Come promesso, ecco il nostro forum (ci stiamo ancora lavorando un pò su ma già vi giro il link)
forum stile
Abbiamo anche riaperto i reclutamenti.
Come promesso, ecco il nostro forum (ci stiamo ancora lavorando un pò su ma già vi giro il link)
forum stile
Abbiamo anche riaperto i reclutamenti.
E' proprio vero che l'erba cattiva non muore mai !!!!!!
Scherzo :P E' bello vedere come siete rimasti uniti.
Adesso che ci si può trasferire chi viene in mars? XD
Come accennato da pepi, i reclutamente per la nostra gilda sono aperti; proprio in questi giorni stiamo anche ridefinendo i vari gruppi di gilda, molti dei quali basati sulla meritocrazia. Per info, ecco il nostro forum
forum stile
Salve sono nuovo (prima giocavo sul cabal italiano), vorrei sapere se gildate ancora a partire dal 120 oppure senza limiti di livello, dato che ho iniziato a giocare ieri![]()
qualsiasi livello.
se vuoi entrare vai 18 e chiedi di noi, qualcuno dovrebbe risponderti
nostro forum: http://stileitalianocabal.forumfree.it/
Gilda: StileItaliano
Server: Mars
Canale preferito: 18
Nazione della Gilda: Capella (e qualche procyon)
Contatti: prodeForesta, ArusAlerion, Gladamirr, MARDOHH, ENERU92, pepi88, Capricornus, Bbestia, TheObbe.
Livello Minimo di Reclutamento: Qualsiasi
La Gilda ITA (più forte del server mars >.<) ha riaperto i reclutamenti, siamo nella classifica delle gilde del server, nella top 20, il nostro "regolamento" prevede il puro divertimento (in quanto questo è un gioco) senza superare il limite, quindi niente bestemmie, offese, dentro o fuori la gilda, quindi il rispetto del prossimo.
Ciao^^
Forum di gilda:
StileItaliano
ps: chiedo cortesemente ad uno dei 2 moderatori di editare il testo iniziale di jak (ormai inattivo sul forum) con questo che ho appena scritto.
Questo thread è parecchio storico e mi dispiacerebbe aprirne uno nuovo.
Grazie![]()
vRs Cabal database - Italian Guide List
Prima di mandarmi un pm leggete le FAQ. No pm tecnici! Usate questa sezione.
62-1350(220)-404(44)-42
Spesso non ce ne rendiamo conto ma siamo noi i carcerieri di noi stessi...
I Capella guarderanno verso di me e grideranno "risparmiaci!!!" e io sussurrerò...no.
In effetti hai ragione, quel regolamento richiede degli aggiornamenti su qualche paragrafo,soprattutto quelli relativi ai gruppi che abbiamo appena modificato.
ps: grazie kian!
Se devo aggiornarlo basta che me lo dici in pm.
vRs Cabal database - Italian Guide List
Prima di mandarmi un pm leggete le FAQ. No pm tecnici! Usate questa sezione.
62-1350(220)-404(44)-42
Prima gilda italiana su Mars a finire Maquinas (e con un solo wa!)
LINK!
uppppppppppppppp
up, direi che il mio millesimo post è giusto farlo qui dentro![]()
Bump
oppa gangnam style
Np
+ 1 b u m p
B u m p
<3
Np