Essendo nuovo e spratico mi kiedevo il pet a cabal a cosa serve e mi conviene comprarlo al 62?Esiste una guida al pet xkè io nn lo trovata![]()
Essendo nuovo e spratico mi kiedevo il pet a cabal a cosa serve e mi conviene comprarlo al 62?Esiste una guida al pet xkè io nn lo trovata![]()
Serve a poco... per ogni livello che ha gli si apre uno slot che tu puoi potenziare... ma escono solo valori random! In pratica puo uscire +3 mp autoheal... che non ti servono a nulla! Secondo me non cambia assolutamente la vita... fa solo un po' di compagnia mentre vachi solo tra i mobs....
Certo certi potenziamente che escono non sono male...
Ovviamente il pet... non combatte ti apre solo uno slot per il potenziamento... se invece del pet ti avessero dato uno zainetto sarebbe anche stato + utile... ci mettevi + roba...
solo la "bellezza".. comunque i pet hanno uno slot per livello quindi in totale 10 slot
...mbhà... se rifaccio un pg ti faccio sapere... ora come ora... progetto un bel untrain... ma riempire 7 slot vuol dire minimo 9kk.... mbho...
Io ho un bettle che è lvl 4 dal mio lvl 100. Finito di skillare addio exp per pet.....COME cavolo fate ad avere pet lvl 7..... avete secondi pg che fate skillare? o usate le blessing bed per pet?
Cmq ora come ora che il pet costa 19kk o 3€ e 75kk o 12/13€, quando avrai i soldi (prima compri le skill e qualche pezzo osmium decente), prendilo, che è cmq una cosa simpatica (non prenderti il garly, che è da plebei^^)
Off-Topic (nn vedo il problema visto la sezione..però nn si sa mai^^)
C'era un piccolo doppio senso nel nome...XD
Se hai il garlie, ti "perdono" perchè sei una gnocca di wizard ^^
se sei intenzionato ad avere il pet..prendilo appena puoi cosi' che lo avrai di buon livello quando anche tu sarai di livello medio/alto..