Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member
Here you have some userfully links:
Un warn per xk41nx; ripulisco il topic.
Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member
Here you have some userfully links:
salve raga xD mi piacerebbe entrare nella gilda, ma a quanto leggo, devo prima raggiungere il lvl95 XD sarà dura, per ora sono ancora sotto il 30 xD
qualche consiglio su come livellare rapidamente?
ciao, a buon rendere xD
il battle mode ancora non ce l'ho, purtroppo, ho giocato un pò prima e dopo pranzo e sono arrivato al 26 (o 27 non ricordo xD), facendo quest ed expando un pò in giro (bugzard, bugmander, et simili)
magari dopo faccio un salto dagli alberi, male che vada, ci resto secco e provo da un'altra parte xD
grazie del consiglio
Ps: suggerimenti su che skill tenere/livellare sul warrior?![]()
Guarda e chiedi pure qui:Guida al Warrior
jak per piacere rinnova la 1 pagina togliendo hom.o e zenes aggiungendo TheOnlyRoy
Last edited by prodeForesta; 17-11-2008 at 09:42.
che tristezza...
Nome: Homo91
Livello : 166
Gilda : StileItaliano
Server : Mars
Class Honour : Praetor of Silence
Vorrei parlare con uno degli stileitaliano in PM grazie. Il primo che legge è precato di rispondermi. Scusate l'OF ma penso che sia l'unico modo per discutere con uno di voi subito.
Molto felice degli ultimi "acquisti" della gilda riapro questo topic per dire che abbiamo ancora qualche posto disponibile, per chi è interessato senta in game i pg scritti nel post che apre questo topic!
Aggiungo anche (pensavo fosse stato scritto in precedenza ^^) che la gilda garantisce un ts proprio e un sito internet.
Prode gaio...xD...Ormai sono guasi 2 anni che esistono gli StileItaliano...GG a tutti!!!
forza torino vinci per noi!
Nome: Homo91
Livello : 166
Gilda : StileItaliano
Server : Mars
Class Honour : Praetor of Silence
mi sembra l'unica gilda italiana di mars seria =)