UGTV
Results 1 to 16 of 16

Thread: *NUOVO* Cabal FTP Pubblico per Problemi Tecnici - risolvi qui i tuoi problemi!

Enkk's Avatar

Character Name
     Enkk
    Character Level
      150+
    Character Class
      Blader

Status: Offline

Default *NUOVO* Cabal FTP Pubblico per Problemi Tecnici - risolvi qui i tuoi problemi!

Bene, il GM Zaraki come il solito ci aiuta, e così ecco il topic suo tradotto. Tutto il contenuto è opera SUA e SUA SOLTANTO pertanto non è ne è permessa la copia.

__________________________________________________ _______________________

STATO DEL TORRENT : SEEDING

STATO DEL FTP : ONLINE

Salve ragazzi,

in seguito ai positivi feedback ottenuti a riguardo del nostro lavoro (GM+SA), ecco il FTP promesso.

Sono quindi onorato di presentare il nuovo FTP che contiene TONNELLATE di file che forse vi saranno utili.

Record di velocità : 20 Utenti che scaricano a 4011KB/s ( 32Mbit upload )

*RICORDA* Questo FTP non ha nessun tipo di affiliazione con la GM.com, è totalmente separato, non è stato hostato dalla Games-Masters.com, ed è quindi soltanto un terzo Support Site.

Domanda : Come entrare nel FTP?
    Risposta : Copia/Incolla questo indirizzo nel tuo browser :

HTML Code:
    ftp://publiccabal.sytes.net
    Username : Guest
    Password : -nessuna password richiesta, lasciate bianco-

*L'Username è case sensitive, quindi guest non funzionerà. E' necessario utilizzare la lettera maiuscola, G... Guest.

Quali files sono hostati sull'FTP? :
    !! MOLTO IMPORTANTE !!
    Code:
    Dopo aver scaricato il .torrent, 
    perfavore usate l'hash checker per controllare l'itegrità del file. 
    Non utilizzatelo prima del controllo. 
    1) Download del client tramite torrent.
    2) Scaricate questo MD5 checker -> http://www.mediafire.com/?9sw2h4rbmmr
    3) Lanciate il file MD5.exe, e selezionate CABAL Online EU con Update408 incluso.
    4) Controllate il numero generato.

SE IL NUMERO OTTENUTO NON è --> ac999807d9f0d67eb077713618cc5cd2 <--, NON, RIPETO, NON, INSTALLATE IL GIOCO USANDO QUEL EXE. Questo vuol dire che non è il file hostato.

NOTA: Link addizionale datoci da SetepenRA (non è in nessun modo relazionato alla GM.com, scaricate a vosto rischio e pericolo.)
    http://www.hrc-guild.com/infusions/p...load.php?did=3
    • File Pack di Trimex - [SIZE=2]Tutti gli update sono in un singolo file[./SIZE]
    • Tutti i file ENC
    • Tutti i MPC Map file
    • La skin Default di CABAL - nel caso in cui vogliate ritornare alla vecchia skin e non avete salvato i vecchi files
    • La guida di FlashBolt riguardante gli effetti speciali del gioco
    • Shinobi Skin by Rendermax (una bellissima skin se posso permettermi)
    • Patch dalla 406 alla 408 (nel caso in cui dobbiate chiudere il gioco perché ricevete un errore sull'Update) *Installate questi file soltanto se siete sicuro che il resto dei files di Cabal funzionano perfettamente.
    • Fraps
    • WinRAR 3.80
    • X-Fire 1.99
    • Ventrilo Client 2.1.4 (per connettersi al server Ventrilo di Cabal.
    • MD5 Checksum Software per controllare l'eseguibilità del Client.
    *altro in arrivo*

Sentitevi liberi di venire e scaricare tutto quello che volete.

Vi raccomando calorosamente di installare il mio client, poiché è funzionante al 100% senza errori del GameGuard o altri problemi.

Ricorda: Questo non risolverà problemi causati da altri software che potreste avere sul computer, risolverà soltanto i problemi relativi al client. Qualsiasi altro errore dovrete risolverlo da soli agendo sui software incriminati.

FAQ RELATIVE AI PROBLEMI TECNICI DI CABAL

Domanda: Cabal si chiude dopo il lancio, prima di arrivare alla pagina di login. Cosa dovrei fare?

Risposta: Sarà necessario sovrascrivere i tuoi file corrotti. Puoi farlo tramite l'archivio di Trimex che contiene tutti i file updatati, oppure è possibile scaricare il client aggiornato e installarlo.

Domanda: Cabal dice che devo riavviare per ottenere l'update. Cosa dovrei fare?

Risposta: È necessario applicare l'ultima patch, che si trova sul FTP.
    Risposta 2: Tramite il pack di Trimex, puoi sovrascrivere i files nella tua cartella di Cabal.

Domanda: Mi viene comunicato un errore relativo ai files ENC/MCL. E adesso?

Risposta: Per essere sicuro di non aver nessun file corrotto, reinstallate come scritto sopra. Se siete totalmente sicuri di avere solo quel file corrotto, rimpiazzatelo con una copia fresca fresca dal FTP.

Domanda: Perché mi disconnetto nei dungeons?

Risposta: Per la maggiorparte dei casi, c'è qualche file corrotto ottenuto nell'updating. Anche se Cabal non crasha all'inizio (i file per lanciare il programma sono ok) ci potrebbero essere alcuni file corrotti relativi a una parte precisa. Magari potreste crashare entrando in TG o CA, o qualsiasi altro dungeon che necessita di una room particolare. Nel caso in cui continuiate ad avere problemi, reinstallate direttamente il Client di cabal prendendolo dal FTP. Se dopo aver provato queste "cure" avrete ancora problemi, posso dire quasi certamente che il problema è nella vostra connessione.

Domanda: Perché ricevo errore ERL allo startup?

Risposta: Il tuo GameGuard è bloccato dal vostro Firewall/Antivirus. AVG , Avira , Kaspersky , Norton Antivirus , Outpost Firewall , Panda Antivirus, tutti questi antivirus hanno problemi e bloccano il GameGuard. Per risolvere il problema è sufficiente aggiungere la cartella di Cabal alle eccezioni del vostro antivirus/firewall.

Domanda: Non posso aprire l'item shop. Cosa posso fare?

Risposta: Questo problema è associato a un impropria impostazione del MTU. Questo problema è ancora da studiare, ma molti utenti hanno risolto il problema modificando le dimensioni del MTU della loro connessione.

Ecco la pagina relativa di Wikipedia :
    Code:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Unit%C3%A0_massima_di_trasmissione
    Da quanto abbiamo potuto constatare, sembra che il problema sia proprio relativo alle dimensioni dell MTU.

ex-GAL Fionne (N3bu on forums) e io abbiamo cercato molto a proposito di questo errore, e gli utenti ci hanno informato che modificando l'MTU hanno risolto al 100%. Noi comunque lavoreremo con la EstSoft alla ricerca di un lavoro. Fino a quel momento, io e N3by cercheremo di trovare soluzioni alternative.
    Last edited by Enkk; 30-11-2008 at 17:47.
    Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member

Here you have some userfully links:

Character Name
     Sirblack1994
    Character Class
      Wizard

Default An error has been detected by the hacking protection system

uno errore è stato rilevato dal sistema di protezione hackyng

si è verificato un errore durante la game guard. si prega di riavviare il computer o iniziare nuovamente il gioco
    se il problema continua a verificarsi, ti invitiamo a effettuare un indagine con il file *.ERL all'interno della cartella game guard all'interno della cartella Cabal online EU a 1 su 1 centro di inchiesta sul sito ufficiale

ekko la traduzione ke appare nel problema, +o-.
    kome diavolo mposso risolverlo?????
    Last edited by Broly1994; 03-12-2008 at 15:53.

Character Class
      Blader

File Pack di Trimex - [size=2]Tutti gli update sono in un singolo file[./SIZE]
    e dove prenderei questa pack di trimex?

Character Class
      Force Archer

il pack ti trimex si trova pure sull'ftp
    Code:
    ftp://publiccabal.sytes.net/Trimex's%20Pack%20of%20Files%20-%20All%20updates%20into%20one%20-%20Use%20when%20you%20don't%20want%20to%20reinstall

AndrewX93's Avatar

Character Class
      Blader

Mi servirebbe il link dei files corrotti, tempo fa te stesso, enkk, ne postasti uno su mmorpgitalia, ma ora non lo trovo più...

potrei risolvere il tutto scaricando il nuovo client già patchato, ma non me lo scarica, da 5 giorni è inchiodato a 4%...

Enkk's Avatar

Character Name
     Enkk
    Character Level
      150+
    Character Class
      Blader

Anche i file corrotti più comuni sono sul ftp eh.
    Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member

Here you have some userfully links:

AndrewX93's Avatar

Character Class
      Blader

Allora mettiamola così: non so nè immagino cosa sia il FTP. AndrewX93 vuol dire, ahimè, che ho 15 anni. Se mi da file corrotto io ti chiedo solo dove sono i nuovi files, se non dovesse funzionare cercherò altro...

stupid's Avatar

Character Class
      Blader

anke a me mi da lo stesso erore

stupid's Avatar

Character Class
      Blader

An error has been detected by the hacking protection system
    uno errore è stato rilevato dal sistema di protezione hackyng

si è verificato un errore durante la game guard. si prega di riavviare il computer o iniziare nuovamente il gioco
    se il problema continua a verificarsi, ti invitiamo a effettuare un indagine con il file *.ERL all'interno della cartella game guard all'interno della cartella Cabal online EU a 1 su 1 centro di inchiesta sul sito ufficiale mi da anke me questo erore ke posso fare???

stupid's Avatar

Character Class
      Blader

haha xD prolema risolto. mandato nel cestino la catella game guard e poi o riavviato cabal.

Character Class
      Blader

Non so se questo è il topic giusto.
    Ho seguito il procedimento dell'altro thread:

1) Ho scaricato il Client Eu in 4 parti da File Front
    2) Ho scaricato la patch 408
    3) Ho patchato il gioco

Ma quando lo faccio partire il launcher mi da questo messaggio:

"Fail to download server information. Restart launcher please"

Continua a darmi questo messaggio e volovo domandare se nell'FTP c'era qualche file in grado di risolvere il problema

Character Class
      Blader

Non ho ben capito...Ti riferisci al fatto che devo patcharlo con la All-In-One o al fatto che devo skippare l'updater?
    Last edited by Kou Kayne; 25-02-2009 at 00:35.

Character Class
      Force Archer

a me sembra italiano, punto 2, leggo "Applicazione della patch", la sezione domande non ha numeri..

Character Class
      Blader

Si si hai ragione. E' possibile che abbia incapsulato nella sezione due delle sottosezioni che in effetti non c'entravano. Non volevo farti perdere tempo con questo problema semiotico/referenziale. Grazie per l'aiuto. Ti confermerò il funzionamento della patch.

Character Class
      Force Archer

nessun problema ^^

Character Class
      Blader

All'inizio sembrava non andare, ma dopo una ri-patchata e un paio di riavvii sembra si sia assestato tutto. Grazie mille e a presto.