Si si si è quello, e io ho preferito levare il def rate e mettere MP, insieme alla runa mp, e sostanzialmente non mi sono mai trovato male anzi molto molto meglio.
In pvp ovvio, in pve non ho notato nessuna differenza...
Perché ti sei trovato meglio? in pvp con mana in più che ci fai?
Puoi tranquillamente NON essere manafrezzato senza ausilio di mago o di item che potrebbero levarti dmg o PV.
e invece come combo da pve? quale consigliate? ^^
io uso onda sismica(lvl18)-vortice(lvl9)-tremore(lvl9)-spirale dannazione(lvl20)...dimmi se ti piace e se no fammi sapere quale preferisci...bye
scusa colpo a cascata nemmeno ce l'ho lol...ma spirale ha 1 danno abbastanza alto..a confronto di cascata..e ha pure 3 colpi...
Non devi vedere solo il danno ma anche la durata della skill, ad esempio ci sono skill con danno alto ma durano troppo e quindi il DPS (danno per secondo) non è elevato ed è preferibile sostituirle con altre abilità, colpo a cascata è una delle skill con DPS medio/alto del WA, per cui viene scelta nella combo
la mia è Onda lv9- tremorelv9- ondalv9- vorticelv9-. Così posso usare le 3 skill + forti senza dovere mettere una skill + debole, inoltre potrei alzare vortice o tremore anke a 12 e dovrei riuscire a chiudere lo stesso la combo. =P
si ma io la uso molto più spesso.. =) Devo comunque perfezionarla vedendo bene in combo cosa posso aumentare a 12 o a 15 riuscendo sempre a chiudere la combo..
Io credo ke ci sia la combo "giusta", ed è quella con il dps + elevato.. Appena posso connettermi la finisco e calcolo il suo dps in combo e in auto.. vediamo se è la migliore o è meglio quella con cascata..
Una domanda per diruthebest ho visto sotto le stat del tuo warrior ma a 51 di amp cm c arrivi ??
Stivali 7% guanti 7% corazza 7% k-red 5% ammettiamo un eof+7 4% 2xbof+6 14% siamo a 44% il 7% in + se posso da dv
esce ? Pezzo 14 amp ? Elmo 40/7amp xD solo x curiositàgrz in anticipo