibile a finire in quella zona invece il programma faceva tante di quelle cazzate che mi sono venuti i capelli bianchi.
I miei classici bug dungeon consistono nel non proseguimento.
Let's make this fleeting moment last forever. So, tell me what you're waiting for?
I'm gonna keep it frozen here forever, there's no regretting anymore.
Eresie Collection: Trasferito tutto altrove @_@
Gruppo facebook di Mercurio-IT 130+ persone No Rules
Yeah!
tribal: Wow! il tuo WI fa un danno incredibile!
xE4n: ma il mio non è un WI!
tribal: beh si,ma infatti non fa nemmeno danno