So che e' prestino ma visto che molti sono in partenza e tra scazzi e mazzi magari mi dimentico (l'alcool che gira a natale e' deleterio!!) io ve li sparo ora i miei aguri di Natale e di Buon 2009.
Sperando in una vagonata di bimbiminkia in meno.
![]()
So che e' prestino ma visto che molti sono in partenza e tra scazzi e mazzi magari mi dimentico (l'alcool che gira a natale e' deleterio!!) io ve li sparo ora i miei aguri di Natale e di Buon 2009.
Sperando in una vagonata di bimbiminkia in meno.
![]()
Last edited by Drakelys; 24-12-2008 at 13:52.
Buon Natale e Buon 2009, tranquilla che i bimbiminchia dopo capodanno iniziano a diminuire..
E non esageriamo con l'alcool senno' buchiamo il fegato :asd:
Spettacolo, ho il forum addict. LOL
(ah, auguri)
Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member
Here you have some userfully links:
...torno a casa in ferie per 2 settimane circa... finalmente...
Bhè...
...per chi crede "realmente" al Natale, per chi crede al "suo" significato, per chi da un "proprio" significato e a questo crede, per chi non gli frega un cazzo ma gli piace l'aria di Natale e a questo crede, per chi non gli frega neanche nell'aria di Natale... Non vi auguro un buono e sereno Natale ma di passare questo periodo come meglio credete e vi piace! Questo conta... che vi piaccia sereno, felice, incasinato, iper impegnato... non conta... passatelo come DAVVERO vi piace e vi fa sentire bene... questo è il mio augurio!
Saluti e a presto!
Enjoy!
P.S.: il fegato tanto si rigenera... va danneggiato costantemente altrimenti perde allenamento!
altro che natale
Buon Saturnale *_*
evviva il paganesimo <3
ma con l'assenzio si rinforza, con 1 anno di assenzio hai un fegato ad hoc che tutti ti invidierannoP.S.: il fegato tanto si rigenera... va danneggiato costantemente altrimenti perde allenamento!
cmq auguri a tutti, e ricordatevi che potete tenere solo 1.3grammi di erba!![]()
......................"Secondo la tradizione a mezzanotte nacque Gesù Cristo.
E VOI CHE CAZZO VI FESTEGGIATE???
DOVREBBE ESSERE LUTTO NAZIONALE!!!!!!!!"
W Il Vinoooooooooooooooooooooooo
E Lo Spumanteeeeeee :d
Merry xmas.![]()
Mercury - Enkk - Blader - 160+ - Amnesia Member
Here you have some userfully links:
buon natale xD
Buon Natale a tutti
Char: M4rk / Blader / Lv 160 / Server Mercury / Guild Exodus [Retired]